• - -

Apertura Mondo 6

DeletedUser

Ospite
il giorno di apertura non si puo spostare qualche giorno prima (sabato o domenica)? perche il 15 e mercoledi e per chi va a scuola o lavora parte gia svantaggiato in partenza o seno farlo sempre partire il 15 ma un orario piu tardo
Non ti pare che probabilmente questo è stato tenuto in conto? Magari è stata fissata questa data di proposito per non mandare in palla il server con tutte le iscrizioni che avverebbero se tutti gli studenti fossero disponibili per giocare a Tribals. Inoltre iniziare a giocare un giono dopo non porta alcun svantaggio rilevante.
non credo proprio che partire qualche giorno di ritardo sia buono, secondo me quelli che partono dopo sono quelli che non vogliono essere piallati all'inizio. XD
Appunto, sono quelli che non vogliono rischiare di subire raziate o perdite militari, e saggiamente si occupano del dominio di un territorio che, probabilmente, sarà fecondo di principianti e utenti prossimi all'abbandono. Non ti sembra forse un motivo valido? Se adduci invece il problema del ritardo della partecipazione e la conseguente perdita di preziosi punti in classifica, direi che anche in quel caso non c'è alcun problema, dal momento che i principianti e gli abbandonati stessi ti fornirebbero tutte le risorse necessarie per raggiungere e superare coloro che si trovano a centro mappa.
Io sono un esempio vivente: ho cominciato a giocare nel mondo 4 due mesi dopo l'apertura e ho il doppio/triplo dei punti di molti player che hanno cominciato a giocare dall'inizio.
 

DeletedUser

Ospite
i punti non fanno differenza ma il numero villaggi di certo è più forte una persona che ha 100villi è 800mila punti che una persona con 80villi ^^
fai una piccola proporzione

per esempio
secondo voi
una persona di nome NUDRE ha 115villaggi e 900:000 pt
è più forte di una persona con 90villaggi è 1:000:000 pt
:confused::confused::confused:
 

DeletedUser

Ospite
neturalmente non si può dire uno con questi villi e questi punti è più forte di quell' altro.
prendiamo in conto che quello con 115 villi si chiami "A" e quello con 90 villi si chiami "B"

di certo se B ha meno villi, ha usato meno risorse per i nobili e più per le truppe, e se ha più punti vuol dire che le caserme sono di livello più alto o se non le caserme, le stalle o le officine, insomma mi hai capito, quindi in confronto:
caso 1: B attacca A e gli toglie le truppe da un villo...
caso 2: A attacca B e gli toglie le truppe da un villo...

di certo si può intuire facilmente che Bin caso di essere piallato potrà ricostruire l' esercito più facilmente...

l' unica cosa in favore di coloro con più villi e non più punti, è che hanno più spazio nelle fattorie, ma dipende dalle situazioni... ci sono vantaggi e svantaggi sia da una parte che dall' altra, è questione di punti di vista.

e infine conta che una battaglia si decide molto anche dall' esperienza di un player e dal numero di truppe nei diversi villi, quindi ripeto:
uno con questi villi e questi punti è più forte di quell' altro.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser434

Ospite
i punti non fanno differenza ma il numero villaggi di certo è più forte una persona che ha 100villi è 800mila punti che una persona con 80villi ^^
fai una piccola proporzione

per esempio
secondo voi
una persona di nome NUDRE ha 115villaggi e 900:000 pt
è più forte di una persona con 90villaggi è 1:000:000 pt
:confused::confused::confused:


Potrei ninjare anche 100 nobili ad uno con 1.000.000 di punti, senza l'aiuto del morale, avendo anche un solo villo. Questo non significa niente. Di quei 115 villaggi, 114 possono essere misti, incompleti, costruiti male, in posizioni pericolose, senza aiuto dei supporti veloci, senza religiosità (in caso di chiesa), con mura a livello 0.
 

DeletedUser

Ospite
ecco vabbè io avevo pensato al fatto se il player non fosse tanto esperto, ma non proprio così nabbo...
mi auguro che non ci siano player del genere, e se ce ne sono di certo vorrei incontrarli qualche volta... xD

comunque a parte gli scherzi sono daccordo con quanto dici tu, hai ragione come sempreabra, la mia spiegazione era un po' complicata.
 

DeletedUser

Ospite
W1

nel mondo 1 ci sono player con centinaia di villaggi e conquistano circa 5/6 villi al giorno, ovviamente non penso che abbiano i villi tutti pieni di truppe o quantomeno non riescono a truppare in un giorno, ma personalmente non li attakkerei lo stesso in quanto se solo la metà di quei villi è completa mi bordomappano.
Morale il numero dei villi spaventa....
 

DeletedUser434

Ospite
Spaventa, ma non è un requisito fondamentale per aver paura di un giocatore. Spesso è quello meno importante...
 

DeletedUser

Ospite
grande

E qui sbagli (in parte) anche tu, questo è un discorso che regge per i giocatori mediocri o quelli poco attivi :).
Di solito si parte in ritardo perchè al centro della mappa è più difficoltoso, ma se il player è all' altezza di stare nei continenti principali del world (i centrali) prima parte e melgio è :D

grande temerario
 

DeletedUser

Ospite
Potrei ninjare anche 100 nobili ad uno con 1.000.000 di punti, senza l'aiuto del morale...
Anche io ho ninjato tanti nobili ad uno che aveva una 30ina di villi e ne avevo 3,ma quando ha iniziato a mandare 1 full con il nobile non c'è l'ho fatta piu...
L'abilita del giocatore conta,ma fino ad un certo punto :p

non credo proprio che partire qualche giorno di ritardo sia buono, secondo me quelli che partono dopo sono quelli che non vogliono essere piallati all'inizio. XD


cmq la domanda che ho fatto ancora nessuna risposta!!!

Cosa cambia iscriversi il primo minuto o 2-3 giorni dopo tra 2-3 mesi? niente xD
Anzi iscriversi con qualche giorno di ritardo puo portare alcuni vantaggi (es: zona di nabbi farmi il triplo di uno che si è iscritto il 1 giorno,conquiste facili all'inizio),è anche vero che all'inizio puoi capitare in una zona facile visto che le iscrizione a questo world saranno numerose,ma se ti iscrivi dopo le percentuali aumentano ;)
Per rispondere alla tua domanda,la data la decide la innogames direttamente in germania non si puo spostare e pensi che la sposterebbero solo per te? xD

E qui sbagli (in parte) anche tu, questo è un discorso che regge per i giocatori mediocri o quelli poco attivi :).
Di solito si parte in ritardo perchè al centro della mappa è più difficoltoso, ma se il player è all' altezza di stare nei continenti principali del world (i centrali) prima parte e melgio è :D
Conosco molti player esperti che partono 1-2 giorni dopo e sono comunque tra i primi a conquistare o a fare la full...
Dipende tutto da come vogliamo giocare il world,lo gioco tanto per giocarlo? parto dall'inizio truppo e cerco di piallare tutti i miei vicini fregandomene del rapporto perdita/guadagno...
Voglio le botte fin dall'inizio? parto da subito
Sono miner e voglio stare in pace? parto 1 settimana dopo...
Punto a fare un buon world e preferisco gli scontri con le full che quelli con 1000 asce? parto 1-2 giorni dopo...
Punto a fare un buon world e voglio il sangue sempre e comunque? parto da subito,certo avro il sangue e le farm,ma se mi capitano 2-3 player bravi nel quadrante trovero sempre meno risorse dalle farm in confronto a quello che è partito dopo.
Dipende tutto dal proprio stile di gioco...
 

DeletedUser9392

Ospite
cmq la domanda che ho fatto ancora nessuna risposta!!!

Non ha risposta perchè il bonus notturno non viene imposto dallo staff italiano, ma dalla innogames.
Lo staff oltre a richiederne l'abolizione non può fare molto, hanno ottenuto una riduzione e credo che vada bene.. :D
 

DeletedUser

Ospite
Credo che non abbiate bene inteso il discorso di Adamantium, che non ha parlato di partire 2 o 3 mesi dopo. Solo qualche giorno dopo. Fateci caso, vedrete che i top players dei vari mondi difficilmente hanno creato l'account nelle parti centrali dei 4 K centrali. Certo, sono "nati" entro quel quadrato, ma un continente è grande e non si riempie certo il primo giorno.

Finché si comincia nella zona centrale, delimitata dai 4 primi continenti, non c'è grande differenza
 

DeletedUser9392

Ospite
ma un continente è grande e non si riempie certo il primo giorno.

Questa è una grande cavolata :)
Un continente si riempie anche in 5 minuti ^^
E' stato cosi per il w1 e il w2 (i due mondi più attesi all' epoca).
E visto che anche questo "ritorno alle origini" è cosi atteso; sarà cosi anche per questo w6 :)
 

DeletedUser4603

Ospite
un continente è grande e non si riempie certo il primo giorno.

In w4 mi sono iscritto 30 minuti dopo l'apertura e guarda dove ho il mio villo 01...
Comunque è solo una questione di gusti, ci sono player che preferiscono iniziare subito per trovare compagni più capaci e avversari più competitivi, altri preferiscono avere a che fare con una marea di nabbi fino a quando i proplayer non iniziano a raggiungere il loro continente, io personalmente preferisco iniziare subito ^^
 

DeletedUser3792

Ospite
io la vedo così
se uno può stare tanto tempo al pc si diverte a centro mappa
se uno invece è bravo ma non può stare molto tempo al pc è meglio iniziare dopo un po'.
poi è opportuno scegliere la propria strategia in base al continente dove ti trovi.
infatti quelli a nord sono di solito più popolati di quelli a sud.
 

DeletedUser

Ospite
se 10 top player appena parte il server hanno lo stimolo e vanno al bagno tutto il vostro discorso va a rotoli
se il nabbo e' nabbo non ha neanche capito la recondita possibilita di salvarsi startando 5 giorni piu tardi
in conclusione startate il prima possibile che di top player ce ne sono ovunque cosi come di nabbi
 

DeletedUser

Ospite
Arrapaticciolo,ti ricordo che questa non è la sezione off-topic.
Pertanto fà che i tuoi commenti siano utili ai fini della discussione.
 

DeletedUser

Ospite
io la vedo così
se uno può stare tanto tempo al pc si diverte a centro mappa
se uno invece è bravo ma non può stare molto tempo al pc è meglio iniziare dopo un po'.
poi è opportuno scegliere la propria strategia in base al continente dove ti trovi.
infatti quelli a nord sono di solito più popolati di quelli a sud.

soprattutto il nord- ovest, se uno vuole dominare un K senza molti sforzi e dopo andare in una zona un po' più seria, naturalmente va a sud, invece se il player vuole giocare duro da subito va a nord, poi se regnerà o no sarà la sua bravura e quella degli altri a deciderlo.
 
In cima