• - -

Ban causato da profilo

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Ospite
infatti non aveva pubblicizzato altri siti o fonti di guadagno, giochi o forum...
aveva immagini e canzoni innocentissime...semmai ad esser pignoli (visto che il regolamento non dice che non si può fare) potevi cancellare quelli a contenuto politico, che erano due e non ci voleva niente a dare una mano di vernice, invece mi sa che vogliamo fare i signori dell'universo e cancellare in toto.

Già una persona che dice nessuno deve dirmi che con me non si può parlare sta esprimendo la sua modestia, ma comunque lasciamo perdere, ciò che interessa è che ancora non ci hai postato un pezzo del regolamento che ti giustifichi a cancellare ciò che hai cancellato, e fino a quando non lo farai tutti sono autorizzati a pensare al classico abuso di potere.
Ora puoi anche bannarmi dal forum e dimostrare un ulteriore abuso di potere e la non accettazione di critiche non offensive.

Inoltre volevo suggerirti che da regolamento se non si possono pubblicizzare siti o forum dovresti bannare intere liste membri che pubblicizzano lo stesso forum
 

DeletedUser

Ospite
Se tu mi metti un link ad una foto di un paesaggio non puoi, ma esiste la tolleranza, credo.

Se tu me ne metti 20 promuovendo idee politiche e mi vieni a dire che pretendi di esercitare il diritto di libertà di parola, io ti rispondo che lo puoi fare ma non in casa degli altri.

stefano mi dispiace ma non attacca. conosco il profilo di nightmare a memoria dopo 3 anni insieme, visto che è lo stesso profilo del vecchio tribal, i link politici, in particolare sul g8 sono due, gli altri sono tutti fotomontaggi spiritosi e link musicali, non attacchiamoci a cose non vere.

ribadisco: secondo questo criterio devi eliminare i profili di 5000 persone quantomeno, di cui 5 della top 10 e almeno la metà dei profili delle tribù che rimandano al proprio inno o al proprio forum privato o al forum degli hof
 

DeletedUser

Ospite
no ti sbagli.
tu non dovevi editargli il profilo e lui non avrebbe avuto motivo di contattarti.
 

DeletedUser

Ospite
Chiudo qui. Mi spiace fare scontenti alcuni di voi. Rivedrò comunque le azioni intraprese per un esame di coscienza, ma sono molto tranquillo
 

DeletedUser

Ospite
facile fare così, alla prima critica si insabbia tutto ;)
 

DeletedUser687

Ospite
bene, allora doveva contattarmi e discuterne con me.

ma scusa non so bene come funzioni l'editing del profilo ma penso che lo cancelli mettendo editato da misterX ecc ecc
non si puo semplicemente mettere il motivo???
 

DeletedUser

Ospite
Dio Pan! Trovo estremamente deprimente che si facciano questioni di lana caprina mettendo in mezzo la Costituzione per un cavolo di giochino. :confused:

Io non so che fosse l'argomento del contendere nel profilo, ma l'esperienza mi insegna che molto spesso chi fa il chiagneffotti mettendo in mezzo i massimi sistemi è un troll.
 

DeletedUser

Ospite
non è una questione di costituzione, bensì di regolamento di gioco.
Nightmare non ha fatto niente contro il regolamento e perchè è stato segnalato gli hanno editato il profilo...così per sfizio...
poi nightmare lo rimette e lui lo banna, perchè c'è l'autorità sacra di fronte a Dio e alla Legge che consente di fare ste cose per puro incazzamento del go che non sa ammettere i proprio errori.
 

DeletedUser

Ospite
facile fare così, alla prima critica si insabbia tutto ;)

Rileggiti il forum e potrai vedere che se ho commesso errori ho posto rimedio. io non insabbio un bel nulla.

Ho capito il tuo punto di vista. Non c'è bisogno di ribadirlo ulteriormente
 

DeletedUser

Ospite
e allora spero ti dimostrerai una persona intelligente e autocritica.
 

DeletedUser

Ospite
Tu pensa a dichiarare le tue connessioni internet condivise
 

DeletedUser

Ospite
ma se non ne ho!
l'avevo un mese fa ed era dichiarata...poi l'ho cancellata perchè mio cugino è andato via!! ahahahaah
ci attacchiamo a tutto eh?? :D:D:D
 

DeletedUser

Ospite
Bene, chiedo ufficialmente scusa per il mio ultimo messaggio. Insinuare cose pubblicamente non rende giustizia a nessuno. Tutti sono innocenti fino a prova contraria.
 

Melisande

Principe
Numero di reazioni
30
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima