• - -

Caso Morgan

DeletedUser

Ospite
Avete sentito la rivelazione di Morgan???

"La droga non fa male, è un antidepressivo"

che cavolata!!!!!!

ha detto di avere iniziato a 16 anni dopo il suicidio del padre
Non è una buona scusa secondo me perche c'è gente che sta anche peggio di lui e non usa la droga ( non tutti )

è stato "bravo" a rivelare che si drogava.

le squalifiche sono un pò troppo eccessive ma è giusto così ( squalifica san remo,multa,licenziato da x factor , non me le ricordo più )

voi cosa ne pensate della sua rivelazione?
della scusa?
della punizione?
 

DeletedUser

Ospite
solo una bella scusa per fare ascolti! :)
a mio avviso è solo un caprio espiatorio...
quanti nel mondo dello spettacolo ne fanno o ne hanno fatto uso?
pensiamo anche solo a vasco rossi... penso che peggio di lui ce ne sian pochi...

sicuramente non fa bene a drogarsi morgan, ma hanno fatto tutta questa sceneggiata che alla fine è senza senso...
 

DeletedUser

Ospite
beh d'altronde è ovvio che hanno dovuto licenziarlo dai vari programmi...oer il fatto che non sarebbe stato una bella pubblicità...e avrebbe avuto meno share...
 

DeletedUser

Ospite
Beh certo che la rai è caduta proprio in basso..come ieri sera al miglior italian di tutti i tempi...bah


ADORIAMO SGARBI!
 

DeletedUser

Ospite
Beh certo che la rai è caduta proprio in basso..come ieri sera al miglior italian di tutti i tempi...bah


ADORIAMO SGARBI!

cm nn quotare:D:D cmq nn e vero ke con morgan nei programmi ci sarebbe meno share.. anzi potrebbe anke aumentare lo share.. la gente vuole sapere le cose in prima persona... semmai lo hanno licenziato perke gli sponsor del programma nn lo volevano per la cattiva pubblicita
 

DeletedUser

Ospite
hanno ft bn a licenziarlo, xkè nn è poxibile ke persone dello spettaccolo si droghino, danno il cattivo esempio. nexuna scusa può scagionarlo. nn c si droga e basta. la droga uccide!!!!!!!
 

DeletedUser

Ospite
hanno ft bn a licenziarlo, xkè nn è poxibile ke persone dello spettaccolo si droghino, danno il cattivo esempio. nexuna scusa può scagionarlo. nn c si droga e basta. la droga uccide!!!!!!!

I politici danno il cattivo esempio facendo leggi solo per pararsi il didietro,la tv da il cattivo esempio con i tg e robe varie e potrei continuare a dirtele solo che non voglio andare contro il regolamento ed entrare nell'argomento (ho fatto solo un esempio)...
Anche l'alcool uccide eppure è legale...
Anche il fumo uccide eppure è legale...
Ti consiglio di iniziare a ragionare con la tua testa perche droga=sbagliato non è sempre vero :rolleyes: poi io sono dell'idea che uno può fare quello che vuole della sua vita basta che non dia fastidio agli altri,Morgan dava fastidio a qualcuno? Non credo.
Se devi prendertela con qualcuno prenditela con i mass media che fanno il caso morgan un caso di stato,mi fanno solo che pena...
 

DeletedUser

Ospite
I politici danno il cattivo esempio facendo leggi solo per pararsi il didietro,la tv da il cattivo esempio con i tg e robe varie e potrei continuare a dirtele solo che non voglio andare contro il regolamento ed entrare nell'argomento (ho fatto solo un esempio)...
Anche l'alcool uccide eppure è legale...
Anche il fumo uccide eppure è legale...
Ti consiglio di iniziare a ragionare con la tua testa perche droga=sbagliato non è sempre vero :rolleyes: poi io sono dell'idea che uno può fare quello che vuole della sua vita basta che non dia fastidio agli altri,Morgan dava fastidio a qualcuno? Non credo.
Se devi prendertela con qualcuno prenditela con i mass media che fanno il caso morgan un caso di stato,mi fanno solo che pena...
E qui parte il quotone! E poi hai mai visto che con la tassa sulla maria tolgano quelle sulla benzina? :D
 

DeletedUser

Ospite
I politici danno il cattivo esempio facendo leggi solo per pararsi il didietro,la tv da il cattivo esempio con i tg e robe varie e potrei continuare a dirtele solo che non voglio andare contro il regolamento ed entrare nell'argomento (ho fatto solo un esempio)...
Anche l'alcool uccide eppure è legale...
Anche il fumo uccide eppure è legale...
Ti consiglio di iniziare a ragionare con la tua testa perche droga=sbagliato non è sempre vero :rolleyes: poi io sono dell'idea che uno può fare quello che vuole della sua vita basta che non dia fastidio agli altri,Morgan dava fastidio a qualcuno? Non credo.
Se devi prendertela con qualcuno prenditela con i mass media che fanno il caso morgan un caso di stato,mi fanno solo che pena...

quoto quasi totalmente
 

DeletedUser

Ospite
I politici danno il cattivo esempio facendo leggi solo per pararsi il didietro,la tv da il cattivo esempio con i tg e robe varie e potrei continuare a dirtele solo che non voglio andare contro il regolamento ed entrare nell'argomento (ho fatto solo un esempio)...
Anche l'alcool uccide eppure è legale...
Anche il fumo uccide eppure è legale...
Ti consiglio di iniziare a ragionare con la tua testa perche droga=sbagliato non è sempre vero :rolleyes: poi io sono dell'idea che uno può fare quello che vuole della sua vita basta che non dia fastidio agli altri,Morgan dava fastidio a qualcuno? Non credo.
Se devi prendertela con qualcuno prenditela con i mass media che fanno il caso morgan un caso di stato,mi fanno solo che pena...

e poi perchè fumo e alcool sono legali??? è facile da spiegare... c'è il monopolio di stato e i soldi vanno allo stato... quindi gli conviene... è questo il motivo della legalità...
 

DeletedUser

Ospite
non capisco come mai nn hanno ancora legalizzato la droga... mah... :rolleyes:
di solito tutto quello che porta soldi lo legalizzano immediatamente...

con questo nn voglio dire che la droga fa bene eh!
per me andrebbero inceneriti pure i produttori oltre che ai prodotti... e vale pure per sigarette, sigari ecc...
ma come è stato detto uno della vita può fare ciò che vuole...

certo è che il caso morgan è stato strumentalizzato alla grande per fare share e cose varie...
 

DeletedUser4603

Ospite
per me andrebbero inceneriti pure i produttori oltre che ai prodotti

Sei una bestia!!! :eek:
Oltre a fumare i prodotti vorresti pure fumarti i produttori!!!
Sei davvero insaziabile, posso diventare tuo fan su facebook? XD

Scusa, ma quando ho visto questo commento non sono riuscito a trattenermi XD
 

DeletedUser

Ospite
e poi perchè fumo e alcool sono legali??? è facile da spiegare... c'è il monopolio di stato e i soldi vanno allo stato... quindi gli conviene... è questo il motivo della legalità...

Non solo...
Potrebbero mettere il monopolio di stato pure sulla ganja,ma secondo te perche in italia è considerata al pari di cocaina ed eroina?
ti do un indizio pensa a chi ci guadagna con lo spaccio e poi forse ci arrivi...

non capisco come mai nn hanno ancora legalizzato la droga... mah... :rolleyes:
di solito tutto quello che porta soldi lo legalizzano immediatamente...

con questo nn voglio dire che la droga fa bene eh!
per me andrebbero inceneriti pure i produttori oltre che ai prodotti... e vale pure per sigarette, sigari ecc...
ma come è stato detto uno della vita può fare ciò che vuole...

certo è che il caso morgan è stato strumentalizzato alla grande per fare share e cose varie...


Conta che pure per tenere i drogati o spacciatori in galera lo stato spende milioni e milioni,senza contare che se ti beccano rischi pure di prenderle...
In portogallo hanno capito che il proibizionismo non serve a nulla e che conviene curarli i drogati (per drogati intendo cocaina,eroina ecc...) perche spendono di meno...
In america pian piano ogni stato la sta legalizzando (marijuana),pure in spagna e olanda ed in molti altri paesi capiscono che è utile per scopi medici...
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Ospite
idea! facciamo in modo che i politici (almeno uno) inizino a drogarsi, così, per pararsi il didietro, legalizzeranno anche la droga! (no forse è meglio di no...:D:D:D:D)
 

DeletedUser

Ospite
...E per pararsi il didietro hanno le leggi scritte apposta, ma valgono per ogni accusa così non ci devono ripensare ogni volta.
 

DeletedUser

Ospite
Qui' ci stanno prendendo tutti per il c..o!!!!incominciamo a pensare con la nostra testa non con quella dei telegiornali !!!!!!poi vanno a porta a porta a discutere se tagliare la coda hai cani e' di destra o di sinistra.......ma alzatevi alla mattina alle 6 prendete la zappa e mandiamoli a lavorare !!!cosi' ritornano stanchi morti e smettono di dire *******
 

DeletedUser

Ospite
Cerchiamo di mettere da parte discussioni che riguardano la politica, e moderiamo anche i termini.
 
In cima