• - -

Avatar Fanpage Tribals

Ashton

Re
Numero di reazioni
1.134
Salve community,
vorremmo creare un nuovo avatar per la Fanpage di tribals su facebook. Avete carta bianca purchè non superi i 4mb. Almeno queste sono le restrizioni che impone facebook.


Grazie per la collaborazione
A.
 

DeletedUser16259

Ospite
373016_178279565539087_220013393_n.jpg
 

DeletedUser

Ospite
Per questa volta lascio vincere Lovin che non ho molta voglia :D
 

Ashton

Re
Numero di reazioni
1.134
Ultima modifica:

DeletedUser18076

Ospite
Faremo un figurone con l'immagine di im lovin it.
E' strepitosa ;)

Quanto tempo hai impiegato per farla? :)
 

DeletedUser

Ospite
Ma neanche per sogno,va a finire che avremo come immagine uno scarabocchio qualsiasi di un tale che ha una fanpage su fb di 2000 teste..
 

DeletedUser34391

Ospite
la richiesta non rispetta il regolamento di sezione... :rolleyes:

Con questa, te la sei meritata quella firma :D:D

Mohamed confermo la correzione neccessaria evidenziata da elfomalefico


------


http://img818.imageshack.us/img818/5821/fanpagem.png *_*

Farei solo qualche correzione.
1) Tribals.it In alto al posto di fan page.
2) sul lato destro in alto metterei una bandiera dell'Italia
3) il logo della innogames al centro, ma questo > http://www.innogames.de/files/Hauptordner/logos/innogames-logo.png

Così come ti sembra ?

http://img337.imageshack.us/img337/7243/fanpage2.png

Faremo un figurone con l'immagine di im lovin it.
E' strepitosa ;)

Quanto tempo hai impiegato per farla? :)

Grazie !

A dire il vero era già bella e pronta. Ho solo modificato qualcosuccia che non mi piaceva.

A giorni avrei chiesto cosa ci fosse sulla pagina di facebook per rappresentare il game ed avrei postato la mia idea :)

io direi che si può fare un contest :D

Bhè non per forza un contest. Ashton mi riallaccio a questo topic ^^

E' ormai da (troppo) tempo che è stata fatto una proposta di una sezione per sfide grafiche. L'unico che ha avuto garbo di rispondermi è stato OldEnt. Non facciamo si che anche ingame queste pratiche burocratiche durino un'eternità :)

Ma neanche per sogno,va a finire che avremo come immagine uno scarabocchio qualsiasi di un tale che ha una fanpage su fb di 2000 teste..

Sarebbe carino però :rolleyes::D
 

Ashton

Re
Numero di reazioni
1.134
Interessante... Ma ci sono alcuni ma:
Il logo della innogames è sopra un bordo e non è ben centrato
Toglierei proprio la scritta fanpage
Renderei l'immagine più nitida e soprattutto darei risalto alla scritta tribals perchè al momento si confonde con lo sfondo
Alla scritta in basso fanpage sostituirei con qualcosa di differenti, magari una bandierina dell'Italia...


Perchè l'hai stravolta? ç___ç
Il logo di tribals sarebbe più carino nella sua precedente posizione ed userei una bandiera rettangolare da far stare sulla banda rossa in alto.
Il logo innogames lo metterei sulla banda rossa in basso invece.
I contorni del villaggio erano così scuri anche nella precedente?

Ps. per quanto riguarda la sezione sfide grafiche rientra in un piano di modifiche al forum su cui stiamo ancora lavorando, dovete portar pazienza.
 

DeletedUser34391

Ospite
Perchè l'hai stravolta? ç___ç
Il logo di tribals sarebbe più carino nella sua precedente posizione ed userei una bandiera rettangolare da far stare sulla banda rossa in alto.
Il logo innogames lo metterei sulla banda rossa in basso invece.
I contorni del villaggio erano così scuri anche nella precedente?

Ps. per quanto riguarda la sezione sfide grafiche rientra in un piano di modifiche al forum su cui stiamo ancora lavorando, dovete portar pazienza.

Ammazza. Mi prendi per i fondelli ? :D:D

Prima hai detto
3) il logo della innogames al centro
pensavo dell'immagine :D

Il logo di tribals l'ho messo giù perchè poi restava spoglio :)

Allora ricapitolando:

1)Il corvo dove era prima.
2)Il logo della innogames (quello inserito da te) in basso dove ho posizionato l'altro io ?
3)Si i contorni non sono stati toccati.

PS: La bandiera a me piace così, ad esser sincero, ma se insisti la metto quadrata ^^
 

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.947
Ehi ma dove sono i mod? Il topic va chiuso, è irregolare... come questo o questo;
Inoltre invito l'autore del topic a leggere il regolamento di sezione; in particolare l'ultimo rigo che dice "Tutti i thread che non rispettano queste regole saranno chiusi e gli autori sanzionati".

:D:D
 
In cima