• - -

Avatar Game, Ricompensa garantita.

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
Numero di reazioni
1.554
Salve ragazzi, ho ben chiaro nella testa come voglio l'immagine profilo.

Voglio un Gif che comprenda queste due immagini, nell'ordine in cui ve le espongo:

1.
263wj2e.jpg


2.
1zokqog.jpg


Indicazioni per la creazione:

-La prima immagine deve "emanare" una "luce celestiale" dalla piramide centrale(NB: senza che offuschi troppo l'immagine circostante, qualcosa di leggero insomma).
-La seconda immagine deve comparire all'improvviso(quindi non diffusione e balle varie) e deve essere abbagliante, magari grazie a qualche effetto, tipo negativo o giù di lì. L'importante è che l'attenzione di chi la guarda ricada sulla mano centrale.
Se si riesce nella seconda immagine vorrei la scritta PANNOCCHIA in background, dietro a tutto il resto insomma. La voglio solo ed unicamente a condizione che non intacchi l'immagine originale, se è fattibile mettetela, altrimenti evitate.

-La "durata" delle due immagini deve essere diversa, la prima deve rimanere più a lungo che la seconda, infatti quest'ultima dovrà apparire stile "messaggio subliminale", quindi rimanere per poco poco tempo.

Ricompensa: Non mi piace dare un prezzo fisso, a me piace premiare l'abilità, motivo per cui la ricompensa varierà da 100 pp di minimo e 400 di massimo, a seconda di quanto riuscirete ad interpretare e mettere in pratica quello che ho in testa.

Grazie,
Gela.
 

DeletedUser31687

Ospite
quando si dice il caso l'img delle mani ce l'ho come wallpaper (tra i tanti u.u )
 

DeletedUser38617

Ospite
Edit by Staff
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Ospite
Sono gli illuminati!!!!!

Coincidenze? Io non credo
Un abbraccio,

Adam
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima