• - -

Bonus notturno

DeletedUser

Ospite
Come c'è stato un sondaggio per modificare le regole in w2 già avanzato mi sembra d'obbligo dare la possibilità ai player di decidere se continuare o meno a giocare con questo bonus

Il bonus notturno è stato creato con lo scopo di "far dormire sonni tranquilli ai player" ma nulla è mai stato più lontano dalla verità, e ora vi spiego perchè:
il bonus notturno influisce sull'orario d'arrivo degli attacchi, ma non di partenza e come non tutti sanno per attaccare e difendersi non è importante l'orario di arrivo ma l'orario di partenza, nello specifico:
-se attacco per cordinarmi posso farlo alle 5 del mattino quando probabilmente il difensore sta sognando la belen che gli balla sul belin...
-se mi difendo è inutile che sono on quando gli attacchi stanno arrivando ma dovrei esserlo quando partono (altrimenti non capisco cosa sono dai tempi)

quindi alla fine l'intento del bonus notturno è fallito, anzi contribuisce solo a creare difficoltà nel coordinare gli attacchi, in mondi già avanzati fare attacchi da 20 e passa ore è all'ordine del giorno e con il bonus c'è sempre il problema di dover stare attenti a non arrivare di notte e questo rende solo piu complicato il tutto

Per concludere il bonus può avere senso agli inizi quando si farmano player limitrofi, ma a world avanzato non ha più alcun senso. Avendo sentito che molti la pensano come me mi sembra d'obbligo dare la possibilità ai player di tutti i world (almeno quelli piu avanzati) attraverso un sondaggio di decidere se continuare o meno con il bonus
 

DeletedUser434

Ospite
Il bonus notturno è una imposizione della Innogames e non può essere tolto se non con una decisione che deve venire "dall'alto".
 

DeletedUser

Ospite
Il bonus notturno è una imposizione della Innogames e non può essere tolto se non con una decisione che deve venire "dall'alto".

Le impostazioni dei world dovrebbero comunque essere a beneficio degli utenti o sbaglio? Se gli utenti sono d'accordo con la rimozione qual'è il problema? il coma potrebbe proporre la cosa
Non penso che il bonus notte torni utile in qualche modo alla inno
 

DeletedUser18076

Ospite
Magari potremmo domandare ad evilfox di chiedere alla Inno se il prossimo mondo lo faranno senza bonus notturno, ma i mondi attuali non si possono cambiare...
 

DeletedUser434

Ospite
Le impostazioni dei world dovrebbero comunque essere a beneficio degli utenti o sbaglio? Se gli utenti sono d'accordo con la rimozione qual'è il problema? il coma potrebbe proporre la cosa
Non penso che il bonus notte torni utile in qualche modo alla inno

Sinceramente, credi che si potrebbe fare?

È dall'inizio del nuovo Tribals che si sta parlando in lungo e in largo del bonus notturno, tutti chiedono almeno un mondo senza protezione notturna. Il problema è che, come ho detto, non si può. Non devono essere d'accordo gli utenti, ma la Innogames :)

Se vuoi una prova di ciò che dico, fatti un giro con il tasto Cerca nel forum ^^
 

DeletedUser

Ospite
Sinceramente, credi che si potrebbe fare?

È dall'inizio del nuovo Tribals che si sta parlando in lungo e in largo del bonus notturno, tutti chiedono almeno un mondo senza protezione notturna. Il problema è che, come ho detto, non si può. Non devono essere d'accordo gli utenti, ma la Innogames :)

Se vuoi una prova di ciò che dico, fatti un giro con il tasto Cerca nel forum ^^

Come si è fatto un sondaggio per modificare un impostazione non irrilevante in world già avanzato (limite fake w2) non vedo perchè non si possa fare anche per il bonus notturno.
Se nel sondaggio vince il si all'abolizione di tale regola e il coma si presentasse alla inno con il risultato dei sondaggi perchè la inno non dovrebbe accontentare gli utenti? Ovviamente parlo di un sondaggio serio non come quello per i fake...
 

DeletedUser434

Ospite
Alla Innogames sono già arrivate lamentele, ma la direttiva del bonus non è stata abolita.

Secondo te un sondaggio cambierebbe? Be', tentar non nuoce. Proponilo, magari contatta direttamente chi di dovere.
 

DeletedUser

Ospite
Alla Innogames sono già arrivate lamentele, ma la direttiva del bonus non è stata abolita.

Secondo te un sondaggio cambierebbe? Be', tentar non nuoce. Proponilo, magari contatta direttamente chi di dovere.

Un sondaggio che dimostra che almeno il 50% +1 dei player attivi del world x è contrario al bonus a mio avviso non può lasciare indifferente la inno
 

DeletedUser3792

Ospite
c'è una differenza sostanziale tra il bonus notturno e il limite fake
il primo è una caratteristica dei mondi vecchi
il secondo è una caratteristica dei mondi nuovi
in sostanza i w possono essere aggiornati (anche se non si dovrebbe fare),ma non si possono far ritornare ad una versione precedente
la inno ha messo il bonus notturno per dei motivi che sono validi per lei,avrà analizzato i pro e i contro e avrà deciso che il bonus notturno ci doveva essere.
 

DeletedUser4603

Ospite
Blue-ThUnDeR hai perfettamente ragione!!! Lo diciamo tutti da secoli, speriamo che prima o poi qualcuno ci ascolti!
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser11823

Ospite
Io avrei 2 possibilità:
O influnzare anche i attacchi in partenza nel'orario bonus notturno cosi da rendere il bonus notturno veramente utile.
O levarlo del tutto in certi mondi.
 

DeletedUser

Ospite
Anche dal punto di vista storico non mi sembra che nel medioevo avessero deglio orari stabiliti per combattere
 

DeletedUser3188

Ospite
secondo me il bonus ci vuole, altrimenti il gioco x gli studenti finisce qui.

o almeno x quelli nn troppo nerd XD
 

DeletedUser

Ospite
si potrebbe fare cmq un sondaggio e se dovesse essere schiacciante il risultato si può presentare a quelli della innogames... non penso che andranno contro i loro interessi...
 
In cima