• - -

[Attacco Villo Abbandonato]

DeletedUser

Ospite
buona sera a tutti vorrei porre una domanda...ho attaccato un villaggio abbandonato e mi risulta che ho avuto una perdita..come mai? Il soldato s'è inciampato su di un sasso sbattendo la testa?:)
 

DeletedUser

Ospite
basta contare che anche un villo abbandonato può avere le mura...
 

DeletedUser

Ospite
Comunque per quanto può essere stata entusiasmante la battaglia contro il villaggio abbandonato, tanto che hai avuto delle perdite, non penso sia la sezione più adatta :p
 

DeletedUser

Ospite
un villaggio ha sempre della diesa base anche senza mura.correggetemi se sbaglio
 

DeletedUser

Ospite
oltre ke 1 villaggio abbandonato può avere sempre delle difese base date dalle mura 1 villaggio può anke exere stato abbandonato da poco da 1 giocatore ke ha deletato e quindi può avere ancora le difese ke sn rimaste da quando il giokatore ha deletato oppure il villaggio abbandonato può exere stato supportato da qualke player
 

DeletedUser

Ospite
oltre ke 1 villaggio abbandonato può avere sempre delle difese base date dalle mura 1 villaggio può anke exere stato abbandonato da poco da 1 giocatore ke ha deletato e quindi può avere ancora le difese ke sn rimaste da quando il giokatore ha deletato oppure il villaggio abbandonato può exere stato supportato da qualke player

però penso che per
"ho avuto una perdita" si riferisca solo ad un unità, se c'erano truppe penso l'avrebbe detto, perchè si vedeva nel report..
si è stranito invece di vedere un morto anche senza truppe in difesa del villaggio..
 

DeletedUser14

Ospite
Salve :)

Prima di tutto hai sbagliato sezione....

sposto in "Domande"...

Conte Olaf


io ti consiglio di fare meno lo spiritoso... 1 avvertimento per spam

giand


1 avvertimento per spam

Markus Il Sanguinario

Ma Soprattutto..Esistono Ancora i Noob Nel w1 -.-'

1 avvertimento per spam

RIVO therevenge

per lo meno non sono in top...ogni riferimento al vecchio speed è puramente casuale lol :D

1 avvertimento per spam

Inoltre vi riporto il punto 2.6 del regolamento che dice :

"2.6 Titolazione dei thread: Si prega di scegliere con cura i titoli durante la creazione di un argomento. Si prega di evitare titoli incompleti. Titoli come "domanda", "help", "lol" dovrebbero essere evitati."

Edito il titolo in [Attacco Villo Abbandonato]
 

DeletedUser434

Ospite
scusami enigmista1990, scusami se vado un attimo OT, solo una cosa...

primo, questa sezione non è moderata da te, e dovresti essere un po' più flessibile per favore. Non è una caserma militare :) Inoltre, puoi vedere che gli utenti da te sopraccitati sono nuovi del forum. Lo so che questo non li giustifica a non rispettare il Regolamento del forum, ma così mi sembra troppo crudele ^^ almeno, la prima volta si potrebbe fare un richiamo e basta, e non passare subito all'avvertimento? questi erano solo dei miseri post... avrei capito se fossero stati qualcosa di più grande, ma così...
Spero che la mia sia una critica costruttiva, e non distruttiva ;)

chiudendo l'OT...

è normale che tu abbia perso delle truppe attaccando un villaggio abbandonato, come gà detto in precedenza, i villaggi grigi hanno comunque una difesa base e delle mura.
 

DeletedUser

Ospite
scusami enigmista1990, scusami se vado un attimo OT, solo una cosa...

primo, questa sezione non è moderata da te, e dovresti essere un po' più flessibile per favore. Non è una caserma militare :) Inoltre, puoi vedere che gli utenti da te sopraccitati sono nuovi del forum. Lo so che questo non li giustifica a non rispettare il Regolamento del forum, ma così mi sembra troppo crudele ^^ almeno, la prima volta si potrebbe fare un richiamo e basta, e non passare subito all'avvertimento? questi erano solo dei miseri post... avrei capito se fossero stati qualcosa di più grande, ma così...
Spero che la mia sia una critica costruttiva, e non distruttiva ;)

chiudendo l'OT...

è normale che tu abbia perso delle truppe attaccando un villaggio abbandonato, come gà detto in precedenza, i villaggi grigi hanno comunque una difesa base e delle mura.

infatti sono avertimenti non ban. almeno credo:D
 

DeletedUser14

Ospite
scusami enigmista1990, scusami se vado un attimo OT, solo una cosa...

primo, questa sezione non è moderata da te, e dovresti essere un po' più flessibile per favore. Non è una caserma militare :) Inoltre, puoi vedere che gli utenti da te sopraccitati sono nuovi del forum. Lo so che questo non li giustifica a non rispettare il Regolamento del forum, ma così mi sembra troppo crudele ^^ almeno, la prima volta si potrebbe fare un richiamo e basta, e non passare subito all'avvertimento? questi erano solo dei miseri post... avrei capito se fossero stati qualcosa di più grande, ma così...
Spero che la mia sia una critica costruttiva, e non distruttiva ;)

chiudendo l'OT...

è normale che tu abbia perso delle truppe attaccando un villaggio abbandonato, come gà detto in precedenza, i villaggi grigi hanno comunque una difesa base e delle mura.

Vado anche io un attimo OT :rolleyes: per risponderti

Ti dico che ho ricevuto degli "ordini superiori" secondo cui devo fare meno richiami verbali e dare più avvertimenti...
In secondo luogo io modero su tutto il forum....mi concentro maggiormente su tutte e tre le sezioni Mondi...ma posso moderare ovunque..
Se avete da dirmi qualcosa mandatemi un pm..rispondo a tutti.. :)
 

DeletedUser434

Ospite
Vado anche io un attimo OT :rolleyes: per risponderti

Ti dico che ho ricevuto degli "ordini superiori" secondo cui devo fare meno richiami verbali e dare più avvertimenti...
In secondo luogo io modero su tutto il forum....mi concentro maggiormente su tutte e tre le sezioni Mondi...ma posso moderare ovunque..
Se avete da dirmi qualcosa mandatemi un pm..rispondo a tutti.. :)

bene, grazie per la risposta, ho capito ora :)
 

DeletedUser

Ospite
attacco villo...

Buona sera a tutti non serviva fare tanto caos..se notate è da poco che ci sono e nei forum se non mi si chiede ci entro poco....non occorreva scrivere spam o altro..bastava un'avvertimento...poi se mai se continuo allora si..comunque porgo le mie scuse...questo si può fare? Grazie.
 

DeletedUser

Ospite
Vado anche io un attimo OT :rolleyes: per risponderti

Se avete da dirmi qualcosa mandatemi un pm..rispondo a tutti.. :)

Seeee come no! Su 6 messaggi inviati solo 2 hanno ricevuto risposta. Ed erano tutti messaggi di una certa importanza.

Comunque, tutto ciò che è stato detto precedentemente è corretto, tranne per una cosa.
Non sono le mura a determinare la difesa base del villaggio. O meglio, è vero che le mura aggiungono della difesa (esattamente 50 per ogni livello), ma la difesa base del villaggio è indipendente dalle mura ed è fissa ad un valore di 20.

E' come se nel villaggio ci sia un'unità invisibile ed immortale che abbia i seguenti valori:

Attacco: 0 | Difesa generale: 20 | Difesa cavalleria: 20 | Difesa arcieri: 20

Non si può simulare inserendo questa unità nel simulatore, ma è facile prevedere il numero di lance che muoiono quando si farma durante i primissimi giorni di gioco.

Le lance hanno un attacco di 10, il che vuol dire che per superare la difesa base bisogna mandarne almeno 3 (attacco toale: 30) e ne muoiono 2.
Il simulatore e la pagina di aiuto insieme sono la miglior risposta che possa essere data ad una domanda di questo tipo.

Dubito ormai che questa mia risposta sia rilevante, dal momento che il creatore del thread non si fa sentire...
ma non è contro il regolamento fare necrofilia da forum... e quindi lo faccio :p
 

DeletedUser

Ospite
A dire il vero, in genere il necroposting è considerato quantomeno poco corretto.
 
In cima