• - -

ban, niente o scoglimento tribe?

DeletedUser

Ospite
Va da se' che presumo si possa fare una certa differenza tra citazioni e una mancanza di capacità di esprimersi in italiano (è questo che importa, che si possa avere una comunicazione tra player e player e tra player e staff)
 

DeletedUser

Ospite
per me si potrebbe pure scrivere in tutte le lingue del mondo e chiaramente tutti il mondo è benvenuto ma magari qui in forum e nello scambio di pm fra' italiani e player di altra nazionalità visto che il server è italiano.....
pero' io noto la rigidità del net
dicono inglese e non lasciano nulla di italiano o di francese o di altra lingua insomma
vogliono che tutto stia in inglese e hanno cancellato intere tribù italiane e permabannato pure parecchi player italiani
dato che a me piace giocare e seguire le regole ho cambiato ogni cosa
poi di come si agira' qui non lo so
i miei villaggi si chiamano in un modo internazionale quindi non penso sia passibili di ban,il mio nick non è italiano ma nessuno discute sul nick o come si possa chiamare un villaggio ma solo per agevolare ogni player che magari volesse entrare in una tribù che dico di turchi vorrebbe magari scrivere in italiano
mi sembra normale
come i ragazzi che ho io sul net che sono inglesi non possono scrivere in italiano
se noi vogliamo scrivere in italiano abbiamo un forum esterno
ma vi assicuro che siamo allo stesso modo attivi in inglese ancche nel forum interno della tribù
penso di aver reso il concetto
 

DeletedUser

Ospite
Allora il .net è una realtà,questa è un altra.
L'inglese è una lingua internazionale pertanto sul .net si pretende maggiormente che tutti la usino per agevolare le comunicazioni e non ostacolare in alcun modo le vicende di gioco.
L'italiano lo parliamo solo in Italia,e gli stranienri che si iscrivono ai nostri server,sono in nettissima minoranza rispetto alla totalità,quindi per evitare problemi di intercomunicazione è necessario utilizzare una sola lingua.
 

DeletedUser

Ospite
vedi che non mi stavo a lamentà
io portavo solo mia mia modesta esperienza di gioco del net
 

DeletedUser

Ospite
Assolutamente,non ti criticavo affatto ^^
Portavo solo agli occhi come stanno veramente le cose..
 
In cima