• - -

Asd lista manovratori forum

DeletedUser

Ospite
Salve forum asd, non vi scrivo solo per farmi insultare dato quello che proporrò ma per proporre (appunto) una sezione della tribù che si chiami lista editanti.
Su questa lista verrà segnalato CHI maneggia il forum e a che ora, dato che qualche burlone ha cancellato il nostro forum (milioni di topic su topic asssssssssd) e non si riesce a capire il colpevole.
Cosa ne dite?
 

DeletedUser22994

Ospite
L'unica proposta decente, che serve a migliorare un po' l'amministrazione.
 

DeletedUser24965

Ospite
Salve forum asd, non vi scrivo solo per farmi insultare dato quello che proporrò ma per proporre (appunto) una sezione della tribù che si chiami lista editanti.
Su questa lista verrà segnalato CHI maneggia il forum e a che ora, dato che qualche burlone ha cancellato il nostro forum (milioni di topic su topic asssssssssd) e non si riesce a capire il colpevole.
Cosa ne dite?

e perchè la fai qui questa proposta?
comunque è giusto perchè vado sui nervi quando cancellano lo spam
 

DeletedUser

Ospite
L'ho spiegato, qualcuno ha cancellato 2 anni di storia, supporti inclusi e non si riesce a capire chi.
Evil, si puo' inoltrare?
 

DeletedUser26820

Ospite
e che storia... c'erano i nostri migliori bunker e operazioni e soprattutto, lo spammmmm
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Ospite
L'ho spiegato, qualcuno ha cancellato 2 anni di storia, supporti inclusi e non si riesce a capire chi.
Evil, si puo' inoltrare?

fatto, inoltro sempre le vostre idee, poi tocca a loro decidere. Probabilmente ricevono tonnellate di idee anche dagli altri CoMa ^_^

Ma boh, Evil sembra morto non risponde da tempo.
ci sono, ci sono, ma mi sono concentrato sul lavoro dietro quinta ;-)
 

DeletedUser

Ospite
Ti ringrazio, ma vi consiglio di non fare questi topic così che mi hanno sanzionato per una cosettina.....
Comunque, ripeto non è solo spam ma anche altro genere tipo i supporti.
Immaginate cosa è successo......
E restiamo con la domanda: chi sarà mai??
Giochiamo ai carabinieri purtroppo :(
 
In cima