• - -

"Candidatura Supporto Tecnico"

DeletedUser

Ospite
volevo sapere come è possibile far parte dello staff ...
 

DeletedUser

Ospite
ma hanno tolto il limite della maggiore età oppure è sottointeso...
 

DeletedUser

Ospite
Si, pare di si.
Dubito sia sottointeso,l'avrebbe sicuramente citato nei requisiti minimi.
 

DeletedUser

Ospite
e allora chiunque può candidarsi?? mi sembra molto strano anche perchè magari poi ti ritrovi uno di 15-16 che fa il mod a parte che ho conoscito gente più infantile e "stupida" di quelli di 15-16 anni...
 

DeletedUser

Ospite
cmq può essere interessante lo sviluppo di questo nuovo staff se è aperto anche agli under 18...
 

DeletedUser

Ospite
e allora chiunque può candidarsi?? mi sembra molto strano anche perchè magari poi ti ritrovi uno di 15-16 che fa il mod a parte che ho conoscito gente più infantile e "stupida" di quelli di 15-16 anni...

ci sono un sacco di 40tenni ke hanno meno testa di gente di 15 anni... quindi...

staremo a vedere ki saranno i nuovi mod!!
 

DeletedUser

Ospite
non c'è il requisito dei 18?

potrebbe trattarsi di un errore... perchè non è questione di testa o cosa, è che ci sono dei contratti da firmare... o meglio, prima c'erano, adesso non so (penso che dovrebbe essere rimasto, anche perchè si viene per forza di cose a conoscenza di dati, anche un indirizzo IP, sensibili per la tutela della privacy)
 

DeletedUser

Ospite
non c'è il requisito dei 18?

potrebbe trattarsi di un errore... perchè non è questione di testa o cosa, è che ci sono dei contratti da firmare... o meglio, prima c'erano, adesso non so (penso che dovrebbe essere rimasto, anche perchè si viene per forza di cose a conoscenza di dati, anche un indirizzo IP, sensibili per la tutela della privacy)

bradipo, per l'ennesima volta, ti ricordo che di dati sensibili, il vecchio staff non ne conosceva neppure mezzo....
:D

al massimo dati riservati, ma anche quelli erano ben pochini...

i dati erano dati personali, ma dati sensibili quelli proprio no. :D
 

DeletedUser

Ospite
la mia conoscenza si ferma all'italiano: magari erano dati che se li offendevi si mettevano a piangere e si chiudevano nell'angolino :D anche perchè è l'unico significato che do alla parola sensibile ^^

in ogni caso c'era da firmare un coso, che ne so cosa, e penso che ci sia da firmare anche qui, che non ti prendano così alla cavolo, e visto che sotto i 18 non puoi nemmeno pulirti il fondoschiena senza l'accompagnamento o il permesso di un adulto, possibilmente che possieda la patria potestà, dubito che si possa essere staffi, cosa che comporta seppur minime responsabilità...
 

DeletedUser

Ospite
apettiamo una risposta di stefano oppure qualcuno gli scriva....
 

DeletedUser

Ospite
la mia conoscenza si ferma all'italiano: magari erano dati che se li offendevi si mettevano a piangere e si chiudevano nell'angolino :D anche perchè è l'unico significato che do alla parola sensibile ^^

in ogni caso c'era da firmare un coso, che ne so cosa, e penso che ci sia da firmare anche qui, che non ti prendano così alla cavolo, e visto che sotto i 18 non puoi nemmeno pulirti il fondoschiena senza l'accompagnamento o il permesso di un adulto, possibilmente che possieda la patria potestà, dubito che si possa essere staffi, cosa che comporta seppur minime responsabilità...

ora mi sa che bradipo mi tira le ghiande marce... :D

la patria potestà non esiste più da almeno 30 anni... :D è stata sostituita dalla potestà genitoriale, che in soldoni è la stessa cosa...

ad ogni modo è vero, fino ai 18 anni mancando la capacità giuridica e la capacità d'agire, non è possibile firmar nulla...

(vi sono casi in cui è possibile), ma vedo già che bradipo sbadiglia... quindi non lo torturo eccessivamente, anche se è bello punzecchiarlo con un bastoncino...


in ogni caso ti assicuro che la gente molto spesso non ha alcun problema a dichiarare moltissimi dei propri dati sensibili, mentre invece ha più remore nel diffondere dati NON sensibili... :D

magari via pm ti spiego la differenza tra dati sensibili e riservati, se no qui si degenera in argomenti non relativi alla discussione...
e poi allora sì che le ghiande marce me le tireranno un pò tutti...
 

DeletedUser

Ospite
Per vostra informazione ho scritto a stefano rigurado a questo argomento appena avrò una risposta vi farò sapere...
 

DeletedUser

Ospite
io invece vorrei sapere se riceveremo una risposta oppure verremo solo contattati in caso di assunzione..
 
In cima