• - -

Bannato???

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Ospite
peccato che in tribal non esista lo sharing...

Lo sharing esiste...Basta che non si creino altri account;in questo caso ci sarebbe 1 aggevolamento x coloro che effettuano lo sharing poichè sarebbero quasi sempre attivi,ma ora come ora non dovrebbe essere illegale,a patto che questi 2 non creino altri account nello stesso w
 

DeletedUser

Ospite
scusatemi, anche io giorni fa sono stato bannato per un giorno perchè uno della mia tribu' mi ha mandato delle risorse, preciso che il mio compagno di tribu' piu' piccolinio di me pero' me li ha mandati quando il termine per il commercio diretto si è sbloccato proprio giorni fa.
a tutt'oggi non capisco il perchè del ban.....ed anche se ho chiesto spiegazioni al supporto non ho avuto risposta.
nel rogolamento non c'è piu' quella clausula dove un player piu' piccolo non puo' mandare risorse ad uno piu' grosso tanto è vero che tempo fa avevo esposto in questo forum un quesito per chiarire questo punto e mi è stato risposto che tutto cio' che non viene esplicitamente mensionato è lecito.
allora dove sta l'errore?
se dovesse accadere per la seconda volta, si ripete il ban di 24 ore oppute viene tramutatoin permaban??
gradirei delle risposte precisa e sicura per non incorrere a nessun altro problemi simile.
n.b. se è cosi' facile far bannare un piu' grosso allora basta che uno piccolo manda le risorse ad uno piu' grosso e la cos è risolta???
credo ci sia qualche vuoto regolamentare in merito.
grazie
 

DeletedUser

Ospite
la stessa cosa è successa al mio amico che è stato bannato a causa dello stesso motivi ovvero trasporto di merci illegali ma non era vero!ha chiesto spiegazioni e dopo un poco gli hanno tolto il ban ma non campisco queste accuse infondate!
 

DeletedUser

Ospite
io dicevo che entravo nel suo contatto nel senso che quando lui da casa sua non si poteva collegare entrava da me, ma non sapevo che potevo essere bannato! :(
 

Melisande

Principe
Numero di reazioni
30
io dicevo che entravo nel suo contatto nel senso che quando lui da casa sua non si poteva collegare entrava da me, ma non sapevo che potevo essere bannato! :(

in questi casi dovete impostare la condivisione di ip e sottostare alle limitazioni che comporta
 

DeletedUser

Ospite
nel rogolamento non c'è piu' quella clausula dove un player piu' piccolo non puo' mandare risorse ad uno piu' grosso

Nel regolamento invece viene indicato:


§9) Account di Push
Esempio 4:
-Il trasporto delle risorse è permesso, ma esempi di pushing possono essere rilevati quando un account interessato allo scambio di risorse non cresce ma le scambia solamente. Questo è considerato illegale.


Il tuo compagno di tribe era piccolo ed ha mandato le risorse ma non è cresciuto.
Cmq,di sicuro alla seconda volta il ban non sarà + di 24 ore,ma di vari giorni od a seconda di quello che hai fatto potrebbe essere anche permaban
 

DeletedUser

Ospite
mi spiace contraddirti ma il player "piccolo" in questione cresce, ci sentiamo tutti i giorni su messenger
 

DeletedUser

Ospite
...aggiungo che cresce anche bene perchè ha iniziato da poco è già ha un bel po di punti, potete controllare
 

DeletedUser

Ospite
Non è che cresce sempre...
Doveva crescere giusto nel momento in cui ti inviava le risorse...Se quando ti ha inviato le risorse si è bloccato col PUNTEGGIO x 1 certo lasso di tempo(non so x quanto tempo 1 deve essere fermo col punteggio x essere bannato,potrebbe essere 2ore,come 2 settimane XD) è ban...
E' x questo che meglio fare queste cose a gioco molto inoltrato,così si è sempre in crescita e nessuno rischia niente
 

DeletedUser

Ospite
Non è che cresce sempre...
Doveva crescere giusto nel momento in cui ti inviava le risorse...Se quando ti ha inviato le risorse si è bloccato col PUNTEGGIO x 1 certo lasso di tempo(non so x quanto tempo 1 deve essere fermo col punteggio x essere bannato,potrebbe essere 2ore,come 2 settimane XD) è ban...
E' x questo che meglio fare queste cose a gioco molto inoltrato,così si è sempre in crescita e nessuno rischia niente

be a livello inoltrato non conquististi ogni 2 ore e si presume che i villi li hai gia sviluppati tutti
non credo proprio sia quello il motivo, comnque dissero che quello accade solo se l'account è attivo solo per inviare risorse a quello grande, ma non credo che per una volta si venga bannati
 

DeletedUser

Ospite
Non è che cresce sempre...
Doveva crescere giusto nel momento in cui ti inviava le risorse...Se quando ti ha inviato le risorse si è bloccato col PUNTEGGIO x 1 certo lasso di tempo(non so x quanto tempo 1 deve essere fermo col punteggio x essere bannato,potrebbe essere 2ore,come 2 settimane XD) è ban...
E' x questo che meglio fare queste cose a gioco molto inoltrato,così si è sempre in crescita e nessuno rischia niente

beh se c'è una regola,e la sanzione è il bann,dovrebbe essere specificato in quanto lasso di tempo deve crescere,altrimenti anche per casualità potrebbero essere bannate persone ingiustamente.
 

DeletedUser

Ospite
devo continuare a contraddire l'amministreatore, perchè se voi vi inpuntate sui piccoli particolari la cosa potrebbe starmi anche bene, pero' se poi mi dici che per un lasso di tempo non si cresce e questo potrebbe essere 2 ore o 2 settimane come hai detto tu, questo di sicuro non sta scritto da nessuna parte del regolameto quidi o si è precisi in tutto oppure lo si ammette che a volte vengono dati ban ingiustamente.
poi come fai a dire che in quel momento non stava crescendo??? ma possibile che un player deve stare anche attenti un quei minuti se cresce o meno???
In questo caso dovrebe esserci scritto sul regolamento che la crescita deve essere continua sopratutto mentre vengono scambiate risorse direttamente......é se un compagno di tribu' vuole mandarmi delle risorse per un favore ricevuto visto che l'ho supportato di certo la crescita sarà successivamente dopo o poco prima come lo è stato....ma con questi presupposti come fate a bannare due player????
a quest'altro quesito non mi è stata data risposta....faccio un esempio....se a me sta antipatico un tizio che è piu' grosso i me, senza necessariamente essere stati attaccati dallo stesso, e se non si è attaccato al gioco.....visto che è cosi' facile bannare per questo motivo, basta che io non cresco per un paio d'ore, poi gli mando risorse e la cosa è fatta, tutti e due bannati!!!!
allora coem si usa in italia, fatta la legge trovato l'inganno......sarebbe stato piu' corretto mettere un'offerta sul mercato con cambio 1\3 o 1\4 per ricevere piu' risorse possibili????
anche sul mercato il regolamento non obbliga nessuna percentuale di scambio
Voglio concludere facendo rilevare una situazioe che sta sotto gli occhi di tutti......è inspiegabile che allo stato attuale, e con l'estrema lentezza che ha il gioco, non è possibile che ci sono player con decine di villi e pure parecchi nobili dentro i villi e la cosa è impossibile da realizzarsi senza l'aiuto di qualche trucco....sarebbe meglio che li mettete sotto stretto controllo certi player e magari evitare dei ban ingiusti
....quindi le cose sono due, o c'è qualche lacuna sul regolamento o scrivete cosa deve fare un player millimetro per millimetro come deve giocare.
....scusatemi se mi dilungo,...durante il ban ho scritto al supporto ma non ho mai ricevuto risposta.....anche questo è normale??
..........porgo le ie scuse per le mie rimostranze ma avete capito che è una questione di principio visto che sono corretto, lo devo esserlo fino in fondo pechè se sbaglio devo essere sicuro e consapevole e non in base a varie interpretazioni del regolamento.
 

Melisande

Principe
Numero di reazioni
30
Premettendo che non essendo un GO non ho la minima idea del motivo reale per cui tu sia stato bannato rispondo a un paio di punti del tuo post.

Il discorso sul pushing è spiegato piuttosto chiaramente sul regolamento:

§9) Account di Push

Non è permesso creare account solo per trarne il beneficio, o mantenere account inattivi per lo stesso proposito. Gli account utilizzati solo per il pushing verranno bannati così come gli account coinvolti

[...]

* Il trasporto delle risorse è permesso, ma esempi di pushing possono essere rilevati quando un account interessato allo scambio di risorse non cresce ma le scambia solamente. Questo è considerato illegale.

[...]

Da quanto hai detto questo non è il tuo caso.

Ci sono però altri casi di trasporto illegale di risorse ad esempio quelli fatti tra sitter e sittato prima che siano trascorse 24 ore dalla fine del sitting, quelli tra chi condivide (o ha condiviso) l'ip e probabilmente qualche altro caso che al momento non mi viene in mente^^

Per avere ulteriori delucidazioni bisogna che contattiate lo staff di gioco tramite il sistema dei ticket. Siccome a rispondervi son delle persone è possibile che dobbiate attendere qualche giorno prima di ottenere una risposta, ciò dipende in prevalenza dal numero di ticket che sono in coda.
Se hai mandato un ticket e dopo diversi giorni non hai ancora ricevuto risposta mandane un altro (magari evitate di mandare 4 o 5 ticket a distanza di 1 giorno o poche ore l'uno dall'altro)

TOTO-KILL ha detto:
Voglio concludere facendo rilevare una situazioe che sta sotto gli occhi di tutti......è inspiegabile che allo stato attuale, e con l'estrema lentezza che ha il gioco, non è possibile che ci sono player con decine di villi e pure parecchi nobili dentro i villi e la cosa è impossibile da realizzarsi senza l'aiuto di qualche trucco...sarebbe meglio che li mettete sotto stretto controllo certi player...

Questa frase la potevi tranquillamente evitare.
Non capisco perchè molti di voi non riescano ad accettare il fatto che ci siano persone che sono brave a giocare.
E' possibilissimo che a questo punto ci siano persone con decine di villi e nobili senza che abbiano utilizzato nessun trucco: è ciò che distingue i player bravi da quelli mediocri.
I GO fanno anche controlli random sui player in classifica e ci scommetterei quello che vuoi che i primi in classifica son già stati controllati visto che saltano all'occhio.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima