• - -

Bannato

DeletedUser

Ospite
Tu e i tuoi fratelli avete infranto un pò di passi del regolamento... Oltre all'ovvio: non potete avere più account per ogni giocatore, i tuoi fratelli non sono tenuti a sapere la tua password!

Per curiosità, per cosa ti hanno bannato?

PS se il ban è di 14 giorni, riaccedi e devi ricominciare da capo (villi diventati abbandonati)
 

DeletedUser

Ospite
per condivisione account però raga state a di tutto tranne che la mia domanda.
loro hanno capito la mia pwd e facevano di tutto per rompe a me! entravano sempre col mio account e ci facevano quello che gli pare! ora la mia domanda è: il ban mi scade il 27 dicembre 2009 e dato che ogni volta tento di accedere, se vai sulla tribe il conteggio dell'inattività riparte da 0 quindi se tento di accedere ogni 2-3 giorni quando scade il ban dovrei ritrovare tutto come prima no??? rispondetemi se lo sapete e se dovete dire fesserie del tipo devi essere permabannato senza nemmeno leggere mi fa incavolare! comunque secondo me se dovrei riniziare da 0, perchè nella tribe gli altri mi dicono che quando tento di accedere il conteggio dell'inattività riparte da 0??? (Esempio dopo 3 giorni che non ho accesso il pallino dell'inattività era diventato giallo, ma dopo aver provato ad accedere è ridiventato verde) grazie a tutti coloro che risponderanno, sono disperato..:(:(:(:(
 

DeletedUser

Ospite
il counter non si azzera, se avevi il premium il discorso cambia (finché non scade non diventi grigio)
 

DeletedUser

Ospite
credo abbia ragione starless... detto questo credo che ti permabannino...
 

Melisande

Principe
Numero di reazioni
30
il counter non si azzera, se avevi il premium il discorso cambia (finché non scade non diventi grigio)

in caso di permaban i villaggi diventano grigi dopo 14 giorni che ci sia o meno il premium non fa differenza
 

DeletedUser

Ospite
già ora che ci penso anche se avevo il premium non faceva differenza--
 

DeletedUser

Ospite
Tutti i ban superiori ai 14 giorni sono permanenti. Una volta killfrejus ha spiegato il meccanismo, basterebbe utilizzare la dannata funzione di ricerca. Il GO è obbligato ad applicare delle regole, che prevedono determinate sanzioni per determinate infrazioni. Il ban può anche superare i 14 giorni, se deriva dalla somma di diverse infrazioni. Ma la sostanza non cambia.

Parte integrante della punizione è la necessità di ricominciare tutto dall'inizio. Non ci sono scappatoie.
 

DeletedUser8422

Ospite
non proprio perchè se provo ad accedere il controllo dell'inattività riparte da 0.
in quanto al ban permanente mi sa che non hai capito bene e non rispondo nemmeno. io non c'entro nulla l'unica colpa che ho, è essere stato uno stupido a fidarmi dei miei fratelli che sono idioti... perfavore risponda solo chi lo sa perfettamente e con sicurezza...

1. Se non hai il premium dopo 14 giorni i tuoi villi diventeranno barbari.
2. Se ti hanno bannato, fidati, puoi chiamare pure il papa, ma resti bannato, e c'è un motivo se lo hanno fatto
3. Hai confessato a tutti che hai 7 account, ammetti che i tuoi fratelli e sorelle sono multi, ma tu hai un solo account, o sei l'unico puro casto e sincero della tua generazione oppure hai detto una b.... una b...... vabbè si, quelle con le gambe corte :p
 

DeletedUser

Ospite
o_o come già detto se lo dico qui in forum vuol dire che non sto mentendo no?
 

DeletedUser

Ospite
ma tu stai alzando tutto questo polverone per un villo di 350 punti :eek: ??????.... se avevi 50 villi era un altra cosa
 
In cima