• - -

ATTO II: "Gita sul Lago Duria"

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054
Complimenti a gli asr per la vittoria del w
 

Lil.Wayne

Borghese
Numero di reazioni
150
Voltare la faccia al tuo migliore amico in gioco.
complimenti, da veri ominicchi come si dice dalle mie parti.
Preferisco perdere con gli amici che vincere cosi.

Riferito al tuo migliore amico in gioco:
"Spero tu non abbia un migliore amico cosi in real, se no mi sa che sei messo male bro."
Facile fare i fenomeni da esterni adesso. Ci sono molti fattori che hanno influito nella nostra scelta.

Penso che non sei al corrente che il piano dei tbw dopo aver finito i tbrm era attaccarci per finire il word da soli.

Inoltre si è fatto il meglio per la tribe ed i suoi membri. Avessi dovuto scegliere senza tenere a mente nessuno la decisione sarebbe stata molto diversa.
 
Ultima modifica:

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.286
Buongiorno a tutti, date a Cesare quel che è di Cesare. Alcune colpe ed alcuni meriti li state buttando a persone che c’entrano ben poco con il tutto. Canemini non è founder ASR quindi smettetela di dare la colpa a lui.

Avete chiesto agli ASR di metterci la faccia? Bene eccomi qua a prendermi le mie responsabilità. Ho fatto delle valutazioni con il mio senato dopo che ci sono giunte informazioni riguardo le intenzioni post tbrm dei nostri amici. Abbiamo reputato consona l’offerta dei tbrm ed abbiamo deciso di accettarla dopo lunghe discussioni.

Ditemi che solo un pazzo non avrebbe accettato questa offerta. Avere la possibilità di vincere un word da founder con una tribù fondata solo per divertirmi sarebbe una cosa molto soddisfacente.

Detto tutto ciò a me è dispiaciuto voltare le spalle a colui che considero il mio migliore amico del gioco e spero mi perdonerà anche se probabilmente non merito il suo perdono.

Buona estate e buon game a tutti.
p tutt e frat ingiustamente pokemonizzat

comunque poco da dire, bravo cavani o chi per lui ad aver trovato ancora una volta il punto giusto su cui fare leva, spero sappiano nuotare bene i tbrm perché si sono messi un bel po' di acqua dentro, certo ora la mappa è una vomitata rossa potente, giochiamo e poi si vede, quantomeno vi siete svegliati in forummone, avevamo già chiamato emilio fede e chi l ha visto

ps ti conviene ridarmi la pass dell'acco a fine w perché ti vengo a prendere ad hong kong
 
Ultima modifica:

- Night St4lker

Borghese
Numero di reazioni
200
p tutt e frat ingiustamente pokemonizzat

comunque poco da dire, bravo cavani o chi per lui ad aver trovato ancora una volta il punto giusto su cui fare leva, spero sappiano nuotare bene i tbrm perché si sono messi un bel po' di acqua dentro, certo ora la mappa è una vomitata rossa potente, giochiamo e poi si vede, quantomeno vi siete svegliati in forummone, avevamo già chiamato emilio fede e chi l ha visto

ps ti conviene ridarmi la pass dell'acco a fine w perché ti vengo a prendere ad hong kong
Io non vedo Nessuna tribe col nome tbrm nel w 70
 

franz joseph

Borghese
Numero di reazioni
97
Buongiorno a tutti, date a Cesare quel che è di Cesare. Alcune colpe ed alcuni meriti li state buttando a persone che c’entrano ben poco con il tutto. Canemini non è founder ASR quindi smettetela di dare la colpa a lui.

Avete chiesto agli ASR di metterci la faccia? Bene eccomi qua a prendermi le mie responsabilità. Ho fatto delle valutazioni con il mio senato dopo che ci sono giunte informazioni riguardo le intenzioni post tbrm dei nostri amici. Abbiamo reputato consona l’offerta dei tbrm ed abbiamo deciso di accettarla dopo lunghe discussioni.

Ditemi che solo un pazzo non avrebbe accettato questa offerta. Avere la possibilità di vincere un word da founder con una tribù fondata solo per divertirmi sarebbe una cosa molto soddisfacente.

Detto tutto ciò a me è dispiaciuto voltare le spalle a colui che considero il mio migliore amico del gioco e spero mi perdonerà anche se probabilmente non merito il suo perdono.

Buona estate e buon game a tutti.
Il punto di voi infami è che magari vinci pure il w ma a quale costo? Vedi gandren, dopo quello che ha fatto in 67 non mette più piede su tribals, e come potrebbe? Nessuno vuole giocare più con uno come lui, tu ti sei svenduto per una targhetta tradendo gli alleati, e in un certo senso anche i tuoi player, perché li hai resi complici di una cosa del genere ma solo 10 player entreranno nella trbu finale, mentre tutti gli altri? E poi perché la tribù si dovrebbe chiamare The Big Red machine-Asr, Al massimo il contrario Azienda smaltimento pattume-Tbrm. Se ci pensi se vincete sarà solo per merito vostro perché i tbrm avevano perso, senza di voi sto w per i tbrm sarebbe finito. E poi perche solo 10 posti e non 15 ad esempio sempre per lo stesso motivo? Non sei neanche bravo a barattare, i tbrm avrebbero accettato anche 20 posti per voi. 5 per loro, tanto avevano perso quindi meglio 5 che 0
 
Ultima modifica:

Bjarts

Patrizio
Numero di reazioni
1.116
Voltare la faccia al tuo migliore amico in gioco.
complimenti, da veri ominicchi come si dice dalle mie parti.
Preferisco perdere con gli amici che vincere cosi.

Riferito al tuo migliore amico in gioco:
"Spero tu non abbia un migliore amico cosi in real, se no mi sa che sei messo male bro."


Ma che bello vedere i delix a cui ancora non vanno giù le sberle del 62
Proprio in quel w voi faceste tradire i NoS dai Vecchi Amici, non so se ricordi. Probabilmente hai rimosso visto che avete sonoramente perso nonostante l'enorme vantaggio. O forse no, e stai solo ancora rosicando.

Ad ogni modo gli ASR manco erano alleati dei TBW ma solo nappati - come i TBW più di una volta han specificato.
E hanno anche spiegato più di una volta che la diplo non influiva in alcun modo sul fatto che stessero vincendo.


EDIT: lol da quanto poco ha capito franz, deve essere un delix anche lui ahah essere arguti è marchio di fabbrica evidentemente
 
Ultima modifica:

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.286
Ma che bello vedere i delix a cui ancora non vanno giù le sberle del 62
Proprio in quel w voi faceste tradire i NoS dai Vecchi Amici, non so se ricordi. Probabilmente hai rimosso visto che avete sonoramente perso nonostante l'enorme vantaggio. O forse no, e stai solo ancora rosicando.

Ad ogni modo gli ASR manco erano alleati dei TBW ma solo nappati - come i TBW più di una volta han specificato.
E hanno anche spiegato più di una volta che la diplo non influiva in alcun modo sul fatto che stessero vincendo.


EDIT: lol da quanto poco ha capito franz, deve essere un delix anche lui ahah essere arguti è marchio di fabbrica evidentemente
svegliati andre il gallo ha cantato già
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.003
@Lil.Wayne guarda girala come ti pare ma evita di dire assurdità, da quando avevamo accordi nessuno di noi ha mai detto di andarvi contro e tradirvi.
Vi siete fatti infinocchiare per bene, almeno te ne stai già rendendo conto da solo.
 

Lil.Wayne

Borghese
Numero di reazioni
150
Ah
Il punto di voi infami è che magari vinci pure il w ma a quale costo? Vedi gandren, dopo quello che ha fatto in 67 non mette più piede su tribals, e come potrebbe? Nessuno vuole giocare più con uno come lui, tu ti sei svenduto per una targhetta tradendo gli alleati, e in un certo senso anche i tuoi player, perché li hai resi complici di una cosa del genere ma solo 10 player entreranno nella trbu finale, mentre tutti gli altri? E poi perché la tribù si dovrebbe chiamare The Big Red machine-Asr, Al massimo il contrario Azienda smaltimento pattume-Tbrm. Se ci pensi se vincete sarà solo per merito vostro perché i tbrm avevano perso, senza di voi sto w per i tbrm sarebbe finito. E poi perche solo 10 posti e non 15 ad esempio sempre per lo stesso motivo? Non sei neanche bravo a barattare, i tbrm avrebbero accettato anche 20 posti per voi. 5 per loro, tanto avevano perso quindi meglio 5 che 0
ah quindi te sai gli accordi meglio di me? Va bene ahah
 

Jinchuriki

Baronetto
Numero di reazioni
2.142
Questa va agli infami

Immagine.png
 

franz joseph

Borghese
Numero di reazioni
97
Vabbe @Bjarts con te ormai penso che chiunque abbia perso le speranze, sei di un incoerenza spaventosa, hai pianto ogni giorno per la diplo tbw facendo anche dei meme che fanno ridere solo a te, e ora sei tutto felice avendo fatto quello che fino a 2 giorni fa criticavi. Cioe ma sei un meme vivente XD. Ma poi ogni tanto metti la foto del castoro non si sa perché, io non ho visto nessun tbw piangere o rosicare come fai tu. Ora capisco perché tutti ti prendono per il culo sui vari gruppi. E comunque non sono un delix, ci giocai uno spiraglio nel w28 mi sembra
 
Ultima modifica:

Bjarts

Patrizio
Numero di reazioni
1.116
hai pianto ogni giorno per la diplo tbw facendo anche dei meme che fanno ridere solo a te, e ora sei tutto felice avendo fatto quello che fino a 2 giorni fa criticavi.

TI dirò di più, sono anche quello che ha organizzato il tutto.
Era doveroso fargli assaggiare la loro stessa medicina.

Cioe ma sei un meme vivente XD
E pensa i tuoi amici che perdono w a ripetizione contro i meme viventi

io non ho visto nessun tbw piangere o rosicare come fai tu.

Evidentemente non hai visto le chat piene di rosik e rancore che ho visto io ahahah
Ora ti metto in ignore, non mi conosci e ti sei unito al fanclub dei "rosikoni che odiano Bjarts", much cringe.

@Lil.Wayne guarda girala come ti pare ma evita di dire assurdità, da quando avevamo accordi nessuno di noi ha mai detto di andarvi contro e tradirvi.
Vi siete fatti infinocchiare per bene, almeno te ne stai già rendendo conto da solo.

Lascia stare Fab, la diplo bisogna essere capaci a farla. Non è cosa per gli "improvvisati". :coffee:
@Lil.Wayne si è semplicemente trovato davanti ad una proposta migliore di quella che voi avreste mai potuto fare, e gli errori diplomatici che voi avete commesso hanno fatto il resto.
 
In cima