• - -

App Tribals per Android

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser10468

Ospite
Ciao, ci sarà in futuro, un app (come quella per iPhone) per Android 2.2???
 

DeletedUser

Ospite
Speriamo di si! Sviluppano ancora per quella patacca di iphone quando android è ormai la piattaforma più popolare. -.-
 

DeletedUser10468

Ospite
Speriamo di si! Sviluppano ancora per quella patacca di iphone quando android è ormai la piattaforma più popolare. -.-

Infatti, anche io penso quest, cioè non ha senso sviluppare un app solo per un OS specialmente per quello dell'iPhone.
 

DeletedUser32058

Ospite
Al momento non è in sviluppo una applicazione Android. Se lo sarà in futuro vi avviseremo.
 

DeletedUser29268

Ospite
old allora guardate il mercato del telefono e datevi da fare u.u sempre con sto i coso.. poi fare un app android è molto più semplice
 

DeletedUser32058

Ospite
Lo so, Android ha il 52% del mercato smartphone e ios il 15%. Fosse per me la farei subito l'app Android, ma queste cose le decidono i tedeschi.
 

DeletedUser

Ospite
vi quoto (perchè ho ricevuto un avvertimento per aver linkato...) qui quello che ho scritto altrove.
quello che mi fa pensare è:

chi ha iphone con questa app ha funzioni che avrebbe solo con il premium.
Io che ho android, devo continuare a pagare punti premium per avere un'interfaccia grafica migliore del sito standard.

Questo non mi pare proprio giustissimo.
Io son "costretto" a pagare per fruire decentemente del gioco, mentre chi ha iPhone ce l'ha gratis..

Vabbè!

Ah... altra cosa... io non ho iphone... ma la funzione (che a detta della descrizione è inclusa) di push messaggi "attacchi in arrivo", io la pago 200pp a mese con l'account manager! Chi ha iPhone ce l'ha gratis, quindi?
Due pesi e due misure anche con le funzioni avanzate...
Usi la versione mobile.
La versione MOBILE è attiva solo se prendi il premium, ovvero se paghi!
chi ha iPhone ce l'ha gratis, praticamente (inclusa la funzione di push messaggi/attacchi in arrivo)... gli altri devono pagare punti premium per avere una versione decentemente fruibile da android e altri punti premium per avere l'account manager che ti avverte degli attacchi in arrivo.
A me pare un po' "scandaloso"..
Quantomeno potevano fornire la versione per le 2 piattaforme più diffuse, in contemporanea!
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser17942

Ospite
è assurdo che facciano sempre tutto e solo per sto apple, io uso simbyan e nn è nemmeno menzionato nelle proposte che ci sono in giro
 

DeletedUser

Ospite
Ormai fanno tutto solo su iphone...nn si rendono conto che nn tutti se lo possono permetere xD
Sinceramente io ho il nokia 5230 che come internet fa cagare ma mi accontento anche perché lo uso solo per messaggiare o tribals xD
 

DeletedUser

Ospite
Quoto ciò che ha scritto Old Ent sopra.
In quest'anno gli smartphone samsung, copratutto con il modello Galaxy con le sue varie sfumature ha conquistato i mercati.
Mi chiedo come mai, l'app ci sia già per Iphone (relativamente pochi) e non per Android
 

DeletedUser

Ospite
Ormai fanno tutto solo su iphone...nn si rendono conto che nn tutti se lo possono permetere xD

Non è quello il punto...o almeno non è solo quello il punto. Prodotti android come il galaxy s2, galaxy note, galaxy nexus sono avanti luce rispetto ad iphone, sono piu o meno sulla stessa fascia di prezzo e sopratutto hanno una grossissima fetta di mercato! Quindi, andando per logica, è insensato creare app solo per iphone quando il mercato è dominato dall'altra piattaforma...
 

DeletedUser34168

Ospite
mio padre ha iphone 4s. io ho galaxy s2. Vi assicuro che è 1000 volte meglio galaxy s2; l'iphone non ha delle funzioni primarie (come per esempio la deviazione chiamata)...
Non è questo il punto, è un ingiustizia che chi non ha l'iphone deve pagare per avere un interfaccia grafica utilizzabile.
 

DeletedUser32058

Ospite
Abbiamo già detto che l'app per Android è in fase di sviluppo.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima