• - -

attacchi max al giorno!

DeletedUser

Ospite
ragazzi sapete dirmi se c'è un limite massimo di attacchi che si possono fare in un giorno a un villaggio?
compresi anche villaggi bonus?
 

DeletedUser

Ospite
No questa regola fu tolta molto tempo fa, puoi fare attacchi illimitati
 

DeletedUser

Ospite
non vi è alcun limite al numero massimo di attacchi.

vai, attacca e divertiti. ;)
 

DeletedUser

Ospite
Attacchi illimitati....bella cosa!

Ecco perchè è praticamente impossibile crescere in questo gioco, per farlo devi avere la fortuna di non essere avvistato da uno che gioca da più tempo di te, come si fà a sopravvivere a 10 attacchi consecutivi avendo una sola città? il rischio è quello di fare da prepara città per gli altri, uno la tira su e l'altro se la prende, e vi assicuro che non ero scarso a difese o respinto attacchi da più 5000 soldati e centinaia di catapulte e arieti. Per me un limite ci vuole altrimenti i nuovi fanno solo farm. buon game a tutti
 

DeletedUser

Ospite
esiste un limite... quello tra differenza attaccante difensore che è di 1:20 e il morale, che indebolisce l'attacante se è tanto più grosso di quello che deve difendersi... avrai avuto tante truppe, ma esistono le alleanze per i supporti... poi altre cose che si imparano come le ninjate...
 

DeletedUser

Ospite
Ciò che non è vietato dal regolamento, è lecito.
Hai per caso letto di un limite giornaliero di attacchi? No? E allora non esiste alcun divieto al riguardo.
 

DeletedUser

Ospite
e cosa centra

Il fatto che non sia vietato non vuol dire che sia una cosa giusta, certamente lecita, e poi scommetto che sei ad un livello alto, perchè se fossi un principiante forse non parleresti così, certamente anche te sei stato principiante, ma magari il tuo mondo era stato appena formato e quindi bene o male eravate tutti lì come forza, magari no, magari sei solo più bravo di me. Comunque teniamo presente che parliamo sempre di un gioco, non c'è bisogno di usare toni perentori nelle risposte. buon game a tutti
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Ospite
Quello che ti ho fornito è solamente il miglior metodo per trovare le risposte da sè.
E' buona cosa chiedere quando si è in dubbio. Ma l'autonomia è un'ottima cosa.
 

DeletedUser

Ospite
Ecco perchè è praticamente impossibile crescere in questo gioco, per farlo devi avere la fortuna di non essere avvistato da uno che gioca da più tempo di te, come si fà a sopravvivere a 10 attacchi consecutivi avendo una sola città? il rischio è quello di fare da prepara città per gli altri, uno la tira su e l'altro se la prende, e vi assicuro che non ero scarso a difese o respinto attacchi da più 5000 soldati e centinaia di catapulte e arieti. Per me un limite ci vuole altrimenti i nuovi fanno solo farm. buon game a tutti

ti do ragione!!!! io ho iniziato da poco il gioco e ho una paura folle che qualcuno mi attacchi perchè perderei sicuramente!
forse con un po di fortuna riuscirei a resistere al primo attacco ma ai seguenti no. io ho una sola città... e se la perdo??? bisognerebbe mettere, secondo me, una regola che stabilisce che i riocatori più forti possono attaccare solo altri giocatori forti e che i giocatori con ancora pochi punti facciano battaglie fra loro così almeno sarebbe una battaglia equa.Comunque questo è solo il mio pensiero. Ciao ciao e buon divertimento a tutti!!!!!
 

DeletedUser16259

Ospite
ti do ragione!!!! io ho iniziato da poco il gioco e ho una paura folle che qualcuno mi attacchi perchè perderei sicuramente!
forse con un po di fortuna riuscirei a resistere al primo attacco ma ai seguenti no. io ho una sola città... e se la perdo??? bisognerebbe mettere, secondo me, una regola che stabilisce che i riocatori più forti possono attaccare solo altri giocatori forti e che i giocatori con ancora pochi punti facciano battaglie fra loro così almeno sarebbe una battaglia equa.Comunque questo è solo il mio pensiero. Ciao ciao e buon divertimento a tutti!!!!!

ci sono gia due regole:
1-il morale
2-la differenza punti:non si puoi attaccare un player se i tuoi punti sono 20/1 rispetto ai suoi, quindi un player con 20.000 Pt o più non puo attaccare un player con 1.000 Pt
 

DeletedUser

Ospite
Forse sono un tipo troppo curioso, perché spesso mi pongo delle domande. Ecco la mia domanda: se la logica apparentemente inoppugnabile qui prospettata fosse tale (il debole, attaccato dal forte, perde), perché il primo in classifica non è anche l'unico in classifica?
 

DeletedUser

Ospite
Forse sono un tipo troppo curioso, perché spesso mi pongo delle domande. Ecco la mia domanda: se la logica apparentemente inoppugnabile qui prospettata fosse tale (il debole, attaccato dal forte, perde), perché il primo in classifica non è anche l'unico in classifica?
Ripeto: bentornato, Mino :D
 

DeletedUser

Ospite
Forse sono un tipo troppo curioso, perché spesso mi pongo delle domande. Ecco la mia domanda: se la logica apparentemente inoppugnabile qui prospettata fosse tale (il debole, attaccato dal forte, perde), perché il primo in classifica non è anche l'unico in classifica?

per il semplice fatto che interviene il morale per il difensore...:)
 

DeletedUser

Ospite
Ok, quella era modalità ironia. Ora che è disattivata, direi che ci sono vari fattori:
- morale
- tribù e diplomazia
- supporti e autosupporti
- strategie di combattimento (fleet save, ninjare i nobili)
- tempo dedicato al gioco
- protezione noob per i primi giorni
- ultimo, ma non ultimo, i nuovi iscritti cominciano appositamente a bordomappa.
 
In cima