• - -

Arte del delete: Come deletare alla grande

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser41129

Ospite
Salve a tutti questo è il mio primo tutorial, non sono un noob, ma nemmeno un pro.
La mia esperienza è data dai numerosi world iniziati e mai portati a termine.
Ma ecco la mia idea:

OK c'è un player molto grande vicino a noi e ci ha già reso una sua farm... non sappiamo cosa fare la tribù è nabba e non supporta per nulla.


Qui viene il bello per deletare con stile e far vedere che quantomeno qualcosina la sapete dovete demolire il magazzino a livello 1 e portare il nascondiglio a livello 10 così quando farmerà troverà sempre 0 di tutto
Per distruggerlo o avere un amico con le cata o demolirlo dal QG (serve il liv 15 però)

Grazie a tutti per la visione e spero di essere stato chiaro!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser41129

Ospite
mi è venuto un colpo di genio comunque funziona il player grosso si arrabbia e poi se si deve proprio deletare ...
 

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.947
Se faranno il sondaggio voterò te
tf.gif
 

DeletedUser41129

Ospite
così mi lusingate XD comunque è utile questa tattica fa arrabbiare molto trovare il magazzino a livello 1 e un villo di 1000/2000 punti
 

DeletedUser36180

Ospite
Posso aggiungere una cosa? Alzare nascondiglio al 10, così non trova niente!
 

DeletedUser38289

Ospite
basta il magazzino a 4 (tiene fino a 1800 per tipo) comunque se il nascondiglio è a 10 (nasconde fino a 2000 risorse per tipo) lol...
 

DeletedUser41129

Ospite
basta il magazzino a 4 (tiene fino a 1800 per tipo) comunque se il nascondiglio è a 10 (nasconde fino a 2000 risorse per tipo) lol...

si però quando diventa barbaro ci sta di + ad ampliare il magazzino se è a liv 1
 

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
Epic win ahahahah
 

DeletedUser

Ospite
Ancora non hanno chiuso il post? Comunque se hai un amico con le cata secondo te ti demolisce il magazzino? Io personalmente ti userei come farm una volta che avrai deletato..
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima