• - -

Benvenuti e addii

DeletedUser

Ospite
Non posso crederci che questo thread sia ancora aperto, ciao a tutti e benvenuti.
Sono cronos91 e sono pugliese e me ne vanto... ;)
 

DeletedUser

Ospite
Colui che aprii il topic D:

Esattamente. Se qualcuno dei vecchi amici, di quelli che mi conoscono e sanno chi sono c'è ancora vi prego di ricontattarmi. Spero che leggiate questo post.
Parola in codice: tutti odiano Avast.
 

DeletedUser24965

Ospite
Esattamente. Se qualcuno dei vecchi amici, di quelli che mi conoscono e sanno chi sono c'è ancora vi prego di ricontattarmi. Spero che leggiate questo post.
Parola in codice: tutti odiano Avast.

Wow, quanto vecchio devi essere considerando che non ti ho mai visto, e io sono uno dei più vecchi rimasti attivi.

Io adoro Avast! Mi salva sempre da vari virus!

In ogni caso sono almeno due anni che Avast non c'è più. :D
 

DeletedUser

Ospite
Wow, quanto vecchio devi essere considerando che non ti ho mai visto, e io sono uno dei più vecchi rimasti attivi.

Io adoro Avast! Mi salva sempre da vari virus!

In ogni caso sono almeno due anni che Avast non c'è più. :D

E Hassurbanipal, scrat, avat94, diavolita, inoki94,feuerbach o qualcun'altro? Cerco gente che si è iscritta al forummone nel 2009
 

DeletedUser24965

Ospite
Esattamente. Se qualcuno dei vecchi amici, di quelli che mi conoscono e sanno chi sono c'è ancora vi prego di ricontattarmi. Spero che leggiate questo post.
Parola in codice: tutti odiano Avast.

E Hassurbanipal, scrat, avat94, diavolita, inoki94,feuerbach o qualcun'altro? Cerco gente che si è iscritta al forummone nel 2009

Hassurbanipal ci dovrebbe essere ancora da qualche parte.

Scrat c'è ancora sotto il nome di Primolevi.

Gli altri non li ho mai sentiti nominare, in ogni caso la compagnia qui è ancora buona (forse).
 

DeletedUser

Ospite
E Hassurbanipal, scrat, avat94, diavolita, inoki94,feuerbach o qualcun'altro? Cerco gente che si è iscritta al forummone nel 2009

feur non gioca più, hassur gioca in W3 con me e scrat è in incognito sotto il nome di primolevi
 

DeletedUser

Ospite
Nuovo acquisto per tribals prrrrrrr :p
Sono l'unico africano che gioca su tribals :(
 

DeletedUser31811

Ospite
in incognito mica tanto, l'ho sempre detto di esser scrat.

se non ti fidi confronta il mio modo di scrivere con quello di scrat.

noterai in entrambi i casi il medesimo modo di scrivere fastidioso ed irritante :d
 
In cima