• - -

Bannato???

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Ospite
Scusate vorrei chiedervi una cosa. sono stato bannato per trasporto di risorse illegali da flyff a kakashi II, vorrei precisare che non sono stato io a inviare le risorse, ma il mio amico flyff da casa sua!!! sono stato bannato ingiustamente! Prego Stefano di intervenire:confused:
 

DeletedUser

Ospite
tu dovevi rimandargliele e non tenertele. Oppure mandare un ticket e far bnnare solo lui ù.ù
 

DeletedUser

Ospite
si ma ancora le risorse dovevano arrivarmi! avevo il nobile pronto per conquistarmi un villo, e adesso devo aspettare fino a domani sera! uff non è giusto, si io entravo nel suo contatto, ma le risorse me le ha mandate lui!:(
 

DeletedUser

Ospite
si ma nel ban c'è scritto per trasporto di risorse, me le ha inviate lui da casa sua!
 

DeletedUser

Ospite
forse è meglio che stai zitto... perchè potresti beccarti un ban molto più grosso. E non entrare più nell'account del tuo amico se ci tieni al tuo!!!!! :cool:
 

DeletedUser

Ospite
ma di ban per trasporto d risorse nn ce ne sono piu o sbaglio? a parte se uno ha 2 account e pusha quello piu forte...bho è strana la cosa
 

DeletedUser

Ospite
si io entravo nel suo contatto

Già questa affermazione basterebbe per procurare un bel permaban per entrambi.



Tralasciando un attimo questa questione (che comunque non passerà inosservata da parte degli Admin/GO), nel momento in cui c'è un contatto illegale, i provvedimenti sono SEMPRE stati fatti per entrambi i player dato che ENTRAMBI hanno trasgredito la regola (avresti ricevuto risorse illegalmente).
 

DeletedUser

Ospite
Già questa affermazione basterebbe per procurare un bel permaban per entrambi.



Tralasciando un attimo questa questione (che comunque non passerà inosservata da parte degli Admin/GO), nel momento in cui c'è un contatto illegale, i provvedimenti sono SEMPRE stati fatti per entrambi i player dato che ENTRAMBI hanno trasgredito la regola (avresti ricevuto risorse illegalmente).

nn avevo fatto caso al fatto che entrava nel suo account :D allora ciccio statte zitto e nn scrivere più perchè vi potreste beccare un bel permaban ;)
 

DeletedUser

Ospite
Già questa affermazione basterebbe per procurare un bel permaban per entrambi.



Tralasciando un attimo questa questione (che comunque non passerà inosservata da parte degli Admin/GO), nel momento in cui c'è un contatto illegale, i provvedimenti sono SEMPRE stati fatti per entrambi i player dato che ENTRAMBI hanno trasgredito la regola (avresti ricevuto risorse illegalmente).

una domanda posso farla visto ke è attinente al discorso..
se uno entra con un account di un altro ma senza trsgredire regole e con ip condiviso rischia il ban????
 

DeletedUser

Ospite
una domanda posso farla visto ke è attinente al discorso..
se uno entra con un account di un altro ma senza trsgredire regole e con ip condiviso rischia il ban????


Assolutamente si. Rileggiti bene il Regolamento del Gioco, dato che è scritto bene in chiaro (e pure al punto 1):

§1) Un solo account per giocatore

Ogni giocatore è autorizzato ad avere un account per ogni mondo. Questo non include accounts di giocatori sittati tramite il tool Account Sitting. Condividere la tua password con un giocatore di qualsiasi altro mondo è proibito.

Esempi:

E' permesso a più giocatori utilizzare un singolo computer. In ogni modo, ai giocatori è solo permesso di loggarsi al proprio account e non a quello dei propri famigliari o amici.Per approfondimento passare alla regola N. 2.

Ogni giocatore deve scegliere la propria password e non la deve condividere con gli altri giocatori. E' permesso a più persone di cooperare giocando sul medesimo account a patto che l'account utilizzato non sia registrato su nessun mondo di nessun giocatore del gruppo che lo sta utilizzando.
 

DeletedUser

Ospite
diciamo ke io qst regolamento lo capisco molto lentamente...kmq cioè se io dal mio pc entrocon l'account di un familiare dico nessuno sa se sono io o il proprietario dello stesso account...e in qst nn si può nemmeno direi bannare x multi-account xkè si entra principalmente da ip diversi...o sbaglio??cioè penso ke il mio ragionamento nn faccia una piega...
 

DeletedUser

Ospite
Il tuo discordo è una magagna fatta apposta per aggirare il Regolamento. Come detto poco sopra, il comunicare la password sarebbe già da ban.
 

DeletedUser

Ospite
forse è meglio che stai zitto... perchè potresti beccarti un ban molto più grosso. E non entrare più nell'account del tuo amico se ci tieni al tuo!!!!! :cool:

kakashi II , fortuna che qualcuno capisce.....
era un avvertimento , preludio ad altre sanzioni.

Ti voglio considerare in buona fede...
pero' a sto punto che nessuno si offenda se invito qualcuno di voi ad assistere ad una lettura del regolamento tenuta da un volontario, visto che o non sapete leggere (qualcuno ovvio) o che non volete.

Poi dopo averlo letto, chiediti perche' era un trasporto illegale...
Buon Game a tutti...gli onesti Player
 

DeletedUser

Ospite
no ti sbagli nn voglio raggirare il regolamento ci stavo pensando e kiedo...

kmq io nn ci trovo niente di sbagliato in qst...cioè voglio dire se non ci sono contatti xkè bannare 2 player ke nn sono la stessa persona??scusa se ti stresso ma ero curioso...
kmq si potrebbe fare anke solo x aiutare un familiare ke magari ha appena iniziato a giocare e nn sa km muoverisi...
 

DeletedUser

Ospite
no ti sbagli nn voglio raggirare il regolamento ci stavo pensando e kiedo...

kmq io nn ci trovo niente di sbagliato in qst...cioè voglio dire se non ci sono contatti xkè bannare 2 player ke nn sono la stessa persona??scusa se ti stresso ma ero curioso...
kmq si potrebbe fare anke solo x aiutare un familiare ke magari ha appena iniziato a giocare e nn sa km muoverisi...

quindi avvantaggi un tuo familiare a scapito di altri player, del vicino che non ha familiari esperti.....e che perdera' contro il tuo (o voi)
hai centrato.....vogliamo evitare anche questo
 

DeletedUser

Ospite
e comunque per imparare a giocare esiste la tribu' con i suoi player esperti che possono indirizzare o il forum con consigli, ma alla luce del sole e chiaramente senza giocate equivoche.
 

DeletedUser

Ospite
ok grazie era solo una curisità e ho ricevuto le risposte ke volevo...
grazie a tutti della disponibilità..
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima