• - -

autofarm per tutti

DeletedUser28378

Ospite
Preparatevi a vedere un'orda di nabbi addestrati a dovere u.u
 

DeletedUser

Ospite
raga non spammate che s'è dovesse esserci lo 0,0001 % di possibilità di far passare l'idea poi questa percentuale scenderebbe a 0 (se non lo è gia ahahaha)
 

DeletedUser

Ospite
Edit by Staff
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Ospite
@bercea: Non finiamo OT senò lo chiudono, hai qualche commento costruttivo inerente col thread?
 

DeletedUser

Ospite
Edit by Staff
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Ospite
umh che strano, solitamente chi farma a mano non dimostra mai un grande amore per il farming, bercea dev'essere l'eccezione che conferma la regola
 

DeletedUser

Ospite
Edit by Staff
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Ospite
ok, comunque consolati, non credo che la proposta venga presa in considerazione. Almeno finché 10 player che comprano risorse fanno incassare più di 100 player con l'autofarm :)
 

DeletedUser

Ospite
E' risaputo che tu (bercea) abbia usato autofarm illegali, quindi con questo metodo gli altri sarebbero a tuo pari e non saresti più primo negli speed, ti infastidisce questo? Comunque hai appena confermato di essere un multi, quindi spero che il primo con poteri che passi di qua ti banni per l'ennesima volta.

Ritornando in tema, visto che il keypress c'è già e basta tenere premuto un tasto per farmare per evitare comportamenti illegali come gli autokey converrebbe alla IG creare questo procedimento automatizzato in cambio di PP.
 

DeletedUser

Ospite
Edit by Staff
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser34767

Ospite
l idea dell autofarm cosi come è stata formulata non mi piace ,tuttavia si potrebbe impostare un farming un po differente dove non si debba schicciare ripetutamente un tasto ma bastera tenrlo schiacciato :D,
detto questo potrebbe essere possibile implementarla nella funzione manager ,quindi dopo aver conquistato un determinato un numero di villaggi , a quel punto giacche i villi si uppano e truppano da soli è plausibile concepire il fatto che farmino anche da soli .
poi la funzione successiva è quella di mettere coordinate DEL VILLO D ATTACCARE e l ora di partenza della full,
e introdurremo l autostart
-.-
-.-
-.-
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser34767

Ospite
non avevo letto i commenti precedenti :D,
io non mi diverto a farmare ma farmo piu di matricolato :)


PROVA DEI FATTI XD
2vn2mpe.png

2m4dnqv.png
eta del mondo e di matricolato(rank 11 ) 133 giorni
eta tom & jerry 71 giorno

farmo di piu nella meta del tempo con un terzo dei suoi villi :D
però c e da dire che matricolato ha avuto gli eden come handicap XD


E' che MARDUCK non farma, quindi non lo sa xD

Mi mandi un'altra canzone? <3

DOMANI MENTRE LAVORO TE LA MANDO :p
 
Ultima modifica di un moderatore:
Numero di reazioni
5.161
Troppi handicap ho avuto sto giro, non ultimo il mineraggio forsennato che hanno fatto intorno a me :(
Tu hai startato al bordo in mezzo a nabbi e barbari >.<

E poi non fare il sostenuto, nel 18 me la spassa o a farmare xD
 

DeletedUser34767

Ospite
mmm ma tornando al presente vedo che stando con i vino
ti è venuta la lingua lunga ma il braccino corto :D
 
In cima