• - -

Caccia alle Uova

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

wren

Mod del Forum
Team di supporto
Numero di reazioni
267

Caccia alle uova



pasqua.pngSalve Community,pasqua.png
durante uno degli assalti dei predoni al suo convoglio, il mercante Mida ha smarrito il suo coniglio preferito, Giuliotto, e i due suoi fratelli!
Presi dal terrore, i tre coniglietti stanno correndo per il continente seminando gli ovetti pasquali ovunque in lungo e in largo!!

Avete due settimane di tempo per aiutare il mercante Mida a ritrovare i suoi coniglietti e per raccogliere il maggior numero possibile di uova! Siete pronti a raccogliere la sfida e a vincere numerosi premi?​

ContestPasqua_03.jpg


Regolamento


  • Scegliete il vostro punto di partenza fra uno dei tre punti a disposizione: A, B, C. Ogni giorno avete a disposizione da 1 a 3 movimenti in qualsiasi direzione
    • esempio: se parto dal punto C, il primo giorno posso decidere se andare verso destra arrivando fino al numero 7 o se andare verso sinistra arrivando fino al numero 1.
  • Per partecipare, aprire una discussione nella sezione delle risposte in cui scrivere il vostro punto di partenza e in cui aggiungere giorno per giorno in quali caselle vi siete spostati.
    • continuando con l'esempio precedente: il primo giorno scriverete "parto da C e passo per le caselle 5, 6 e 7" se decidete di spostarvi verso destra. il secondo giorno magari decidete di usare solo due movimento dei tre disponibili e scriverete "passo per le caselle 8 e 75"
  • Spostamento bonus: se rimanete fermi per un giorno, il giorno successivo avrete a disposizione uno spostamento bonus, quindi 4 movimenti invece di 3. Tale bonus non è comulabile.
  • Ognuno dei tre coniglietti parte da uno dei punti di partenza A, B o C e come voi ha fino a 3 movimenti al giorno a dispozione. Nel momento in cui vi troverete nella stessa casella di uno dei coniglietti, guadagnerete un uovo e sarete riportati al punto di partenza tramite un messaggio da parte dello Staff. Ogni uovo trovato sarà tramutato in punti premium alla fine del contest.
  • Le caselle con bordo nero contengono un malus o un bonus, ma scoprirete di che caselle si tratta solo alla fine del contest o quando passerete su una casella "malus ripartenza":
    • bonus gold: sono caselle contententi punti premium
    • bonus ovetto: ogni passaggio su queste caselle permette di ricevere un ovetto bonus
    • malus ovetto: ogni passaggio su una di queste caselle fa perdere un ovetto
    • malus ripartenza: ogni passaggio su una di queste caselle vi costringe a ripartire da uno dei tre punti di partenza. Il passaggio su una di queste caselle malus vi sarà comunicato dalla staff al termine della giornata.
  • Ricapitolando, sarete avvisati dallo Staff solo quando incontrerete uno dei coniglietti e quando passerete su una casella "malus ripartenza". Scoprirete tutte le vostre vincite solo alla fine del contest!
  • Partecipando al contest, si accettano i T&C

La Caccia alle Uova inizia oggi, lunedì 25 Marzo 2024, e termina Domenica 7 Aprile 2024!

Montepremi

  • 1200 punti premium sono stanziati per le uova. Il valore in punti premium di ogni ovetto sarà stabilito alla fine del contest dividendo questo montepremi per il numero totale di uova trovate da tutti i player che hanno partecipato.
    • esempio: se i partecipanti hanno raccolto in totale 100 uova, allora ogni uovo avrà il valore di 12 punti premium. Quindi, un giocatore che avrà raccolto ad esempio 10 delle 100 uova trovare, riceverà un totale di 120 punti premium.
  • 800 punti premium sono stanziati per le caselle "bonus gold": ognuna di queste caselle contiene 100 punti premium, i quali saranno divisi in parti uguali fra tutti i giocatori che passeranno per la suddetta casella.

Domande e commenti

Per qualsiasi domanda/commento potete scrivere qui oppure usare l'apposita sezione.
 
Ultima modifica:

wren

Mod del Forum
Team di supporto
Numero di reazioni
267
Che la caccia abbia inizio!

Buon divertimento
Lo Staff
 

wren

Mod del Forum
Team di supporto
Numero di reazioni
267
Ultimi giorni a disposizione per vincere dei punti premium
trovando degli ovetti o passando per una delle caselle gold!!


Non perdere l'occasione!!
 

wren

Mod del Forum
Team di supporto
Numero di reazioni
267
Complimenti a tutti i partecipanti!!
Avete trovato 8 ovetti e nel vostro cammino avete incontrato uno dei tre coniglietti!
Il mercante Mida vi è grato per il vostro aiuto e sarete presto ricompensati per il vostro lavoro!


Premi assegnati
@SirBanana: 279 punti premium
@marcus il supremo: 609 punti premium
@giorgioint: 725 punti premium
@Messer Salame: 359 punti premium​
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima