• - -

Attacchi in un secondo

DeletedUser31850

Ospite
Saluto tutti i player!


Ho deciso di fare un pó di Tutorials per voi. Faró anche una sezione per vostre richieste, quindi vi prego di non commentare questo Topic. Grazie, iniziamo.



Sicuramente avete giá visto molti player mandare gli attacchi in un secondo. Qua vi faccio un breve tutorial con le spiegazioni e immagini.

Primo punto:

Andiamo a aprire 4 schede nel nostro browser (io ho usato opera, con altri browser funziona uguale), per questa operazione usiamo tasto destro del mouse e poi premiamo tasto "Apri in una nuova scheda". Lo vedete bene qua:

001rx.png


Secondo punto:

Inseriamo le truppe con i quali vogliamo attaccare (Quando andiamo a conquistare un villaggio mettiamo di solito asce o ini con il nobile, io ho usato semplicemente una lanca, il principio resta sempre quello), e poi clicchiamo sul tasto Attacca. Proprio come vedete qua:

002ymd.png


Terzo punto:


Dopo aver preparato cosí le schede (devono essere tutte le quattro uguali) usando il ctr+tab e il tasto sinistro del mouse clicchiamo piú veloce possibile sul tasto "OK".

Il processo é il seguente:
1.) click con il mouse
2.) ctrl+tab (saltiamo alla pagina seguente)
3.) click con il mouse
4.) ctrl+tab (saltiamo alla pagina seguente)
5.) click con il mouse
6.) ctrl+tab (saltiamo alla pagina seguente)
7.) click con il mouse

Qua vedete come devono essere preparate le schede:

003jx.png

Quarto punto:


Il nostro risultato:

004mx.png


All'inizio bisogna fare un pó di prattica, riprovare piú volte per imparare bene. Con questa tecnica i vostri nemici non avranno piú possibiitá di ninjare i vostri attacchi (Ci sono player che cé la fanno, ma sono pocchi).



Samuraj701
 
Ultima modifica di un moderatore:

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.947
con opera c'è di meglio, ma ora non ricordo come dovevi configurarlo ;)
 

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.947
no bastava configurare e selezionare il tasto ok poi facevi tutto cliccando 2-invio.2-invio-2-invio-2-invio... solo che non mi ricordo come si configurava lo scorrimento veloce delle schede...
 

DeletedUser18951

Ospite
C'è già una guida simile Edit.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser34763

Ospite
ragazzi io non ho capito questo:
Terzo punto:


Dopo aver preparato cosí le schede (devono essere tutte le quattro uguali) usando il ctr+tab e il tasto sinistro del mouse clicchiamo piú veloce possibile sul tasto "OK".

Il processo é il seguente:
1.) click con il mouse
2.) ctrl+tab (saltiamo alla pagina seguente)
3.) click con il mouse
4.) ctrl+tab (saltiamo alla pagina seguente)
5.) click con il mouse
6.) ctrl+tab (saltiamo alla pagina seguente)
7.) click con il mouse


devo fare click con il mouse e ctrl+tab e poi aprire la pagina seguente o cosa?
xk se faccio click con il mouse e ctrl+tab invia un solo attacco.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser32281

Ospite
Non c'è bisogno di usare il mouse... è anche scomodo, ti impappini.
Invece di usar il mouse, puoi usare il TAB della tastiera, ovvero, una volta fatte le 4 schede e impostate tutte sulla pagina dove cliccare su OK, ritornare su ogni scheda e su ognuna premere il tasto TAB che automaticamente selezionerà il tasto ok.
Poi ritornare alla prima scheda e premere rapidamente: INVIO T INVIO T INVIO T INVIO T.
 

DeletedUser18396

Ospite
A me nn va xk?

oltre questo metodo spiegato esiste una preconfigurazione chiamata t-train

a differenza di tutti quelli che conoscono t-train nel modo commerciale
hujian mi spiegò come utilizzarlo senza invioXD

in pratica premevo la lettera T,la Trattenevo mi switcha automaticamente le pagine(me le cambia)e contemporaneamente mi clicca tutti e 4-5-6-7-8-9-ecc gli OK

QUESTO METODO E' STATO ABOLITO IN ITALIA E IN QUALCHE ALTRO PAESE MA IN MOLTI E' LEGALE.
CON OPERA OLTRE AL T-TRAIN ESISTONO ALTRETTANTE INFINITA' DI METODI PER TIRARE I NOBILI VELOCI A NORMA DI GIOCO.

ma il t-train era il + bello.


(ecco perchè andram e old ent mi bannarono pesantemente hahaha)
 

DeletedUser

Ospite
Si può fare anche per chrome??

ps: lo uso nel summer games
 

DeletedUser18396

Ospite
credo di no, opera ha la possibilità di impostare le scorciatoie.

e con le scorciatoie puoi fare altri metodi oltre il t-train sempre per la stessa causama anche molte altre cose del tipo c'era un inglese aveva impostato un affare che gli consentiva di flettare a distanza anche di 0,001 millesimi le truppe di attacco che ti mandano a inizio gioco per il rientro..a mano sai già che te le piallerebbe ma con quello ti inserisce le coordinate e te lo mandi
 

DeletedUser41473

Ospite
Io ce l'ho fatta a ninjare quell'attacco così, sono uno dei tanti o dei pochi?? xD
 

DeletedUser41473

Ospite
Ma qualcuno ha usato Google Chrome per dei trenini? Perchè io non ci riesco..
 

DeletedUser

Ospite
Io uso Chrome per i trenin, ma ho dovuto cambiare la scorciatoia per il cambio pagina perchè mi impallavo :/


Messaggio 501, sono diventato Barone ù.ù
 
In cima