• - -

C'è stato tempo di 2 settimane

DeletedUser

Ospite
Ora non arriviamo alle 19:00 con nessuno speed.. certo che la voglia cade.. scusate..
in 14 giorni non avete neanche avuto la dignità di preparare uno speed... wow
--------

Tutte le scuse precedenti..

-Siamo persone e non siamo on 24h su 24h... bene avete avuto a disposizione ben 336 ore.. non penso non ci sia stato tempo
-Problemi tecnici... sbaglio o questo speed serviva cosi risolvevate i problmemi ? non dite che ce ne sono ancora (che poi erano casini di staff [interni] quindi)

..Non so.. che scusa s'inventerà ora ? di andare a giocare da un'altra parte? no sono italiano e ho comparato i pp qui quindi gioco qui se solo ce ne date la possibilità e come ho letto la discussione di tono96 anche i punti premium non li date nei tempi stabiliti.. sapete dove siete puntuali ? a bannare i giocatori.. li non perdete tempo.. e neanche a dare sanzioni sui forum.. o robe simili.. ^^ wow
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dami92.ct

Visconte
Numero di reazioni
12
questa è una lamentela in parte comprensibile(a parer mio), ma purtroppo, e sottolineo il mio dispiaciere per questo, con il cambio del CoMa ci sono delle problematiche da chiarire prima di poter andare avanti, fino a che queste problematiche non verranno esaminate, chiarite e prevedibilmente modificate siamo costretti a stare in standby.


Le vostre lamentele sono perfettamente comprensibili visto che sono già passate 2 settimane, ma ripeto bisogna pazientare ancora un pò, io cercherò di risolvere il tutto nel più breve tempo possibile ma tengo a sottolineare che non dipende solo da me.
 

DeletedUser

Ospite
Grazie per la risposta.. Io capisco benissimo.. se ci sono ancora problemi si potrebbe riproporre uno speed magari di una settimana cosi il problema va via.. un po di tempo perso di 15-20 minuti per fare lo speed. magari con un'altra configurazione e poi avete un'altra settimana di tempo.. sempre per il cambio CoMa.. altrimenti attenderemo.. però è un peccato per chi ha acquistato pp..
 

Dami92.ct

Visconte
Numero di reazioni
12
ho pianificato un round per domani pomeriggio, spero che in questo arco di tempo si riescano a sbloccare le cose.
 
In cima