• - -

Battaglie

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Ospite
Di solito prima si manda tutta la truppa per pulire il villaggio da eventuali truppe e poi, di solito 1/2 secondi dopo, si fa arrivare il nobile con una piccola scorta.

Se mandi tutto con il nobile, se crepa almeno il 50% delle truppe crepa anche il nobile.
In questo modo, anche se ti crepa l'80-90% della truppa, il nobile è salvo e va a segno.
 

DeletedUser

Ospite
Grazie tante per i consigli.
Ma potete spiegarmi come posso attaccare un villo velocemente,senza grande perdite.
Insomma,qualche tattica.:confused:
 

DeletedUser

Ospite
Senza grandi perdite o trovi un villaggio vuoto senza truppe o devi avere una supremazia soverchiante di truppe (naturalmente truppe offensive).

Questo è un gioco di guerra, le perdite son all'ordine del giorno e, andando avanti, ti potrai trovare nella condizione di schiantare un grandissimo numero di eserciti per sfondare un singolo villaggio.

Il mio consiglio è POCHI PUNTI, TANTE TRUPPE.
 

DeletedUser

Ospite
Non esistono buone tattiche e cattive tattiche(basta non attaccare con le truppe difensive),spetta solo a ciascuno organizzare le truppe in base alle difese che hanno i player nei paraggi(con lo scopo di aver meno perdite possibili)...

Mentre x quello che diceva qualcuno nei post precedenti riguardo al farsi inviare risorse:

NON FARLO,xchè si viene BANNATI per PUSHING,datochè lui ti invia risorse senza ricevere NULLA(di tangibile,come altre risorse) in cambio.

Anzi,continuate ad attaccarli,che se offrono risorse in cambio è perchè sono disperati
 

DeletedUser

Ospite
Ma quali sono le truppe difensive?
(sono nuovo del gioco e non ci capisco molto)
:confused:
 

DeletedUser

Ospite
Mentre x quello che diceva qualcuno nei post precedenti riguardo al farsi inviare risorse:

NON FARLO,xchè si viene BANNATI per PUSHING,datochè lui ti invia risorse senza ricevere NULLA(di tangibile,come altre risorse) in cambio.


Nel Regolamento di gioco non ho letto nulla di simile.


Ma quali sono le truppe difensive?
(sono nuovo del gioco e non ci capisco molto)
:confused:

Nel menu di gioco, hai presente il tastino Aiuto, quello che sta fra Forum e Impostazioni? Se lo schiacci vengono fuori tante informazioni utili, tra cui questa pagina: http://it1.tribals.it/help2.php?article=units.

Le truppe difensive, naturalmente, sono quelle con alto valore difensivo. In più, se vuoi fare delle prove, utilizza il Simulatore che puoi raggiungere dal punto di Raduno del tuo villaggio così che tu possa equilibrare bene il tuo esercito difensivo/offensivo.
 

DeletedUser

Ospite
§9) Account di Push

Esempi:

-Se si decide di abbandonare il gioco non è permesso continuare a giocare solo per fare pushing su altri account. L'uso frequente di account sitting mirato a questo obiettivo può portare al ban degli account coinvolti.
-Se si ricevono azioni da un account utilizzato con evidenza per il pushing si è tenuti a segnalarlo immediatamente. Se non si provvede alla segnalazione si sarà coinvolti nel ban.
-ecc...


La parte in grassetto indica ciò che ho detto prima,cioè che se si inviano risorse senza avere nulla in cambio ENTRAMBI gli account verranno bannati,sia generoso donatore,sia il fortunato ricevitore.
 

Melisande

Principe
Numero di reazioni
30
grazie millllllleeeee :D

raga una cosa urgente senza che apro un nuovo topic.. io sto attaccando 1 player mi ha detto che se ritiro mi manda le risorse.. io gli ho detto si appena vedo ke stanno a arriva ritiro, ma nn è ke me bannano x kualkosa??

Anche se volesse davvero regalarti delle risorse non può: il sistema blocca i trasporti diretti automaticamente per i primi 4 mesi di gioco.
 

Melisande

Principe
Numero di reazioni
30
-Se si ricevono azioni da un account utilizzato con evidenza per il pushing si è tenuti a segnalarlo immediatamente. Se non si provvede alla segnalazione si sarà coinvolti nel ban

Questo punto del regolamento riguarda quegli account che vengono tenuti in vita esclusivamente per aiutare nel gioco 1 o più persone senza che il proprietario giochi realmente.
 

DeletedUser

Ospite
Si pero poi c'è scritto questo;
E' permesso minacciare i giocatori a consegnare risorse previ attacchi che portano alla perdita del villaggio o dei villaggi del giocatore stesso.
Per me bisognerebbe ridargli un'occhiata...
 

DeletedUser

Ospite
Beh, è un gioco di guerra. Finchè la minaccia riguarda solo e soltanto il gioco non vedo il motivo per il quale una cosa del genere non si possa fare. Belli i pizzini in TW ^^
 

DeletedUser

Ospite
Quello si sapeva...il problema è un altro..
Il contrasto che si crea osservando due punti distinti del regolamento
ovvero:
Quello del pushing
e questo;
E' permesso minacciare i giocatori a consegnare risorse previ attacchi che portano alla perdita del villaggio o dei villaggi del giocatore stesso.

Pero mi sembra chiaro che solo se gli si dice ...ti conquisto...no ti piallo..
e inoltre non capisco quel previ attacchi...forse bisognerebbe prima aattaccarlo e poi minacciarlo di conquista
 

DeletedUser

Ospite
Sisi lo avevo intuito, con quella risposta intendevo dire che su tribalwars (la parolina wars non è stata grassettata a caso) è una delle ultime cose che devi valutare, specie con persone che nemmeno conosci. Parlo per esperienza personale.
 

DeletedUser

Ospite
Quello si sapeva...il problema è un altro..
Il contrasto che si crea osservando due punti distinti del regolamento
ovvero:
Quello del pushing

Il Pushing, da quello che ho potuto carpire, viene considerato tale quando viene creato un account al solo scopo di inviare risorse ad un altro player. Dimenticati vecchie regole, Ora non contano più.


e inoltre non capisco quel previ attacchi...forse bisognerebbe prima aattaccarlo e poi minacciarlo di conquista

Nulla ti vieta di farlo. Puoi attaccarlo e poi minacciarlo di conquista. Oppure puoi chiedere risorse anche per evitare il primo attacco. Sarò sincero: il player che punta in alto non si fa questi scrupoli, lui attacca e basta.
 

DeletedUser

Ospite
Ragazzi,ma quando è consigliabile fare un attacco ad un'altro villo?
C'è un particolare momento della giornata da sfruttare?
Cosa bisogna inviare in battaglia per primo?
Come funziona la guerra nel gioco.
Lo so che c'è l'Aiuto ma mi trovo meglio a chiedere al forum,almeno conosco i pareri degli altri giocatori in proposito.
 

DeletedUser

Ospite
l'attacco puoi farlo quando vuoi, la conquista almeno da 5000 punti.
un tempo si sfruttava la notte, ma ade con il bonus notturno non è più consigliabile; direi che i migliori sono gli orari in cui la gente va al lavoro o a scuola.
invia sempre truppe offensive ( asce e cavalleria)
la guerra funziona così:
una attacca e l'altro si difende.
cambiano i modi con cui attaccare o difendersi, per esempio facendosi supportare e mandando attacchi coordinati
 

DeletedUser

Ospite
Grazie tante per i consigli che tutti voi mi avete dato.
Ora per non aprire un altro topic, ho un altra domanda da fare.
Qual'è la funzione del mercato?
Che differenza c'è tra l'avere un solo mercante o averne 10 e più?
Fino a che livello arrivano le miniere di ferro,i pozzo di argilla e i taglialegna?
A quanto equivale una moneta dell'accademia per fare un nobile in risorse?
Qual'è il numero minimo di nobili da inviare in guerra?

Scusate se faccio tutte queste domande.
Ciao.
:)
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima