• - -

avrei una domanda (primi passi)

DeletedUser

Ospite
gioco da tre giorni, vorrei sapere
1) mi conviene allargare il magazzino?
2) mi conviene aumentare i livelli di taglialegna ecc.?
3) è meglio avanzare con la fattoria?
Insomma, piu' o meno ho tutto al 6 livello, il nascondiglio mi dice che possono razziare legna ferro ecc.
dove trovo risposte?
Cia'
 

DeletedUser

Ospite
1) si
2) si
3) si ma solo quando non hai più molti uomini..

il nascondiglio non auentaro taoe non ti aattaccano..
 

DeletedUser

Ospite
grazieeeee - sei la prima persona gentile che incontro qui, pensavo non esistessero :rolleyes:
 

DeletedUser2042

Ospite
1) Sì, perchè per fare nuovi edifici hai bisogno di più risorse da immagazzinare, e ciò comporta l'ingrandimento del magazzio.
2) Sì, per avanzare con le costruzioni e le truppe, ma fai soprattutto molti soldati, se no ti raziano le risorse.
3) Sì, però non come edificio in sè, ma solo quando non hai più posti liberi.
 

DeletedUser

Ospite
grazie anche a te pollo94 - posso approfittare ancora? è sufficiente averle le truppe e devi dargli degli ordini per difendere il villaggio??
 

DeletedUser

Ospite
ho scritto male, volevo dire:è sufficiente averle le truppe o devi dargli degli ordini per difendere il villaggio??
 

DeletedUser

Ospite
No difendono da sole.. devi dare ordini per attaccare..
 

DeletedUser

Ospite
Le truppe difendono automaticamente il villaggio se il villaggio è sotto attacco(e se le truppe sono all'interno di esso XD)...
Poi,ti consiglio di leggere bene l'AIUTO(uno dei tasti 1 po' sopra l'immagine del tuo villaggio) x capire quali truppe sono più efficaci in difesa e quali in attacco ;)
 

DeletedUser2042

Ospite
Le truppe sono molto importanti, soprattutto adesso che sei all'inizio devi avere molte spade e lance, poi archi, ma in un numero leggermente minore, se no diventi farm, cioè che ti attaccano per prendere le risorse continuamente senza darti la possibilità di crescere. Comunque non devi dare ordini per difendere il villaggio, è tutto automatico (anzi, NON puoi dare l'ordine di non difendere il villaggio). Devi solo comandarle per l'attacco a qualche altro player.
 

DeletedUser

Ospite
vi ringrazio veramente tanto, i vostri consigli mi hanno chiarito un po' le idee :))
 

DeletedUser

Ospite
vi ringrazio veramente tanto, i vostri consigli mi hanno chiarito un po' le idee :))

ma no..non gli ascoltare..tu ascolta me :D

allora fai prima possibile la caserma e ricerca le ascie..

lascia il magazzino e le miniere basse..

attacca gli altri che hanno alzato le miniere e frega le risorse a loro..con le risorse alza le mura, fai la stalla e ricerca i cavallini

piu avanti uppa le miniere e fai il nobile :)
 

DeletedUser2042

Ospite
ma no..non gli ascoltare..tu ascolta me :D

allora fai prima possibile la caserma e ricerca le ascie..

lascia il magazzino e le miniere basse..

attacca gli altri che hanno alzato le miniere e frega le risorse a loro..con le risorse alza le mura, fai la stalla e ricerca i cavallini

piu avanti uppa le miniere e fai il nobile :)

E' solo una tattica per i più esperti, mentre invece ha detto che ha appena iniziato a giocare, perciò deve imparare, non puoi consigliarli una tattica così rischiosa all'inizio.
 

DeletedUser

Ospite
senza contare che a due mesi dall'apertura gira gente pericolosa...
resta difensivo che è meglio...
 

DeletedUser

Ospite
ma no..non gli ascoltare..tu ascolta me :D

allora fai prima possibile la caserma e ricerca le ascie..

lascia il magazzino e le miniere basse..

attacca gli altri che hanno alzato le miniere e frega le risorse a loro..con le risorse alza le mura, fai la stalla e ricerca i cavallini

piu avanti uppa le miniere e fai il nobile :)

beh uno che dice di non ascoltarci e poi scrive: ma no.. non GLI ascoltare..tu ascolta me :D
 

DeletedUser

Ospite
per fare asce ecc. la caserma dev'essere almeno a 15.... la mia è a 5 - sigh. Serve molto far crescere il mercato o al momento posso lasciarlo al suo 2 liv??
 

DeletedUser

Ospite
e ancora... non so neanche come fare a trovare chi ha le miniere se le ha a che livello le ha....
 
In cima