• - -

Bello bellissimo :D

DeletedUser31811

Ospite
in che senso pedalare bene senza?
a non volar per terra :D

scherzo, intendo dire cerca di andar in giro senza tornar a casa esausto... se finisce che la bici la usi un giorno sì e gli altri no perchè hai postumi della pedalata, a mio avviso non vale la spesa investire soldi in pedali, selle, pantaloncini ecc... :)
 

DeletedUser

Ospite
Se è per quello la bici è la mia passione da qualche anno, non l'ho potuto mettere in pratica per motivi vari...
Dopo aver fatto quei 38 km, il giorno dopo ero a spaccarmi la caviglia a calcetto... ( avrò corso un'ora non stop sotto il sole cocente :D )


Tanto per la cronaca un giorno, dopo aver ripassato 4 ore matematica, alle 7 di sera ho preso la bici e ho fatto qualcosa che non avevo mai fatto prima :D

Certo, erano solo 5 km di salita non stop, ( se ci avessi pensato una settimana prima non me lo sarei sognato )...

Non ridere quando dico ste cose :D ( te la ridi sotto i baffi xD )

Lo so, sono una fesseria... Ma sono all'inizio cavolo....


Ah, un'altra cosa, quei fermapiedi della deca costano 5 euro, quindi, nel peggiore dei casi 10.000 lire sprecate :eek:
 

DeletedUser31811

Ospite
Se è per quello la bici è la mia passione da qualche anno, non l'ho potuto mettere in pratica per motivi vari...
Dopo aver fatto quei 38 km, il giorno dopo ero a spaccarmi la caviglia a calcetto... ( avrò corso un'ora non stop sotto il sole cocente :D )


Tanto per la cronaca un giorno, dopo aver ripassato 4 ore matematica, alle 7 di sera ho preso la bici e ho fatto qualcosa che non avevo mai fatto prima :D

Certo, erano solo 5 km di salita non stop, ( se ci avessi pensato una settimana prima non me lo sarei sognato )...

Non ridere quando dico ste cose :D ( te la ridi sotto i baffi xD )

Lo so, sono una fesseria... Ma sono all'inizio cavolo....


Ah, un'altra cosa, quei fermapiedi della deca costano 5 euro, quindi, nel peggiore dei casi 10.000 lire sprecate :eek:
10 compresi i cinghietti, senza che te ne fai?
 

DeletedUser29511

Ospite
ehi primo dato che mi devo cambiare bici che mi consigli ?
 

DeletedUser29511

Ospite
no no ormai mi sono tolto lo sfizio della bmx ora vorrei una bici un po' più seria...

conta che io vivo in una città come cagliari e purtroppo non posso andare molto lontano poiché per farlo dovrei prendere la superstrada quindi che più di 10-15 km al giorno non farò, pensavo ad una mtb ma non sono esperto di esse, consigli ?
 

DeletedUser

Ospite
no no ormai mi sono tolto lo sfizio della bmx ora vorrei una bici un po' più seria...

conta che io vivo in una città come cagliari e purtroppo non posso andare molto lontano poiché per farlo dovrei prendere la superstrada quindi che più di 10-15 km al giorno non farò, pensavo ad una mtb ma non sono esperto di esse, consigli ?

secondo me la bici del supermercato va bene con quei chilometri... sono serio :D



10 compresi i cinghietti, senza che te ne fai?

C'è scritto che va bene anche senza, è quello il fatto che mi sembrava strano :D

è per quello che chiedo trenta volte prima di partire agli acquisti..
http://www.decathlon.it/fermapiedi-passeggiata-id_8171435.html
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser29511

Ospite
si va bene ok la battuta la hai fatta, avere una bici buona è una delle poche cose a cui tengo; so che magari non mi serve a molto per l'uso che ne faccio ma ci terrei ad avere una buona bici non una che ad ogni mese le devo fa la manutenzione...

la mia bmx l'ho presa qualche anno fa ma è come nuova, addirittura le ho cambiato anche la catena :)
 

DeletedUser

Ospite
Mah, spendere più di 100 euri per una bici con cui fare 15 km non saprei...

Ho fatto un sacco di giri per 2 anni con una bici di 20 anni fa, con ruote a terra e sono andato bello bello senza problemi :D
 

DeletedUser29511

Ospite
Si ma io non mi accontento di poco punto sempre al
Meglio :)
 

DeletedUser31811

Ospite
a sempre meglio di niente o no? :confused:
bhè, sì.

tanto volate non ne fai, scatti in salita idem... ok: non saranno il massimo ma almeno puoi iniziare a farti un'idea di come è tirare su i pedali e non solo spingere...

prima però guarda se puoi avvitarli ai pedali che hai già, se non puoi evita il viaggio :D
 

DeletedUser

Ospite
bhè, sì.

tanto volate non ne fai, scatti in salita idem... ok: non saranno il massimo ma almeno puoi iniziare a farti un'idea di come è tirare su i pedali e non solo spingere...

Esatto...

@slime... compreresti una ferrari in un paese in cui il limite di velocità è 40 all'ora? ;)
 

DeletedUser31811

Ospite
ho già controllato io guardando la foto, puoi attaccarli.
 

DeletedUser29511

Ospite
Si perché è sempre affascinante avere una Ferrari sotto il c...

Pasciucck se si pensa come fai te si rimarrà sempre nella media me tre la chiave del successo è ambire ad un traguardo sempre più alto di quello che la media ambisce
 

DeletedUser4603

Ospite
Senza sellino è più divertente :D

Quando ti trasferisci a torino fammi un fischio, magari una volta ci troviamo :)
 

DeletedUser

Ospite
Senza sellino è più divertente :D

Quando ti trasferisci a torino fammi un fischio, magari una volta ci troviamo :)

lol!

@ashton... Torniamo subito dentro i ranghi signore!

Slime e i suoi discorsi senza senso...
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser3792

Ospite
Senza sellino è più divertente :D

Quando ti trasferisci a torino fammi un fischio, magari una volta ci troviamo :)
If%20you%20know%20what%20I%20mean..png
 
In cima