• - -

Candidatura

DeletedUser

Ospite
Fino quando saranno aperte e, quindi, saranno accettate candidature?
 

DeletedUser18951

Ospite
Le candidature sono state sempre aperte e lo saranno fino a quando non ci sarà un numero adeguato nello staff (in modo da non calpestarsi i piedi a vicenda). (non so quant'è questo numero).
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser29511

Ospite
a occhio e croce servirebbero come minimo altri 2-3 mod per il forum e altri 2 supporter visto che sino ad ora ogni supporter ha un w e con l'apertura del w15 dovrà essere assegnato ad un altro che però ne avrà già un altro
 

DeletedUser33107

Ospite
Soprattutto se uno deve correggere gli errori dell'altro ;)
 

DeletedUser29511

Ospite
Non sono mai abbastanza :)

infatti è un numero minimo con cui si può gestire benino il game e il forum...

è inutile dire che ogni w dovrebbe essere seguito come minimo da due supporter dati i ticket che arriveranno ogni giorno....

senza contare che manca una figura come lo speed supporter che agevolerebbe il lavoro di old e oceano che loro guardano sia gli speed, forum e game....

senza contare uno che curi la wiki e uno che si preouccupi di far sapere in game le varie news riportate qua sul forum
 

DeletedUser33107

Ospite
Non c'è obiettività nella selezione, decidete "tutti insieme" chi far salire e chi no e dato che "l'insieme" ha già in mente dei nick da far salire è proprio inutile candidarsi ;)
 

DeletedUser32058

Ospite
Non c'è obiettività nella selezione, decidete "tutti insieme" chi far salire e chi no e dato che "l'insieme" ha già in mente dei nick da far salire è proprio inutile candidarsi ;)

Non decidiamo tutti insieme e non abbiamo in mente nessun nick da far salire, quindi candidarsi non è inutile. Certo,se si ha un cv in game pieno di infrazioni gravi la candidatura, che viene comunque valutata, parte un po' in salita.
 

DeletedUser29511

Ospite
Non decidiamo tutti insieme e non abbiamo in mente nessun nick da far salire, quindi candidarsi non è inutile. Certo,se si ha un cv in game pieno di infrazioni gravi la candidatura, che viene comunque valutata, parte un po' in salita.

ma è palese che valutano la condotta del player e del modo con cui si relaziona con gli altri...
 

DeletedUser33107

Ospite
Non decidiamo tutti insieme e non abbiamo in mente nessun nick da far salire, quindi candidarsi non è inutile. Certo,se si ha un cv in game pieno di infrazioni gravi la candidatura, che viene comunque valutata, parte un po' in salita.

Chiaramente se tutte le infrazioni che ho ricevuto le ho prese da Andram (come esempio) ho detto tutto...Se queste sono le basi con cui valutate ogni candidatura sono sicuro che trovere dei candidati all'altezza dello staff attuale e tanto di cappello...
 

DeletedUser29511

Ospite
Chiaramente se tutte le infrazioni che ho ricevuto le ho prese da Andram (come esempio) ho detto tutto...Se queste sono le basi con cui valutate ogni candidatura sono sicuro che trovere dei candidati all'altezza dello staff attuale e tanto di cappello...

non recriminare sul lavoro svolto dallo staff...

se pensi che andram abbia sbagliato puoi sempre rivolgerti ad un suo superiore...

piuttosto fatti un esame di coscienza e chiediti il perché del magari ti scartino subito...
 

DeletedUser33107

Ospite
L'ha appena scritto Old che tengono in considerazione le infrazioni in forum, io ho preso infrazioni solo da Andram che adesso è felicemente messo all'angolino e c'è più vita in forum.

Appunto l'ascesa al potere di Andram è veramente ridicola e mi chiedo se un player debba fare il suo iter per poter ottenere un ruolo del genere...
 

DeletedUser29511

Ospite
andram è stato un buon player, le infrazioni che mi dava erano quasi tutte regolari, ma ripeto, non puoi dire che se la tua candidatura non verrà accettata è solo per colpa di andram
 

DeletedUser34391

Ospite
Semmai dovesse solo venire presa in considerazione la candidatura di babaman, lascio il forum per protesta :D
 

DeletedUser36180

Ospite
Babaman se tu dovessi arrivare a una qualsiasi carica, credo che il 90% dei giocatori che frequenta il forum andrebbe da un'altra parte a crearne uno nuovo ^^

Comunque se non fosse per il tempo io mi candiderei volentieri, infrazioni non ne ho u.u
 

DeletedUser33107

Ospite
Si certo, come il fantastico forum creato da Kheops per mettersi contro il CoMa, puoi ricordarmi con quale risultato? :rolleyes:

Sono solo atteggiamenti infantili..
 
In cima