• - -

BRASIL + TBRM

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.363
042645315-2629237c-f02b-49a5-9e6c-79ea1c62bffe.jpg
 
Ultima modifica:

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054
Bravi brasil, startare in un paese nuovo e decidere di giocarsela così apertamente senza paura di perdere non è da tutti
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004
io non ho capito se siete alleati o nemici...
 

yLemon95

Artigiano
Numero di reazioni
101
Purtroppo mi devo zittare, preferiscono segnalarmi che giocarsela. Il testo lo fatto in portoghese e dopo ho tradotto in italiano, però alcune parole perdono un po' il senso, doveva suonare come un poema. Grazie uguale a tutti, da ora in poi me la gioco zitto
 

Egoman

Visconte
Numero di reazioni
992
Purtroppo mi devo zittare, preferiscono segnalarmi che giocarsela. Il testo lo fatto in portoghese e dopo ho tradotto in italiano, però alcune parole perdono un po' il senso, doveva suonare come un poema. Grazie uguale a tutti, da ora in poi me la gioco zitto

Ma era la dichiarazione più bella mai letta
Ripostala senza il riferimento a Rocco Siffredi
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.008
Purtroppo mi devo zittare, preferiscono segnalarmi che giocarsela. Il testo lo fatto in portoghese e dopo ho tradotto in italiano, però alcune parole perdono un po' il senso, doveva suonare come un poema. Grazie uguale a tutti, da ora in poi me la gioco zitto

Ci sarà sempre qualcuno che ti criticherà. Fregatene e continua a scrivere tutto quello che ti passa per la testa.
Daje nun mollà (dai non mollare)
 

Jinchuriki

Baronetto
Numero di reazioni
2.145
Era bella la parte sul rubare la birra!! Anch'io vorrei un po' di birra... :(
 

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
Cosa diceva il messaggio iniziale? è stato editato quindi non si capisce nulla sto post :eek::(
 

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.232
Il post conteneva una dichiarazione di guerra, ma aveva linguaggio straniero e parole volgari censurate, non consone al regolamento del forum.
Tengo a precisare che nel forum è consentita solamente la lingua inglese per brevi trascrizioni ed è vietato assolutamente usare parole volgari seppur censurate.
 

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
Testo modificato dallo Staff per Critiche all'operato dello Staff
.
 
Ultima modifica di un moderatore:

yLemon95

Artigiano
Numero di reazioni
101
Mamamia, mi sono svegliato oggi con una voglia di pizza con prosciutto e Ananas e bordi al cioccolato e un po' di ketchup, ma la mia madre mi dice che già aveva spaccato i spaghetti per fare la pasta con i wiuster e pancetta. E poi mi dice che ci stavano dei italiani polentoni che mi volevano fa vedere qualcosa, ma qui è il BRASIL, ho subito preso il mio "oitão" e ho rubato il "bimbo", l'ho fatto lo sgambetto e un calcio in "faccia", lui non ha capito niente, pensava che con i soldi riusciva a comprare tutto, anche la vittoria, credevano di fare le vacanze d'estate, dove si divertono , ridonò, escono con belle donne, ma non questa volta, noi Brasiliani siamo qua, non vi facciamo dormire, entriamo nelle vostre case, beviamo la vostra birra, "usciamo" con le vostre donne. Sai il peggio? A loro piaceranno, perché noi sappiamo fare per bene. Perché chi è Roccoi paragonato a Kid ??

Buona notte principesse!


Ho cambiato le parole ofensive, spero che il supporto mi faccia minimamento spore questo
 
In cima