• - -

Approvazione tools?

fodox

Borghese
Numero di reazioni
81
Salve,
ho letto come effettuare l'approvazione degli script, ma come faccio a richiedere l'approvazione dei tool, in particolare che girano su pagine web?



Grazie
Fodox
 

DeletedUser31411

Ospite
Modifico la mia risposta: la richiesta di approvazione degli script & tool va fatta via ticket inviando il link di riferimento.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser36190

Ospite
Non sarebbe meglio tramite ticket, intitolandolo ad esempio "Approvazione Tool"? Altrimenti potrebbe essere usato senza essere stato approvato e causare spiacevoli ban a chi in buona fede vedendolo qui ha pensato di poterlo usare.
 

DeletedUser31411

Ospite
Gli script approvati sul .NET vanno mandati in forma di link via ticket per ottenere la possibile approvazione su Tribals.it
 
Ultima modifica di un moderatore:

fodox

Borghese
Numero di reazioni
81
I miei tool contengono varie robe + un generatore script per fake, che è automaticamente approvato visto che riempie solo i campi. Come tutti gli altri del genere.

Ho mandato anche un PM a Old Ent ma ancora non ho avuto la risposta.
 

DeletedUser32058

Ospite
Per cose semplici, poco tempo, al massimo qualche giorno. Per cose più complesse che richiedono il coinvolgimento di più persone i tempi possono allungarsi anche di un bel po'.
 

DeletedUser34960

Ospite
Per cose semplici, poco tempo, al massimo qualche giorno. Per cose più complesse che richiedono il coinvolgimento di più persone i tempi possono allungarsi anche di un bel po'.

Perdona la curiosità, cosa intendi per più persone?
 

DeletedUser32058

Ospite
Ad esempio la necessità di contattare la IG o di discutere all'interno dello staff.
 

DeletedUser34960

Ospite
Ok grazie, curiosità mia personale. Mi ha sempre affascinato il "dietro le quinte di tribal" e dello staff
 
In cima