• - -

Back Time.

DeletedUser

Ospite
Ho bisogno di uno script per il calcolo Back Time.


garzie
 

leonhart89

Senior Supporter - Non sono Lion è LEON!
Team di supporto
Numero di reazioni
456
non ne ho mai sentiti a dire il vero...
 

DeletedUser35989

Ospite
Semplicemente ti dice quando devi far partire gli attacchi ^^ perchè penso sappiate che il ritorno è sempre in difetto...se lo mandi 1/2 secondi prima del suo attacco(dipende dal vostro lag di refresh :O),farete un back perfetto(se siete fortunati),in questo modo gli farete arrivare le vostre truppe un 200/300ms dopo il ritorno del suo attacco rendendo impossibile il ri-back ^^ comunque non serve basta mandarlo 1/2 secondi prima del suo attacco -.- non c'è utilità a fare uno script di questi ;)
 

DeletedUser3792

Ospite
non è per i mondi italiani ma può anche essere usato per i mondi italiani cercando un mondo con le stesse caratteristiche del w italiano.
e si è uguale a tw stats ma ma lui ti fa un calcolo in più per i pigroni :D
 

DeletedUser33979

Ospite
non è per i mondi italiani ma può anche essere usato per i mondi italiani cercando un mondo con le stesse caratteristiche del w italiano.
e si è uguale a tw stats ma ma lui ti fa un calcolo in più per i pigroni :D

Si ma i pigroni non si stanno a spulciare tutti i settaggi dei w stranieri per trovarne uno simile xD...preferisco carta e penna ^^
Comunque già che ci siamo qualcuno che sappia un w dove ci siano gli stessi settaggi del w15???:)
giusto perchè sono un pigrone ^^
 

DeletedUser3792

Ospite
il w15 e il w del tag tool hanno la stessa velocità,quindi non dovresti aver problemi
 
In cima