• - -

C'è un modo per...

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Ospite
Cambiare go?
una mozione, una raccolta di adesioni? :D
non c'è collaborazione, possibilità di dialogo, intelligenza...
Poi è bellissima la caccia all'uomo:
ho detto via pm "chissà allora che corna che hai", segnalato e bannato, non ho protestato (penso ci stia, anche se 3 giorni e con possibilità di essere attaccato mi pare troppo)
mi contatta il go quando torno e mi dice (non c'erano assolutamente insulti, ma forse le frasi di mourihno fanno rosikare) o cancelli il tuo profilo o ti banno, e se rispondi a questo pm moltiplico la pena :eek: the goodfather...
mi scrivono via pm zitto e ciuccia, segnalo, vengo bannato io per segnalazione inesistente....
mah...per hai delle corna si, per mourihno si, ma per ciuccia, equivalente di suca, no...o forse perchè sono io...?? :rolleyes:
 

DeletedUser

Ospite
suca si scrive con la k... suuuuka... da molto più effetto

(ok ho fatto il mio intervento stupido, posso continuare a caxxeggiare)
 

DeletedUser

Ospite
Si ma poi hai sentito di quello che hanno bannato per aver scritto testicoli?
 

DeletedUser

Ospite
ma..... a votle mi sembra che alcuni ban siano cosi stupidi...
 

DeletedUser2042

Ospite
Si ma poi hai sentito di quello che hanno bannato per aver scritto testicoli?

Forse mi ricordo male io, ma a me pare che avesse scritto un'altra cosa, che poi sempre testicoli voleva dire, ma in modo molto volgare (mogari mi ricordo male, scusatemi se fosse così).
 

DeletedUser

Ospite
la tua può sembrare una boutade, ma francamente visti gli ultimi casini, stavo seriamente pensando di deletare e tornare a far il go per dar una mano...

io parlo seriamente scrat. Mi farei bannare solo per avere un pm mandato da te! :p:p
ahahahahahahah
 

DeletedUser

Ospite
Ma vaaaa....
Scrat e feuerbach che ti rispondono SERIAMENTE alle domande senza spammare....E' IMPOSSIBILE!!!!! :eek::eek::eek::eek:
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima