• - -

ban ingiusto

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Ospite
salve...vorrei sapere xk ilo mio amico Andrea Decimo Meridio è stato bannato!!

L'altra volta era giusto il ban, xo ora nn ha ftt proprio nulla!!
 

DeletedUser

Ospite
e perke lo kiedi in questo forum? se vuoi lamentarti manda un ticket ;)
 

Melisande

Principe
Numero di reazioni
30
salve...vorrei sapere xk ilo mio amico Andrea Decimo Meridio è stato bannato!!

L'altra volta era giusto il ban, xo ora nn ha ftt proprio nulla!!

Se non lo sai tu che lo conosci come facciamo a saperlo noi??? Neanche se mandi un ticket te lo dicono, il ban non riguarda te... chiedi maggiori informazioni al tuo amico :)
 

DeletedUser

Ospite
Se non lo sai tu che lo conosci come facciamo a saperlo noi??? Neanche se mandi un ticket te lo dicono, il ban non riguarda te... chiedi maggiori informazioni al tuo amico :)
io ci parlo sempre col mio amico...ci giokiamoo ins...e qst volta nn ha ftt proprio niente...cmq ha mandato 1 ticket
 

DeletedUser

Ospite
io ci parlo sempre col mio amico...ci giokiamoo ins...e qst volta nn ha ftt proprio niente...cmq ha mandato 1 ticket

Ah capisco ci giocate insieme con l'account e non ha fatto niente...

Gestire in due un account è chiaramente consentito con il nuovo regolamento :eek:

Forse ti conviene leggerlo :cool:
 

DeletedUser

Ospite
Ah capisco ci giocate insieme con l'account e non ha fatto niente...

Gestire in due un account è chiaramente consentito con il nuovo regolamento :eek:

Forse ti conviene leggerlo :cool:
nn ho dtt ke giokiamo sul stesso pc...ognuno a casa sua...ma ci sent x mess...cosi giokiamo ins...e siamo in regola...qndi nn dite cavolate...infatti nelle motivazioni nn c'è multiaccount!!! :mad:
 

DeletedUser

Ospite
e poi se fosse x multiaccount ci sarebbe io permaban, e invece è sl 1 sett!!!!
 

DeletedUser

Ospite
se è un ban così breve, potrebbe trattarsi benissimo di un ban per insulti...

ma scusa, visto che lo senti, non puoi chiedergli cosa appare nella schermata del ban? la motivazione è sempre indicata.
 

DeletedUser

Ospite
se è un ban così breve, potrebbe trattarsi benissimo di un ban per insulti...

ma scusa, visto che lo senti, non puoi chiedergli cosa appare nella schermata del ban? la motivazione è sempre indicata.

quoto in pieno, come facciamo a sapere per cosa è stato bannato, chiedilo a lui e fai prima rispetto lamentarti qua nel forum
 

DeletedUser

Ospite
ho scritto qua xk nn ha ricevuto ancora risposta...sicuram x le feste...e magari qua trovaro risposte...cmq da luui c'è scritto :"Scambio risorse/trasporti Illegali"...xo a differenza dell'altro ban giusto ke era x scambio risorse illegali, qst volta nn ha ftt niente xk era sotto attacco...l'hanno sl supportato alcuni membri della triba con risorse (1 sl viaggio) e truppe...l'unica motivazione è ke poi si è trovato con 3 paladini, di cui 1 suo...xo comq tra giove e ieri hanno ritirato le truppe...qndi boh...aspetteremo risposte dai go
 

DeletedUser

Ospite
anche io sono stato bannato x multiaccount!!!

per fortuna ho sempre avuto un solo account e uso sempre e solo il mio pc con connessione mobile tre quindi che dire....mi avete veramente deluso....addio tribals
 

DeletedUser

Ospite
anche io sono stato bannato x multiaccount!!!

per fortuna ho sempre avuto un solo account e uso sempre e solo il mio pc con connessione mobile tre quindi che dire....mi avete veramente deluso....addio tribals

quoto perchè lo conosco dal vivo ed essere accusati di multiaccount è ingiusto. Tcandido è un player premium correttissimo e secondo me dovete rispondergli con i dati. Non è giusto scoprire che bannate utilizzando un server che riceve in primis notizie che siamo al limite della legalità con la legge sulla privacy ed inoltre punite per dati non veritieri...se io ed un altro giochiamo con diversi IP come è possibile che risulta un multiaccount? Si esamina allora la ricezione del segnale visto che giochiamo vicino e non l'iP? Preciso che connessioni ed apparecchi sono diversi. I ticket sono stati mandati ma le risposte , mi riferisco a tonalità verso utenti premium che chiedono utilizzando toni formali..., insomma risposte con toni "arroganti". Per il momento sto chiedendo nel gioco di poter scrivere ad un dirigente di tribals.it per delucidazioni. Io come quelli bannati della tribe sono premium e pagando lo stupendo gioco che ci avete ridato desidereremmo risposte chiare sopratutto dopo tutti questi anni di gioco. Non so che dire di tale storia. Ci state deludendo.
 

DeletedUser

Ospite
scusate se ho utilizzato toni agressivi ma mi auspico che ad utenti premium darete risposte cristalline.
 

DeletedUser

Ospite
"Scambio risorse/trasporti Illegali"
ma nn ce il mercato libero e nn si poxxono fare i rapporti ke s vuole??? o_O
 

Melisande

Principe
Numero di reazioni
30
scusate se ho utilizzato toni agressivi ma mi auspico che ad utenti premium darete risposte cristalline.

Ho quotato il tuo secondo messaggio perchè, a mio parere, tutti gli utenti hanno diritto a ricevere risposte chiare, che siano utenti premium o meno. Il fatto di pagare il premium ogni mese non rende questa parte dell'utenza una casta privilegiata.


Se volete contestare un ban dovete farlo tramite il sistema ticket, che vi mette in contatto direttamente con lo staff del gioco. Sul forum trovate persone che di questo argomento ne sanno quanto (e alle volte meno) di voi.

A quanto sò io dal momento in cui si viene bannati, nella schermata che ti avvisa del ban c'è il link per sollevare una protesta: usatelo se non siete d'accordo con la punizione ottenuta.
 

Melisande

Principe
Numero di reazioni
30
"Scambio risorse/trasporti Illegali"
ma nn ce il mercato libero e nn si poxxono fare i rapporti ke s vuole??? o_O


Sì ma lo scambio/trasporto di risorse dopo che un sitting o una condivisione di ip son terminati da meno di 24 ore è illegale.
 

DeletedUser

Ospite
al mio amico hanno ritirato il ban (anke se nn si sa xk gliel'hanno date ecc)...qndi potete kiud!
 

DeletedUser

Ospite
sopra ho letto che si possono fare i ROPPORTI CHE SI VUOLE, anche 1:10.... (basta che entrambi i player continuino a giocare e a crescere immagino)

ma è vero? sicuri?:eek::eek:
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima