• - -

Candidato d'esempio

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser36649

Ospite
Buonasera a tutti, in seguito ad una risposta di candidatura dopo circa un'anno, quale rifiutata siccome non rientro nei criteri di ricerca di game supporter, mi chiedevo quale fosse secondo voi un candidato d'esempio, come dev'essere fatto, non esteticamente parlando ovviamente.

Ho questo dubbio, che mi affligge :)

Con tutto ciò, non voglio assolutamente sminuire nessuno dello staff o degli utenti di Tribals, e seppur ormai non seguo più questo gioco mi viene da chiedere come mai non rientro io semplice player, quale si è davvero sfaticato per la community, i vari post parlano chiaro.. l'unica risposta che mi viene data è.. hmm il fatto che io flamo anche Ashton quando ha torto.

A parte questo, tiriamo su tutti insieme il modello di game supporter a nostro avviso perfetto, di seguito la mia idea di tale figura:

- Deve conoscere perfettamente ogni dettaglio del game.
- Deve intendersi di javasript siccome gran parte del gioco gira sugli script.
- Deve essere disponibile, e possibilmente spesso connesso.
- Deve saper chiudere due frasi di senso compiuto.
- Deve aiutare la community, e soprattutto i player con minor esperienza, scrivendo guide e segreti del gioco.
- Deve rendersi disponibile ad orari di ricevimenti su skype o simile, in modo tale da avere un confronto diretto.


Questo è quanto, voi invece cosa ne pensate?
 

DeletedUser38177

Ospite
Se rifiutano gente come te, tribals cade veramente in basso e quel minimo di speranza di risollevarsi svanisce.

tribals ha bisogno di rinnovarsi , io ti fare addirittura come pensa te LOL
 

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
penso che tu abbia tutti i requisiti elencati
 

DeletedUser38056

Ospite
Bho forse stai antipatico a chi decide, forse è la cosa più probabile.
 

DeletedUser41486

Ospite
Nessuno del team che risponde?
Non mi stupisco alla fine...
 

DeletedUser36649

Ospite
Nessuno del team che risponde?
Non mi stupisco alla fine...

eppure:

Ci sono attualmente 10 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (10 utenti e 0 ospiti)
Sauer, -a******, A*******, Ashton, i*****, KURO90, nitratus, Red-John, S******
 

DeletedUser38987

Ospite
Tranquilli, la risposta arriverà. Anche se a me, il motivo del rifiuto, sembra evidente.
E credo lo sia anche a Sauer, quindi il motivo della pubblicazione di questo thread lo sconosco.. mi viene da pensare che siano ennesime critiche o, ancor peggio, rosik.

In ogni caso, come ho già detto, non sarò io a dare le risposte che cerchi,
me ne torno a far quello che stavo facendo.
 

DeletedUser40319

Ospite
ti hanno rifiutato perchè sei Sauer (troppo superiore). Semplice!

e conta che nello staff c'è uno come nitratus (solo per conoscenze da quel che ho sentito), l'unica cosa che sa fare è rispondere con una reputazione negativa ad una reputazione negativa :rolleyes:

me ne torno a far quello che stavo facendo.
Basta nerdare Red! xD
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser36649

Ospite
Tranquilli, la risposta arriverà. Anche se a me, il motivo del rifiuto, sembra evidente.
E credo lo sia anche a Sauer, quindi il motivo della pubblicazione di questo thread lo sconosco.. mi viene da pensare che siano ennesime critiche o, ancor peggio, rosik.

In ogni caso, come ho già detto, non sarò io a dare le risposte che cerchi,
me ne torno a far quello che stavo facendo.

Conosco fin troppo bene lo staff, ancor prima che tu venga fuori.

Me ne hanno raccontate di cotte e di crude, con tutta l'opposizione che faccio ogni giorno, credi davvero che ho questa voglia di far parte dello 'staff'?

Non c'entrerei nulla, vediamo, litigherei con Ashton e del suo modus operandi di continuo, litigherei con Scatta che non capisce una mazza ed ogni volta che le pongo una domanda mi gira il ticket a qualcun altro, litigherei con Rok90 quale ha raccolto tutti gli script in un solo post, ma svolgendo questo lavoro a puro caso senza un minimo di criterio, tu Red-Jhon che da quando hai l'emblema mi sembri un'altra persona, proprio viscida oserei dire, ma d'altronde lo sai anche tu.. potrei continuare, ma non ha alcun senso, sono cose ben ovvie.

Ora spiegami il senso del tuo post, è un avviso che la risposta arriverà? Giusto schiavismo.

Rosik? E per cosa? Sei mai rosicate voi, che in cinque-sei non mi stareste dietro nemmeno a morire...

Con piacere, ritirati. E che si ritirino tutti quelli all'interno dello staff che ci sono finiti per amicizie, che non fanno una mazza dalla mattina alla sera, quelli inutili insomma, il 90%.

Bless.

Edit. Ora andranno così le cose, capiterà qui Ashton, mi darà critiche contro lo staff, si inventerà una scusa strana dandomi ban per due settimana, ma in tutto questo lui risponderà non dando diritto di reply. Continueremo in privato coi ticket, dove risponderà una volta ogni due giorni facendo lo sbruffone e prendendomi palesemente per il ****, poi oh, a modo suo, avendo due poteri in più gli è tutto permesso.

Siete patetici, soliti, scontati, non affrontate il discorso, ed è assurdo che per un lamento via sia una sanzione.

Assurdo, è dittatoriale.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Litha

Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
46
Conosco fin troppo bene lo staff, ancor prima che tu venga fuori.

Me ne hanno raccontate di cotte e di crude, con tutta l'opposizione che faccio ogni giorno, credi davvero che ho questa voglia di far parte dello 'staff'?

Non c'entrerei nulla, vediamo, litigherei con Ashton e del suo modus operandi di continuo, litigherei con Scatta che non capisce una mazza ed ogni volta che le pongo una domanda mi gira il ticket a qualcun altro, litigherei con Rok90 quale ha raccolto tutti gli script in un solo post, ma svolgendo questo lavoro a puro caso senza un minimo di criterio, tu Red-Jhon che da quando hai l'emblema mi sembri un'altra persona, proprio viscida oserei dire, ma d'altronde lo sai anche tu.. potrei continuare, ma non ha alcun senso, sono cose ben ovvie.

Ora spiegami il senso del tuo post, è un avviso che la risposta arriverà? Giusto schiavismo.

Rosik? E per cosa? Sei mai rosicate voi, che in cinque-sei non mi stareste dietro nemmeno a morire...

Con piacere, ritirati. E che si ritirino tutti quelli all'interno dello staff che ci sono finiti per amicizie, che non fanno una mazza dalla mattina alla sera, quelli inutili insomma, il 90%.

Bless.

Edit. Ora andranno così le cose, capiterà qui Ashton, mi darà critiche contro lo staff, si inventerà una scusa strana dandomi ban per due settimana, ma in tutto questo lui risponderà non dando diritto di reply. Continueremo in privato coi ticket, dove risponderà una volta ogni due giorni facendo lo sbruffone e prendendomi palesemente per il ****, poi oh, a modo suo, avendo due poteri in più gli è tutto permesso.

Siete patetici, soliti, scontati, non affrontate il discorso, ed è assurdo che per un lamento via sia una sanzione.

Assurdo, è dittatoriale.

Sauer io ti conosco, e mi sento offesa dal messaggio.

Non sono arrivata nel team per amicizie, non conoscevo nessuno all'interno.
Ho mandato la candidatura e mi hanno accettata.

Se tu non sei stato accettato, ne parli direttamente con l'interessato (Ashton, Cikketto, Old, chi vuoi) e gli chiedi perchè.
So che quelli sono i "parametri di ricerca" ma ci sarà un motivo no?
Hai diritto a saperne il motivo, ma aprire un topic così lo vedo solo come un "attacchiamo il team".

Qui dentro abbiamo tutti una vita, non è così strano che qualcuno non legga i messaggi privati tutti i giorni: io stessa loggo quotidianamente ma può capitare che leggo un pm e non rispondo subito.

Detto questo, se vuoi parlare con me sai dove trovarmi.
 

DeletedUser38987

Ospite
Non scriverà in privato perche brama il consenso del pubblico.

Io non capisco ancora il perche di questo post. Come potevano accettarti in uno staff che tanto critichi e odi?

Il giorno stesso in cui ho iniziato a svolgere le mansioni che mi sono state assegnate dallo staff hai iniziato a remarmi contro, non è vero? Adesso mi dici pure viscido, buh.
 

DeletedUser

Ospite
Non scriverà in privato perche brama il consenso del pubblico.

Io non capisco ancora il perche di questo post. Come potevano accettarti in uno staff che tanto critichi e odi?

Il giorno stesso in cui ho iniziato a svolgere le mansioni che mi sono state assegnate dallo staff hai iniziato a remarmi contro, non è vero? Adesso mi dici pure viscido, buh.


è vero che ci son cose che non vanno, sopratutto nei piani alti, ma dare del viscido a red che comunque il compito di mod forum lo svolge in maniera decisamente buona, molto meglio di altri in passato... mi sembra esagerato
ricordiamo che nello staff c'è stata gente come ganjaman e devilessa .... c'è qualcosa che non va ma sicuramente è meglio del passato
 

DeletedUser41059

Ospite
Guarda Sauer, anche a costo di tirarmi dietro le antipatie di tutti i player e chissà che altro, ti dico che nemmeno io avrei accettato la tua candidatura.
Non che come si atteggi Ashton mi ispiri gran simpatia, da quello che ho potuto leggere in giro, ma ti trovo inadatto.
Non metto sicuramente in dubbio la tua "sapienza/conoscenza/quello che vuoi", ma in tutta onestà anche io la vedo molto come una provocazione allo staff, questa discussione.
 

DeletedUser38289

Ospite
e conta che nello staff c'è uno come nitratus (solo per conoscenze da quel che ho sentito), l'unica cosa che sa fare è rispondere con una reputazione negativa ad una reputazione negativa :rolleyes:

Sarei curioso di conoscerle anche io queste conoscenze ^^
Vuoi sapere come sono entrato nello staff?
Frequentavo già questo forum, e come altri mi sono beccato anche io cartellini gialli e rossi (dannate conoscenze...) e avevo anche partecipato a qualche contest grafico (che non ho vinto tra le altre cose, l'unico contest che "ho vinto" in questo forum, che in realtà è stato un pareggio, è stato un contest organizzato da un utente questo qua , e non so voi se vi siete dimenticati ma all'epoca non c'era il commercio di pp quindi l'unico modo per averli era shoppare o vincere contest, e io non ho mai shoppato... viva le conoscenze insomma ^^)
Finito il mondo 11 (e se non era finito mancava poco) è stato mandato il messaggio di posizioni aperte nello staff, io come altri ci ho semplicemente provato. Poteva andarmi male e invece pare sia andata bene.
Poi, sei liberissimo di credere che ci sia stato un gombloddo peggio dell'11settembre, di inventarti fonti "anonime" (cosi anonime che non esistono), e di farti tutti i film che ti pare non è un problema mio :rolleyes:


Per quanto riguarda il resto, a differenza tua non ho bisogno di offenderti
1)perchè non ti conosco e a differenza tua non sono solito a sparlare di chi neanche conosco inventandomi balle
2)perchè ti prendi in giro da solo continuando a dire "mio dioooo mi ha dato una reputazione negativaaa devo buttarci escrementi per forza altrimenti non ci dormo la notte!!!"
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Ospite
Passo mesi e mesi senza giocare e quando tornò che vedo?
Lo stesso staff di prima che prende "critiche" dai player che dovrebbero stimarlo.

Si può chiedere alla IG di indire una pubblica elezione dello staff? Qui la maggioranza dei player attivi in forum pare non trovare un riferimento nello staff, ma solo persone che bannano, sbandierando cartellini, ecc.
Se è ancora così, perché non vi lamentate con IG e non fate destituire Ashton e i suoi?

Nota per lo staff: non sto criticando lo staff, non me ne frega nulla di quel che fate e di come lo fate, sto solo facendo un ragionamento su quello che leggo in giro.

REVengE
 

DeletedUser42949

Ospite
Sauer è chiaro del perchè ti hanno rifiutato, saresti troppo scomodo all'interno.. Stai sicuro che se dipendesse dalla community potresti puntare anche ai ruoli primari nella gerarchia, solamente per quello che tu hai dato alla community.

Personalmente del team ne salvo giusto 3 o 4, tra cui Red e Old che davvero si sbattono tanto.

Ma ci sono certi elementi mai visti e sentiti, poi su Litha lasciamo stare, che dopo il w8 solo Ashton sa del perchè lei abbia ancora la sua carica.

Ah dimenticavo.. Ashton..
 

DeletedUser41486

Ospite
Io ho scritto una lettera alla inno.
Vediamo cosa rispondono! :D
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima