• - -

Backtiming

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser35593

Ospite
samuraj intendi aprire più schede di attacco e cliccarle tutte in modo che almeno una ci prenda.. io faccio così almeno.. se conosci un metodo migliore, insegnacelo *-*
 

DeletedUser31850

Ospite
samuraj intendi aprire più schede di attacco e cliccarle tutte in modo che almeno una ci prenda.. io faccio così almeno.. se conosci un metodo migliore, insegnacelo *-*

No, non intendo questo... Conosco un metodo migliore. Posso tranquillamente dire che é un metodo da Grandi Player, perché é difficilissimo e solo pocchi riescono a farlo... Ma ve lo faccio vedere domani, adesso sono stanco :D
 

DeletedUser

Ospite
ok^^ Dai doma fai le guide ;) backtimiming con stesse truppe e flett^^
 

DeletedUser34960

Ospite
Eh, bon faccio una anche come flettare... (se imparate tutto questo, sará dura per me vincere un speed :D )

In queste cose sei un maestro, difficilmente si supera il maestro, sopratt in tempi brevi
 

DeletedUser

Ospite
Ma se lo sai gia fare di tuo hai una marcia in più

Si perde la qualità della tecnica a tramandarlo di maestro in allievo

Meglio da se che con un maesto :)

Non mettiamola sul filosofico xD

Comunque bella guida
 

DeletedUser36753

Ospite
qnd farai guida x flettare e x attaccare con stessse truppe?
 

DeletedUser

Ospite
Script non servono... Questa sera aggiungo come fare backtiming con le stesse truppe (tipo ini su ini)... e domani faccio guida come ninjare (sniping)...

ini su ini , asce su asce etc..
ma che ci vuole a farlo?lol

quando uno ti attacca fai in modo che le tue truppe ritornano un paio di ms dopo il suo ... lasciando una scheda aperta con l'attacco su di lui e il gioco è fatto :D

esempio:

l'attacco arriva alle 20:00:00:000 fai in modo che le tue arrivino alle 20:00:00:050 ... lasciando una scheda con l'attacco su di lui guardi l'ora del server e appena vedi che sono le 19:59:59 lo lanci:stormbig:
ovviamente devi avere una buona connessione internet per farlo e sapere il tuo lag e sapere ninjare D:

la guida l'ho fatta veloce quindi non rompete <.<
p.s.
voglio reputazione negativa xD
 

DeletedUser31850

Ospite
ini su ini , asce su asce etc..
ma che ci vuole a farlo?lol

quando uno ti attacca fai in modo che le tue truppe ritornano un paio di ms dopo il suo ... lasciando una scheda aperta con l'attacco su di lui e il gioco è fatto :D

esempio:

l'attacco arriva alle 20:00:00:000 fai in modo che le tue arrivino alle 20:00:00:050 ... lasciando una scheda con l'attacco su di lui guardi l'ora del server e appena vedi che sono le 19:59:59 lo lanci:stormbig:
ovviamente devi avere una buona connessione internet per farlo e sapere il tuo lag e sapere ninjare D:

la guida l'ho fatta veloce quindi non rompete <.<
p.s.
voglio reputazione negativa xD


Ovviamente non é cosí :D
Ma ottima prova...

Scusate ma non avevo tempo, la faccio questa settimana, i professori sono impazziti hanno deciso di metterci tutte le verifiche in questi giorni :D
 

DeletedUser

Ospite
Onestamente io, facendo come detto dal nabbo dei virus, riesco a inseguire quasi sempre ^^

Cosa importante non detta dal nabbo:
Affinchè i ms siamo diversi da 000 deve ritirare l'attacco :D
 

DeletedUser579

Ospite
Lol.. è passato un anno e ancora Samu non ci ha detto qual è sto suo metodo
xD
Quando lo dirai?
:D
 

DeletedUser35258

Ospite
samu non tornerà piu dopo i problemi che ha avuto con lo staff :O
 

DeletedUser40573

Ospite
E' una buona guida per i principianti ;) un tutorial di poche parole,ma chiare!
 

DeletedUser43325

Ospite
Dovevamo aspettare il w25 per conoscere questa cosa? Uno co un po'di fantasia la mette in pratica da solo .

Un altro va senza apostrofo , errore ripetuto .
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima