• - -

ban, niente o scoglimento tribe?

DeletedUser

Ospite
cito testualmente il regolamento:

§12) Lingua di gioco

Tribals è un gioco in Italiano. L'Italiano è l'unico linguaggio utilizzabile nei profili, nelle descrizioni e nel forum del gioco. Non è permesso creare Tribù destinate a comunità di giocatori con un linguaggio diverso da quello Italiano. Non saranno considerate richieste di supporto create in linguaggi stranieri. La ripetuta violazione di queste regole porterà al ban dal gioco.

la tribe in questione è la seguente:

CLR

http://it1.ds.ignames.net/guest.php?screen=info_ally&id=2160


volevo segnalare ma credo sia stato già fatto e volevo evitare di incasinare mezzo mondo ( in tutti i sensi ^^ ) cmq sia..la domanda è cosa verrà fatto, se verrà fatto qualcosa
 

DeletedUser

Ospite
sicuramente saranno presi provvedimenti...
ma anche citando ciò che ha scritto stefano in un topic che per gli inizi del game non ci saranno ban..al massimo si potrebbe fare un scoglimetno della tribù...
 

DeletedUser

Ospite
sicuramente saranno presi provvedimenti...
ma anche citando ciò che ha scritto stefano in un topic che per gli inizi del game non ci saranno ban..al massimo si potrebbe fare un scoglimetno della tribù...

altra piccolezza che non condivido...se le regole ci sono ci sono dal 1 nano secondo sino all' ultimo...specialmente all' inizio...mi creo 4-5-6-7-10-50-60 faccio miniere e qualche mercante e mi porto le risorse in un villo a mia scelta...MHA...
 

DeletedUser

Ospite
beh così ha detto stefano perchè siamo ancora agli inizi..da una parte lo condivido perchè comunque se già dall'inizio si bannano i membri del gioco non resterà nessuno..aspetta al primo scambio di merce e/o agli attacchi appena si toglie la protezione..e vedrai che dopo si rispetterà tutto!
 

DeletedUser

Ospite
beh così ha detto stefano perchè siamo ancora agli inizi..da una parte lo condivido perchè comunque se già dall'inizio si bannano i membri del gioco non resterà nessuno..aspetta al primo scambio di merce e/o agli attacchi appena si toglie la protezione..e vedrai che dopo si rispetterà tutto!

guarda che di mercati ce ne sono già diversi
 

DeletedUser

Ospite
Anch'io sono rumeno, questo non vuol dire che devo essere buttato fuori dal forum e dal gioco... alla fine basta saperlo parlare l'italiano...
 

DeletedUser

Ospite
Guarda, garantisco io per quanto riguarda il supporto che lo staff deve dare a loro...
la maggior'parte, secondo me, vive in italia...
 

DeletedUser

Ospite
non riesco a vedere dove porta il link
ma se quelli scrivono italiano non vedo il problema
anche io nel net scrivo l'unica lingua permessa ovvero l'inglese
nella mia tribù è tutto inglese abbiamo nap e ally con tuchi inglesi e italiani
il nome della tribù anche se in origine italiana è stato trasformato in inglese appunto per non incorrere in nulla il profilo è inglese e nel forum della tribù si scrive solo inglese
i miei player sanno perfettamente che se scovo qualcuno che nel profilo ha anche una sola parola in italiano lo caccio immediatamente fuori senza remissione di peccato :D:p
 

DeletedUser

Ospite
mai detto che i rumeni o altre persone di stati diversi non devono giocare...sto solo citando il regolamento, che dice che è vietato creare tribe dove si parla un linguaggio diverso dall' italiano...capici? non perchè sono rumeni, potevano essere etiopiani, uruguajani tutto quello che vuoi
 

DeletedUser

Ospite
non riesco a vedere dove porta il link
ma se quelli scrivono italiano non vedo il problema
anche io nel net scrivo l'unica lingua permessa ovvero l'inglese
nella mia tribù è tutto inglese abbiamo nap e ally con tuchi inglesi e italiani
il nome della tribù anche se in origine italiana è stato trasformato in inglese appunto per non incorrere in nulla il profilo è inglese e nel forum della tribù si scrive solo inglese
i miei player sanno perfettamente che se scovo qualcuno che nel profilo ha anche una sola parola in italiano lo caccio immediatamente fuori senza remissione di peccato :D:p

se si parla l' italiano credo vada perfettamente bene...ma nemmeno l' inglese credo sia consentito...cmq ripeto io non scrivo per farvi bananre tutti ^^ ma perchè in w38.de ero in una tribe di italiani ( oltre 300 ) e si parlava di tutte le lingue tranne il tedesco e nn è successo niente...poi non so..
 

DeletedUser

Ospite
se si parla l' italiano credo vada perfettamente bene...ma nemmeno l' inglese credo sia consentito...cmq ripeto io non scrivo per farvi bananre tutti ^^ ma perchè in w38.de ero in una tribe di italiani ( oltre 300 ) e si parlava di tutte le lingue tranne il tedesco e nn è successo niente...poi non so..

no il regolamento parla solo di italiano
cmq hanno poco da fare o nulla
non so se in effetti nome tribù e i titoli dei vari player devono stare in italiano o
no
cmq in questo caso se davvero c'è un infrazione i game operator prima avvertono forse pure piu' di una volta e poi eventualmente se insistono bannano
io a scanso di equivoci nel net ho messo ogni cosa in inglese :D
 

DeletedUser

Ospite
vabè capisco che il regolamento lo vieta ma alla fine a voi nn dà fastidio nessuno
 

DeletedUser

Ospite
scusate, ma sinceramente a me queste sembrano sottigliezze eccessive.
E se io voglio chiamare i miei villaggi con titoli di canzoni inglesi, che devo fare, tradurle?
E se la mia alleanza è una frase in inglese, devo tradurre pure quella?!
E se nel profilo voglio mettere qualche citazione dall'inglese, non posso perché si deve parlare tutti italiano?! ma per favore..!
 

DeletedUser

Ospite
se vogliono giocare lasciateli giocare non credo sia giusto il ban... In fondo è gente che si vuol divertire perciò che parlano italiano o no che differenza fa ???
 

DeletedUser

Ospite
Tutti i giocatori, anche quelli stranieri sono i benvenuti. L'importante è utilizzare il linguaggio ITALIANO e attenersi alle regole sia del forum che del gioco
 

DeletedUser

Ospite
Tutti i giocatori, anche quelli stranieri sono i benvenuti. L'importante è utilizzare il linguaggio ITALIANO e attenersi alle regole sia del forum che del gioco

certo, questo è chiaro.
quello che contesto è l'utilizzo ristretto di espressioni non italiane in citazioni di opere originali in altra lingua, quali libri, film, canzoni o altro.
 

DeletedUser

Ospite
Quindi io dovrei essere bannato perchè nel mio profilo ho scritto in inglese???

Non è colpa mia se l'ignoranza esiste... :confused:
 

DeletedUser

Ospite
Quindi io dovrei essere bannato perchè nel mio profilo ho scritto in inglese???

Non è colpa mia se l'ignoranza esiste... :confused:

Tecnicamente sì:

§12) Lingua di gioco

Tribals è un gioco in Italiano. L'Italiano è l'unico linguaggio utilizzabile nei profili, nelle descrizioni e nel forum del gioco. Non è permesso creare Tribù destinate a comunità di giocatori con un linguaggio diverso da quello Italiano. Non saranno considerate richieste di supporto create in linguaggi stranieri. La ripetuta violazione di queste regole porterà al ban dal gioco.
 
In cima