• - -

Barzellette

DeletedUser

Ospite
ciao a tutti... è il mio primo topic!!!

che ne dite di scrivere qui tutte le barzellette che sapete??:D:D
almeno quando si ha voglia di ridere... basta venire qui!!:D

comincio io:


Durante una lezione, il professore fa una domanda ad un alunno:
- Sai qual è la risposta più pronunciata dai ragazzi?
L'alunno:
- Boh... non lo so!
E il professore:
- Esatto! :D
 

DeletedUser

Ospite
xD io ne avrei tante da scrivere anche per me è il mio primo messaggio...

Perchè Eva mangiò la mela?
Perchè si era scocciato della banana di Adamo

--------------------------------------------------------
Un americano un farncese e un napoletano dovevano prendere l' aereo.
Il controllore iniziò a vedere la valigia dell' americano che aveva sette mutande dentro. Il controllore disse all' americano: che te ne fai di 7 mutande? L' americano rispose: me ne cambio una ogni giorno: Lunedì Martedì Mercoledì Giovedi Venerdi Sabato Domenica. Il controllore disse: manna questo è proprio pulito se ne cambia una ogni giorno!
Poi venne il Francese, che aveva 8 mutande. Il controllore disse: che te ne fai di 8 mutande? Lunedi Martedi Mercoledi Giovedi Venerdi Sabato Domenica e una di riserva.
Così il controllore pensò che era ancora più pulito.
Poi venne il napoletano xD che aveva 12 mutande: il controllore disse che te ne fai di 12 mutande? Gennaio Febbrai Marzo Aprile...
 

DeletedUser

Ospite
C' erano due pazzi. Uno era il macellaio e l' altro il cliente. Il cliente disse: dammi un litro di carne e il negoziante lo cacciò via. Il secondo giorno venne di nuovo: dammi un litro di carne, e lo cacciò di nuovo. il terzo giorno rivenne: dammi un litro di carne e lo picchiò. Il quarto rivenne dicendo al macellaio: ma perchè mi cacci sempre via? E il macellaio rispose: ma se non porti la bottiglia come faccio a darti un litro di carne???!!
 

DeletedUser

Ospite
ahahah...belle!!!:D:D

ci sn 2 cannibali che stanno mangiando e ad un certo punto una fa all'altro:
"io con mia moglie nn ce la faccio più"
e l'altro:
"bhe... almeno finisci le patatine!!"

il sole dice alla merd@:
" domani sarò alto e splendente nel cielo"
e la merd@:
"questo mi secca un po'!"
 

DeletedUser

Ospite
perchè le donne sono come le lavatrici?

perchè danno il loro meglio a 90° :D
 

DeletedUser3792

Ospite
allora...
dio chiama a se Osama bin Muhammad bin Awad bin Laden (Bin Laden) e gli dice:" senti fai troppi morti... datti una regolata o mando te e il tuo paese a spalare merd@!"
Così Osama bin Muhammad bin Awad bin Laden ritorna sulla terra e dice:"ragazzi e camikaze, ho due brutte notizie:la prima è che dio esiste e la seconda è che se non ci diamo una regolta ci manda tutti a spalare merd@!"
poi chiama George Walker Bush a se e gli dice:" senti governi da schifo... datti una regolata o mando te e il tuo paese a spalare merd@!"
una volta ritornato George Walker Bush dice:"ragazzi e ragazze, ho una buona e una cattiva notizia:la prima è che dio esiste e la seconda è che se non ci diamo una regolta ci manda tutti a spalare merd@!"
infine dio chiama a se Berlusconi e gli dice:" senti sei proprio un p***a... datti una regolata o mando te e il tuo paese a spalare merd@!"
sulla terra Berlusconi esclama:"popolo italiano.....ho due buone notizie:la prima è che dio esiste e la seconda è che ho trovato lavoro a tutti!"
 

DeletedUser

Ospite
Lei: Mi ami?

Lui: Certamente! A tutte le ore del giorno e della notte!

Lei: Mi hai mai tradito?

Lui: No! Mai! Perché me lo chiedi?

Lei: Vuoi baciarmi?

Lui: Sì, ogni volta che ne ho l`occasione!

Lei: Saresti mai capace di picchiarmi?

Lui: Sei impazzita? Lo sai come sono io!

Lei: Posso fidarmi di te?

Lui: Sì! JONER ti rikorderò x sempre

Lei: Tesoro...



7 anni dopo: basta leggere il testo dal basso in alto...
 

DeletedUser

Ospite
barze.

una donna è incinta di tre gemelli ed è all'ospedale perchè le si sono rotte le acque..arriva un ladro per intascare le casse dell'ospedale,vedendo che nessuno li ubbidisce spara tre colpi e ogni colpo colpisce ogni bimbo che sta per nascere nella pancia della donna.Passano gli anni fino a quando i ragazzi compiono 12 anni.Il giorno dopo un dei tre ragazzi va dalla mamma e le chiede perchè quando ha fatto la cacca si è ritrovato una pallottola nel water..allora la mamma gli racconta la storia di 12 anni prima.Dopo un paio di giorni anche il secondo ragazzo va dalla mamma ha chiedere spiegazioni sullo stesso fatto e la mamma gli racconta tutto anche a lui.Passano giorni e il terzo ragazzo non si fa vedere,allora la madre va a chiedergli se di questi tempi gli è successo qualcosa di strano ma lui gli rispose:"no,a parte che ieri mi mi è accaduta una cosa:FACENDOMI UNA SEGA HO UCCISO UN GATTO!"
 

DeletedUser

Ospite
Lei: Mi ami?

Lui: Certamente! A tutte le ore del giorno e della notte!

Lei: Mi hai mai tradito?

Lui: No! Mai! Perché me lo chiedi?

Lei: Vuoi baciarmi?

Lui: Sì, ogni volta che ne ho l`occasione!

Lei: Saresti mai capace di picchiarmi?

Lui: Sei impazzita? Lo sai come sono io!

Lei: Posso fidarmi di te?

Lui: Sì! JONER ti rikorderò x sempre

Lei: Tesoro...

7 anni dopo: basta leggere il testo dal basso in alto...

Mettiamola completa...


lei: Ciao Bernardo!
lui: Finalmente! Da quanto tempo aspettavo questo momento!
lei: Vuoi che vada via?
lui: No! Come ti viene in mente? Solo a pensarci, rabbrividisco!
lei: Mi ami?
lui: Certamente! A tutte le ore del giorno e della notte!
lei: Mi hai mai tradito?
lui: No! Mai! Perché me lo chiedi?
lei: Vuoi baciarmi?
lui: Si, ogni volta che ne ho l’occasione!
lei: Saresti mai capace di picchiarmi?
lui: Sei impazzita? Lo sai come sono io!
lei: Posso fidarmi di te?
lui: Si!
lei: Tesoro …

SETTE ANNI DOPO :
“basta leggere il testo dal basso in alto….……… ” ih ih ih ih ih ih!!!!!!!!!!!


ACCADUTO REALMENTE IN UNIVERSITÀ’ – CORSO DI LAUREA IN INGEGNERIA
Un professore di termodinamica ha assegnato un’esercitazione a casa agli studenti del suo corso di laurea.
Il compito consisteva in una domanda: ‘L’inferno è esotermico (libera calore) o endotermico (assorbe calore)? Sostenete la risposta con delle prove.
La maggior parte degli studenti ha cercato di dimostrare le proprie convinzioni citando la legge di Boyle (un gas si raffredda quando si espande e si riscalda quando viene compresso), o alcune sue varianti.
Uno di loro, tuttavia, ha scritto quanto segue:Innanzitutto, dobbiamo sapere come cambia nel tempo la massa dell’inferno. E quindi abbiamo bisogno di stabilire i tassi di entrata e uscita dall’inferno delle anime. Credo che possiamo tranquillamente assumere che, quando un’anima entra all’inferno, non è destinata a uscirne. Quindi, nessun’anima esce. Per quanto riguarda il numero di anime che fanno il loro ingresso all’inferno, prendiamo in considerazione le diverse religioni attualmente esistenti al mondo.
Un numero significativo di esse sostiene che se non sei un membro di quella stessa religione andrai all’inferno. Siccome di queste religioni ce n’è più di una, e visto che le persone abbracciano una sola fede per volta, possiamo dedurne che tutte le persone e tutte le anime finiscono all’inferno. Dunque, stanti gli attuali tassi di natalità e mortalità della popolazione mondiale, possiamo attenderci una crescita esponenziale del numero di anime presenti all’inferno.
Ora rivolgiamo l’attenzione al tasso di espansione dell’inferno, poiché la legge di Boyle afferma che, per mantenere stabile la temperatura e la pressione dentro l’inferno, il volume dello stesso deve crescere proporzionalmente all’ingresso delle anime. Questo ci dà due possibilità: 1) se l’inferno si espande a una velocità minore di quella dell’ingresso delle anime, allora temperature e pressione dell’inferno saranno destinate a crescere,fino a farlo esplodere; 2) naturalmente, se l’inferno si espande più velocemente del tasso d’ingresso delle anime, allora temperatura e pressione scenderanno fino a quando l’inferno non si congelerà.
Dunque, quale delle due è l’ipotesi corretta? Se accettiamo il postulato comunicatomi dalla signorina Paola M. durante il mio primo anno all’università, secondo il quale “farà molto freddo all’inferno prima che io te la dia”, e considerando che ancora non ho avuto successo nel tentativo di avere una relazione sessuale con lei, allora l’ipotesi 2 non può essere vera. Quindi l’inferno è esotermico’.
Lo studente ha preso l’unico 30



Università di Roma, lezione di Biologia.
Il prof. parla dell’alto livello di glucosio presente nel seme maschile.
Una ragazza alza la mano e chiede:
‘Se ho ben capito nel seme c’è molto glucosio, come nello zucchero?
‘Esatto’ risponde il prof., e la ragazza perplessa ribatte:
‘Ma allora perchè non è dolce?’.
Dopo un momento di gelido silenzio la classe esplode in una risata fragorosa; la faccia della ragazza diventa paonazza e rendendosi conto della gaffe, raccoglie i libri e scappa via.
Mentre sta uscendo di corsa dalla classe, sopraggiunge la risposta compassata del prof. :
“Non è dolce perchè le papille gustative che percepiscono i gusti dolci sono sulla punta della lingua e non in fondo, vicino alla gola…”


Professore: “È in grado di dirmi quale organo dei mammiferi riesce, una volta eccitato, a raggiungere dimensioni pari a sei volte le dimensioni dell’organo a riposo?”
Studente (*nota appartenente a C.L.) (arrossendo terribilmente): ‘Non saprei…’
Professore: ‘Non lo sa proprio? Ci pensi, non è difficile!’
Studente (sempre più a disagio): ‘Non mi viene in mente niente…’
Professore: ‘Su, pensi alla vita di tutti i giorni…’
Studente (in grave imbarazzo):’Beh…’
Professore: ‘Forza signorina, si butti!’
Studente: ‘Il pene?’
(Scoppia un boato nell’aula)
Professore (calmissimo): ‘Complimenti a lei e al suo fidanzato, signorina. Comunque l’organo è la pupilla.’
(Riferita come raccontata da due persone che all’epoca dei fatti, nei primi anni ’90, erano assistenti di un docente alla facoltà di Biologia a Milano)



Esame di anatomia: Scena muta sugli organi genitali femminili.
Il professore, sadicamente, dice con disprezzo allo studente:
Guardi, le dò 30 euro, lei stasera tardi va nella zona del porto e vedrà quante signorine le spiegano volentieri queste cose……’
Lo studente incassa (in tutti i sensi) e torna all’appello successivo.
Conquistato un soffertissimo 18 e firmato lo statino lo studente mette 10 euro in mano all’incredulo professore, commentando: Sua moglie prende di meno.’
(Accaduto a: Genova, facoltà di Medicina)
 

DeletedUser

Ospite
io ne so una allora un italiano un francese e un cinese si ritrovano in aereo il cinese dice noi in cina abbiamo i campi di fiori e gli altri e noi ci cagheremo sopra poi il francese dice noi invece abbiamo i campi di patate e gli altri e noi ci cagheremo sopra poi l'italiano dice noi in italia abbiamo i campi di ortiche e gli altri e noi ci cagheremo sopra e l'italiano e voi vi pungerete il ****




hahahahahahahha
 

DeletedUser

Ospite
l'aristcratico & il rozzo

c'era un signore aristocratico benestante ed un altro maleducato rozzo...
un giorno l'aristocratico le dice vuoi venire a mangiare da me??faremo un banchetto...io e i miei amici......ci suoneranno della buona musica....alle 8:00 a casa.....il rozzo si presentò e dopo aver mangiato tnt ma tanto ando in una sala dove tutto era dorato.......lui si sedette sul gabinetto e fece la cacca..
dopo un po il rozzo dice all'aristocratico che bello il suo cesso e tutto d'oro e l'aristocratico io nn ho un cesso d'oro.....come no......ti dico di no....si invece quel locale dipinto stile luigi XVII...dopo che se ne va via........il maggiordomo arriva in sala dell'opera dove i musicisti dovevan suonare prese il microfono e disse.....si alzi colui che ha cagato sul trombone del musicsta....... :D:D:D:D
 

DeletedUser

Ospite
cessu.....

c'era una volta una ragazzina che doveva andare a fare la spesa la mamma le disse comprami il burro cacao....la ragazzina andò e quando tornò a casa diede alla mamma la busta e la mamma appena ha visto la busta ha pensato chissa cos'altro avra comprato mia figlia.... be apri la busta e ci troppo il burro e il cacao......si era confusa al posto di prendere il burrocacao ha preso il burro e il cacao.....
 

DeletedUser

Ospite
un giorno questo signore va in una strada rompe il salvadanio sale sulla macchina e comincia a passare sopra i soldi con le ruote arriva un tizio e dice ma che fai??e lui investo i miei risparmi!!!
 
In cima