• - -

Mondo 82 ATTIA, il nobile scarico

GAM3 OV3R

Artigiano
Numero di reazioni
111
Ho scritto il post d’introduzione a questa tribù un po’ di mesi fa, oggi a tavola tra vari guezzi con svariate bottiglie di vino, io non gioco più, ma un giorno mi ha mandato uno screenshot mio fratello, scriptato the legend aveva mandato un singolo nobile convinto di conquistare un villaggio vuoto.
Vedete ATTIA è questo, il nobile scarico sul villaggio da 9k, il sogno impossibile, sei contro la matematica, la fisica, la statistica. Su Tribals il nobile da solo muore, ma a Scriptato la leggenda vivente questo non importa.
Mi hanno detto che stasera stanno facendo un’operazione, sta di fatto che metà degli ATTIA son sbronzi con me.
Hjiminaiu, l’altra tribù che non so scrivere magari sono più forti, non mandano mobili scoperti, ma magari non hanno mai provato un solo raggiungo, magari non hanno mai provato una serata con Monica Vitti, magari non sono mai andati a cantare tutti insieme Vezzosi, magari non hanno mai pagato 50 euro per migliorarsi la serata, ma di fatto quando finirà il world 82, come ogni world dove gli ATTIA hanno partecipato, vinceranno gli ATTIA, le condizioni di vittoria sono per i falliti.

Quindi dai salutate @Apedemak, @Smesh.com insieme a tutti gli altri, perché domani finisce il world, ma ATTIA rimane, come un nobile scoperto di scriptato, sulle mura, leggendario.
XD spia al 87% e comunque schwelm avrà sempre una nignata di riserva da dedicarvi come carezza per andare a dormir sereni, anche stanotte.
Siamo ubriachi, mettiamo 1k a testa ma non devi vostri PP, e siamo tutti felici. La prossima volta chi vuole si unisce, amico o nemico, scrivete in PM, ci organizziamo con @Monica Vitti

ATTIA, guezza life.
La droga dà, la droga daje
 

Preludio

Visdomino
Numero di reazioni
237
Sicuramente in futuro giocherò negli ATTIA.

Deciso!
 

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.929
Fa troppo ridere che gli ATTIA, NOTORIAMENTE UN TENDONE DA CIRCO CON ELEFANTI E DONNE CANNONE, abbia fatto un OP migliore dei Nazgul.

SCHWELM GREGARIO DI MONICA VITTI E APEDEMAK
 
Numero di reazioni
1.554
Fa troppo ridere che gli ATTIA, NOTORIAMENTE UN TENDONE DA CIRCO CON ELEFANTI E DONNE CANNONE, abbia fatto un OP migliore dei Nazgul.

SCHWELM GREGARIO DI MONICA VITTI E APEDEMAK
Madonna che schifo
 

j u i c y

Newbie
Numero di reazioni
2
Fa troppo ridere che gli ATTIA, NOTORIAMENTE UN TENDONE DA CIRCO CON ELEFANTI E DONNE CANNONE, abbia fatto un OP migliore dei Nazgul.

SCHWELM GREGARIO DI MONICA VITTI E APEDEMAK
Abbiamo anche i pagliacci eh, siamo pochi ma facciamo molto ridere, se vuoi unirti ti aspettiamo a braccia aperte <3
 

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.929
Abbiamo anche i pagliacci eh, siamo pochi ma facciamo molto ridere, se vuoi unirti ti aspettiamo a braccia aperte <3
Ne abbiamo a pacchi anche qua, infatti devo rimanere a fare gestione. Sarà per la prossima volta
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.286
Mega farm guarda che in ATTIA fanno veramente schifo, cioè la metà dei player non sanno che cosa sia rovistare, l’altra metà sono ubriachi, secondo me ti troveresti bene
Purtroppo non posso diffondere dati sensibili ma ti farei vedere il livello di certi elementi da questo lato per tranquillizzarti sulla diffusione della disabilità da ambe le parti
 

Apedemak

Borghese
Numero di reazioni
203
Purtroppo non posso diffondere dati sensibili ma ti farei vedere il livello di certi elementi da questo lato per tranquillizzarti sulla diffusione della disabilità da ambe le parti

Perchè non ci fondiamo a questo punto? Potrebbe venire fuori un centro sociale di prim'ordine
 

scottex98

Nobile
Numero di reazioni
445
In cima