• - -

Bel gioco

DeletedUser

Ospite
Si veramente gran bel gioco, sono andato sul sicuro visto che gioco già a The West, e ho visto che appartiene alla stessa "famiglia".
Finchè un bel giorno qualcuno decide che è l'ora che smetti di giocare, ed è tutto perfettamente possibile perchè a differenza di The Test, il genio dei creatori di questo gioco, ha suggerito di di eliminare Le regole più giuste che si possano trovare in un mmorpg:
1) non si possono attaccare nemici con livello nettamente inferiore al proprio
2) il famoso bashing, noto anche come accanimento, ossia attaccare all'infinito un giocatore bloccandone lo sviluppo e l'eventuale proseguo nel gioco.
Erano 2 regole semplicissime che avrebbero reso anche questo gioco perfetto, oltre The West...
ci tenevo a dire ,anche a nome di amici miei che, come me, hanno subito lo stesso trattamento che sono rimasto molto deluso... e che molti hanno già abbandonato il gioco e altri, tra cui me, ci stanno pensando seriamente...
spero che questo 3d serva a far capire le miriadi di villaggi abbandonati sulla mappa...
pensateci.
 

DeletedUser

Ospite
Bhè, che dire...
è sempre un po' complesso esser il primo a risponder ad un topic del genere, senza cadere nello spam...

solitamente leggendo un intervento di questo tipo la prima cosa che viene in mente è: che bellissimo esempio di rosik :D

poi si torna seri e si affronta il discorso seriamente e si analizzano le varie risposte che uno immagina potrà leggere nel corso della discussione...

ci sono tre generi di risposte che immagino arriveranno.

1) giocatore inesperto: sì, hai ragione, è proprio brutto...

2) giocatore esperto: si farà un paio di risate, inizierà a spammare fino a far degenerare la discussione e manderà il link in giro...

3) giocatore esperto: si farà un paio di risate, ma cercherà di risponderti in maniera quanto meno seria.

innanzitutto sì, hai ragione, entrambi i giochi sono della medesima ditta, ma mentre il secondo di cui te parli è attivo da pochi mesi, il presente gioco esiste da diversi anni, segno che nel bene o nel male, ha parecchie attrattive, inoltre ha un bacino d' utenza sicuramente maggiore, essendo diffuso in molti paesi, ulteriore conferma, che come gioco piace e certamente non a pochi.

tu affermi che andrebbe implementato un sistema per evitare attacchi a giocatori più piccoli...

guarda che esiste già, è il morale, che fa in modo che un giocatore grande combatta in maniera meno distruttiva contro uno piccolo.

inoltre in questa versione, sono stati introdotti altri parametri, come il rapporto 1:20...

la stessa chiesa poi può esser un aiuto per i meno esperti, in quanto uno più forte può rinunciare ad un villo appetitoso se magari il villo sia troppo fuori portata, deviando magari i propri interessi su altri villi magari meno appetitosi ma più vicini... mentre un tempo si conquistava senza badare a chiese o altro.

il bashing poi è un discorso a se stante.

un tempo esisteva.

ma impediva realmente di giocare e gli stessi giocatori, interpellati, hanno chiesto la rimozione di tale vincolo.
(a mio parere del tutto personale, il bashing è vincolo assurdo... tanto per farti un esempio, in questi giorni mi hanno convinto a tornar a giocare in un altro gioco online. quindi logicamente sono piccino, ma piallo giocatori due o tre volte più grandi di me... e mi fa innervosire che non posso attaccarli tutte le volte che desidero: mentre loro giocavano alle costruzioni, io facevo esercito ed ora sono vincolato a non poterli attaccare... ti sembra giusto?)

tribal si combatte con le truppe...

chi fa truppe viene ripagato.

insomma, il tanto apprezzato motto: - punti, + truppe, che io però cambierei in + truppe, + punti: solo chi fa truppe, può poi far punti.

riassumendo: il gioco è perfetto così. (anzi, si è parecchio addolcito...)

bisogna far truppe, non giocare ai costruttori, per quello esiste the sims:
un tempo nel nome del gioco compariva il termine "wars", guerre. non certo il termine "lego". :D
 

DeletedUser

Ospite
Cncordo con scrat ;)
Inoltre ricordo che c'è anche il BONUS NOTTURNO,cosa che in quasi tutti gli altri giochi on-line è inesistente(sfortunatamente solo qui c'è :(),il quale protegge ulteriormente i giocatori,DUPLICANDO la forza del difensore durante la notte!

Quindi questo compensa il bashing che te dici negli altri giochi,in cui gli altri,x limitarsi negli attacchi,ti attaccano quasi esclusivamente di notte fonda,mentre qui l'attaccante è svantaggiato,quindi costringe l'attaccante a "fare il suo dovere" quando il difensore è MOLTO PROBABILMENTE ON-LINE(mai visto un gioco che aiuta così tanto i difensori).


P.S. Credo che sia vietato postare nomi di altri gioci on-line :D
 

DeletedUser

Ospite
della protezione notturna a dir il vero non ne ho parlato perchè a volte, per i giocatori poco esperti può addirittura dimostrarsi dannosa... pensano: faccio poche truppe, tanto poi se mi attaccano fletto e ninjo... e poi vengono attaccati alle 7 e 01... :D

ps: seriamente, dai una seconda possibilità a questo gioco, ti assicuro che è tra i più appassionanti in circolazione. :)
 

DeletedUser

Ospite
della protezione notturna a dir il vero non ne ho parlato perchè a volte, per i giocatori poco esperti può addirittura dimostrarsi dannosa... pensano: faccio poche truppe, tanto poi se mi attaccano fletto e ninjo... e poi vengono attaccati alle 7 e 01... :D

ps: seriamente, dai una seconda possibilità a questo gioco, ti assicuro che è tra i più appassionanti in circolazione. :)

La prima volta ti farmano sempre, alla seconda ti conquistano dopo un pò, alla terza vedi che inizi a menarle pure te. E' la "fase inesperto" che abbiamo passato tutti, riprova nel mondo due e fai tesoro dell'esperienza che hai fatto nel primo. ;)
 

DeletedUser

Ospite
purtroppo credo che la parte peggiore sia che nonostante la risposta ottima... l'autore del tread manco la leggerà...
 

DeletedUser

Ospite
Tribals è un MMOG (Massively Multiplayer Online Game).
 

DeletedUser

Ospite
purtroppo credo che la parte peggiore sia che nonostante la risposta ottima... l'autore del tread manco la leggerà...

hai ragione.

bordomappato il primo giugno alle 01:09:38 ed attualmente a zero punti...

segno che ha abbandonato.

(francamente quando ha postato immaginavo fosse già stato conquistato...)


penso che non abbia più alcun senso questa discussione...
 

Melisande

Principe
Numero di reazioni
30
perchè è pubblicità alla concorrenza :D :D :D
 

DeletedUser

Ospite
Se volevi dire editato da SirLele Tribals e' piu' divertente secondo me ^^ , poi ognuno ha la sua opinione.

E questi non sono gli unici giochi online sul genere , ce ne sono molti altri!

scusate se sono andato O.T.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Ospite
Kir, anche se fate i furbi mettendo i puntini o le virgole in mezzo, state tranquilli che i messaggi ve li editiamo noi^^
 

DeletedUser

Ospite
ma cosa dite tribals non è uguale a travia n è molto più bello!!
******* è LA COPIA MALRIUSCITA DI TRIBAL!!
t ravian è x nOOb
 

DeletedUser

Ospite
T. :)D) è fatto apposta per chi ama pagare..
Li + paghi,+ cresci,almeno qui non ci sono vantaggi sostanziali tra chi ha premium e chi no,infatti nella nostra top ci sono anche utenti senza rpemium,mentre in molti altri giochi se non paghi non vai avanti ;)


P.S. Xò non è 1 po' contraddittorio dire di non pubblicizzare quel gioco,se lo stesso tribals lo sponsorizza negli spazi pubblicitari adibiti all'interno del game??? :confused:
 

DeletedUser

Ospite
ho provato Tr. ed ha fatto proprio schifo perchè c'è solo gente che non si sa divertire
 

DeletedUser

Ospite
P.S. Xò non è 1 po' contraddittorio dire di non pubblicizzare quel gioco,se lo stesso tribals lo sponsorizza negli spazi pubblicitari adibiti all'interno del game??? :confused:

probabilmente lo fanno perche' li pagano per quegli spazi ^^ oppure sono giochi della stessa innogames che si autopubblicizza.

T. () è fatto apposta per chi ama pagare..
Li + paghi,+ cresci,almeno qui non ci sono vantaggi sostanziali tra chi ha premium e chi no,infatti nella nostra top ci sono anche utenti senza rpemium,mentre in molti altri giochi se non paghi non vai avanti

Vero , per ex in g*******s i rubini (premium) cambiano tutto , mentre qui pagando si ha solo qualche vantaggio nella gestione.
E per fortuna!
Altrimenti vincerebbe chi e' disposto a dare piu' soldi!
 

DeletedUser

Ospite
Bhè, che dire...
è sempre un po' complesso esser il primo a risponder ad un topic del genere, senza cadere nello spam...

solitamente leggendo un intervento di questo tipo la prima cosa che viene in mente è: che bellissimo esempio di rosik :D

poi si torna seri e si affronta il discorso seriamente e si analizzano le varie risposte che uno immagina potrà leggere nel corso della discussione...

ci sono tre generi di risposte che immagino arriveranno.

1) giocatore inesperto: sì, hai ragione, è proprio brutto...

2) giocatore esperto: si farà un paio di risate, inizierà a spammare fino a far degenerare la discussione e manderà il link in giro...

3) giocatore esperto: si farà un paio di risate, ma cercherà di risponderti in maniera quanto meno seria.

innanzitutto sì, hai ragione, entrambi i giochi sono della medesima ditta, ma mentre il secondo di cui te parli è attivo da pochi mesi, il presente gioco esiste da diversi anni, segno che nel bene o nel male, ha parecchie attrattive, inoltre ha un bacino d' utenza sicuramente maggiore, essendo diffuso in molti paesi, ulteriore conferma, che come gioco piace e certamente non a pochi.

tu affermi che andrebbe implementato un sistema per evitare attacchi a giocatori più piccoli...

guarda che esiste già, è il morale, che fa in modo che un giocatore grande combatta in maniera meno distruttiva contro uno piccolo.

inoltre in questa versione, sono stati introdotti altri parametri, come il rapporto 1:20...

la stessa chiesa poi può esser un aiuto per i meno esperti, in quanto uno più forte può rinunciare ad un villo appetitoso se magari il villo sia troppo fuori portata, deviando magari i propri interessi su altri villi magari meno appetitosi ma più vicini... mentre un tempo si conquistava senza badare a chiese o altro.

il bashing poi è un discorso a se stante.

un tempo esisteva.

ma impediva realmente di giocare e gli stessi giocatori, interpellati, hanno chiesto la rimozione di tale vincolo.
(a mio parere del tutto personale, il bashing è vincolo assurdo... tanto per farti un esempio, in questi giorni mi hanno convinto a tornar a giocare in un altro gioco online. quindi logicamente sono piccino, ma piallo giocatori due o tre volte più grandi di me... e mi fa innervosire che non posso attaccarli tutte le volte che desidero: mentre loro giocavano alle costruzioni, io facevo esercito ed ora sono vincolato a non poterli attaccare... ti sembra giusto?)

tribal si combatte con le truppe...

chi fa truppe viene ripagato.

insomma, il tanto apprezzato motto: - punti, + truppe, che io però cambierei in + truppe, + punti: solo chi fa truppe, può poi far punti.

riassumendo: il gioco è perfetto così. (anzi, si è parecchio addolcito...)

bisogna far truppe, non giocare ai costruttori, per quello esiste the sims:
un tempo nel nome del gioco compariva il termine "wars", guerre. non certo il termine "lego". :D

1) giocatore inesperto: sì, hai ragione, è proprio brutto... ecco la mia risposta! !! no vabbè io n è che mi intendo molto di informatica e di tribals ma penso che il discorso di scrat nn faccia una piega. Ha dato una risposta esauriente analizzando parte per parte della tua domanda e rispondendo basandosi su essa. COMPLIMENTONI INSIEME A ALCUNI PLAYER SEI L'ORGOFGLIO DI TRIBALS :D
 
In cima