• - -

Bordomappato! Le monete restano?

DeletedUser

Ospite
devi ricostruire l'accademia mi pare... non dovrebbe esserci altro modo
 

DeletedUser

Ospite
Io dopo essere ripartito a bordomappa ho fatto l'accademia ma di monete nessuna traccia.
 

DeletedUser

Ospite
no non restano.. un mio amico ha rincominciato subito dopo la conquista e adesso non ce le aveva..

L' hai detto tu stesso: ha ricominciato dopo esser stato bordomappato! Infatti dopo esser stato bordomappato le monete gli sono rimaste ma poichè ha riniziato, le ha perse! Semplice :)
 

DeletedUser

Ospite
se sei bordomappato non ti so dire (non mi è mai successo) di sicuro se ti prendono l'unico villo con l'accademia e rimani con altri villi quando ricostruisci l'accademia in uno di questi ti ritrovi dentro le tue monete
è quindi probabile che se ti bordomappano e non dai ricomincia come ritrovi le armi del paladino ritrovi anche le monete nell'accademia (ma per saperlo la devi rifare)
 

DeletedUser

Ospite
la risposta è già stata data... non perdi le monete se vieni bordomappato, se ricominci le perdi
 

DeletedUser2042

Ospite
Una domanda strettamente collegata a questo argomento: si è giunti alla conclusione quindi che le monete restano anche dopo la conquista, a patto che non si re-inizi. E con le armi del paladino? Vale lo stesso discorso?
 

DeletedUser2042

Ospite
Allora c'è qualcosa che non va. Vi spiego la mia situazione: ho iniziato a giocare da marzo 2009, poi a gennaio sono stato bordomappato, ora non mi ricordo più se ho reiniziato o no, ma il fatto è che le monete non le ho più, mentre conservo ancora tutte le armi del paladino. Come si spiega?
 

DeletedUser

Ospite
Non saprei dire ma è sicuro che le armi del paladino restano (solo se non reinizi), per le monete c'è qualche incertezza
 

DeletedUser22994

Ospite
Immagine Personale

Ragazzi c'è qualche buon ragazzo/a grafico/a che mi fa un Immagine personale???

vorrei qualcosa a colori fluorescenti ma un po' oscurati tipo macabro.. con uno sfondo colorato..e in avanti il mio nome a caratteri tribali...

grazie

(so che ho sbagliato.. ma mi sono appena iscritto e non so come creare una nuova discussione ..se c'è un buon santo ke me lo spiega :) )
 

DeletedUser

Ospite
Ragazzi c'è qualche buon ragazzo/a grafico/a che mi fa un Immagine personale???

vorrei qualcosa a colori fluorescenti ma un po' oscurati tipo macabro.. con uno sfondo colorato..e in avanti il mio nome a caratteri tribali...

grazie

Ti sembra il luogo o il momento per chiedere una cosa del genere? Apri un altro topic se non puoi farne a meno...
 

DeletedUser2042

Ospite
Ma perchè scrivi qua Tundikkiu? C'è una sezione apposta per questo, vai lì! Leggiti il regolamento del forum, non è che uno entra e il primo topic che trova aperto lo usa per scrivere una domanda fuori luogo! Secondo, hai cambiato il messaggio solo dopo che te lo facessimo notare, non girare la frittata che sembra che siamo noi i cattivi^^

Terzo, qualcuno sa chiarire allora il collegamente tra monete e armi del paladino?
 

DeletedUser

Ospite
Comunque, pollo, credo che le monete non restino...

LE armi sì
 

DeletedUser2042

Ospite
Lo pensavo anche io, ma qua sono solo pareri, spero che magari Stefano possa dare un'occhiata al topic e svelare l'arcano.
 

DeletedUser

Ospite
Ragazzi c'è qualche buon ragazzo/a grafico/a che mi fa un Immagine personale???

vorrei qualcosa a colori fluorescenti ma un po' oscurati tipo macabro.. con uno sfondo colorato..e in avanti il mio nome a caratteri tribali...

grazie

(so che ho sbagliato.. ma mi sono appena iscritto e non so come creare una nuova discussione ..se c'è un buon santo ke me lo spiega :) )
c'è un tasto con scritto inizia nuova discussione.

le monete siamo sicuri che restino.
 
In cima