• - -

Mondo 73 Anno nuovo post nuovo

Puket

Visdomino
Numero di reazioni
246
buonasera a tutti,
è la prima volta che scrivo su questo forum.. (e penso anche l'ultima) ne ho lette tante in questi giorni, ma proprio tante.. chi dice una cosa chi ne dice un'altra... la verità è che c'era mal contento da parecchio tempo.. forse sin da subito.... noi kk (si faccio parte dei kk tribù di animaletti) siamo sempre stati considerati carne da macello .. tanto dovevamo essere riciclati tutti.. (questo l'ho capito solo in questi giorni purtroppo).. credo e ne sono sempre più convinta che tutto sia stato studiato a tavolino per mangiare i villi degli account KK.
Inizialmente dovevamo ridurre gli account.. quindi ci hanno "consigliato" di andare in share... e così è stato fatto.. poi dovevamo ridurre ancora. e nella tregua natalizia abbiamo dovuto assorbire altri account.. nel frattempo.. litigate e malcontento continuo.. sempre e solo per i ricicli.. spartaco cercava di fare gli interessi dei kk (questo fin dall'inizio), forse lui già si era reso conto che saremmo stati riciclati tutti...
Accordi presi da dago con i vertici bip senza che ne io ne Spartaco ne fossimo messi al corrente (heee si ero una dei founder kk).. questi accordi si dice fossero stati fatti per il bene dell'asse... intanto i bip crescevano al bordo nord.. venendo anche a prendersi parecchio del ns k.. (secondo loro per aiutare noi miseri ed imbranati kk).. ci hanno dato un paio di player per aiutarci per i supporti e li ringraziamo.. (il tutto con lo scopo di salvaguardare i loro futuri villi).
Cmq credo che abbiate capito che il clima non era dei migliori.. diverse volte ho dovuto calmare li animi ..per cercare di tenere in piedi l'alleanza (avevo le fette di salame sugli occhi non capito che tanto sarei stata riciclata pure io)... detto ciò ennesima ed ultima litigata in piena op... spartaco chiede supporti.. zacner non li manda per dispetto.. e da questo il patatrac.. fino ad arrivare all'abbandono da parte di dago proprio in piena op.. lui passa in lbj portandosi dietro parecchi playere smontando così diversi bunker.. abbiamo cercato in ogni modo di farlo rientrare.. ma non ha voluto.. si dice che non poteva (mai mi hanno spiegato perchè non potesse rientrare.. il tempo per il cambio supporti c'era)... la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata questa: spartaco decide di deletare stufo di questa situazione.. passo ore ed ore al telefono con lui per cercare di convincerlo a restare ed andare avanti.. leva il delete, ma purtroppo febbricitante lascia sitting in bip... mentre era in sit gli vengono svuotati dei villi e vengono riciclati dai bip.. nel frattempo siamo sotto op da parte degli punch.. e partono attacchi anche da parte dei bip... quindi ci siamo trovati sotto attacco da entrambi i fronti.. da qui la ns scelta di far cessare gli attacchi almeno da un fronte.
Tutto questo dimostra pienamente e senza ombra di dubbio che l'intenzione fin da inizio w era quella di prendere i villi di tutti i kk per poter raggiungere il famoso dominio...
Mi scuso se sono stata molto lunga.. forse ho dimenticato parecchie situazioni.. ho cercato di fare il sunto di quello che ci ha portato a prendere la decisione di passare dal lato opposto.. detto questo mi hanno dato della traditrice .. mentre i primi a tradirmi attaccandomi sono stati i miei ex alleati..e sinceramente non so ancora perchè lo hanno fatto.. bho...mi resterà il dubbio...


Riassumendo avete fatto tutto da soli, tiltando per dei ricicli e deliri febbricitanti per poi esplodere non per colpa dei bip, non per colpa dei punch... ma da veri kamikazze! Pensavo che solo gli ocs non meritassero di esistere come tribe ma mi avete fatto ampiamente ricredere

@*RAGGASONICO* per le alleanze di sto w voto 10+
:ROFLMAO:
 

Spartaco

Artigiano
Numero di reazioni
56
Se conquistavamo noi c'è riconquista tua ad un secondo, se no schiantavano su di noi poco prima che il villo diventasse tuo conquistando addirittura dai deff. Niente da dire avete oragnizzato il tradimento su questo fronte anche meglio dell' altro, ragga sicuramente colpevole di aver lasciato due giorni di tempo quel folle a piede libero.
Ma prova a metterti al mio posto, mandato su quel fronte per alleggerire la pressione sui kk , dedicargli una zona safe e aiutarli per poi vederli cedervi tutto dal giorno alla notte e vedrai che mi consentirai di avere le palle a terra.
Di vincerlo o di perderlo frega poco ormai, ma voto comunque che il total-tradimento la scamperà sul total-ally :ROFLMAO:

guarda che io non vi ci volevo proprio là
una delle tante ideone di dago: spaccare in due la macchia perché dovevano scendere i "salvatori della Patria". Costringerci a bunkerare quasi tutto perché era impossibile basarsi su ninjate e riconquiste.. peraltro in un'area contigua a una di recente presa dai punch perché uno dei "protetti" del solone si era fatto mangiare l'intero account di Clodia perché invece di sittarlo, alle 22.00 era andato a dormire beatamente :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

E infatti si sono viste le vostre prodi gesta a seguito della discesa. Peraltro voi dovevate scendere sotto i punch, non toglierci bordo e macchia
I cuor di leone. Comodi stare in macchia con i KK che fanno da frangiflutti in attesa di essere riciclati, vero?
 

koa1

Bracciante
Numero di reazioni
16
Riassumendo avete fatto tutto da soli, tiltando per dei ricicli e deliri febbricitanti per poi esplodere non per colpa dei bip, non per colpa dei punch... ma da veri kamikazze! Pensavo che solo gli ocs non meritassero di esistere come tribe ma mi avete fatto ampiamente ricredere

@*RAGGASONICO* per le alleanze di sto w voto 10+
:ROFLMAO:
forse non sai che per prendere 4 villi di riciclo di un certo gbmil.. ho dovuto cedere 2 dei miei a dago..
 

SprangaSpliff

Latifondista
Numero di reazioni
199
buonasera a tutti,
è la prima volta che scrivo su questo forum.. (e penso anche l'ultima) ne ho lette tante in questi giorni, ma proprio tante.. chi dice una cosa chi ne dice un'altra... la verità è che c'era mal contento da parecchio tempo.. forse sin da subito.... noi kk (si faccio parte dei kk tribù di animaletti) siamo sempre stati considerati carne da macello .. tanto dovevamo essere riciclati tutti.. (questo l'ho capito solo in questi giorni purtroppo).. credo e ne sono sempre più convinta che tutto sia stato studiato a tavolino per mangiare i villi degli account KK.
Inizialmente dovevamo ridurre gli account.. quindi ci hanno "consigliato" di andare in share... e così è stato fatto.. poi dovevamo ridurre ancora. e nella tregua natalizia abbiamo dovuto assorbire altri account.. nel frattempo.. litigate e malcontento continuo.. sempre e solo per i ricicli.. spartaco cercava di fare gli interessi dei kk (questo fin dall'inizio), forse lui già si era reso conto che saremmo stati riciclati tutti...
Accordi presi da dago con i vertici bip senza che ne io ne Spartaco ne fossimo messi al corrente (heee si ero una dei founder kk).. questi accordi si dice fossero stati fatti per il bene dell'asse... intanto i bip crescevano al bordo nord.. venendo anche a prendersi parecchio del ns k.. (secondo loro per aiutare noi miseri ed imbranati kk).. ci hanno dato un paio di player per aiutarci per i supporti e li ringraziamo.. (il tutto con lo scopo di salvaguardare i loro futuri villi).
Cmq credo che abbiate capito che il clima non era dei migliori.. diverse volte ho dovuto calmare li animi ..per cercare di tenere in piedi l'alleanza (avevo le fette di salame sugli occhi non capito che tanto sarei stata riciclata pure io)... detto ciò ennesima ed ultima litigata in piena op... spartaco chiede supporti.. zacner non li manda per dispetto.. e da questo il patatrac.. fino ad arrivare all'abbandono da parte di dago proprio in piena op.. lui passa in lbj portandosi dietro parecchi playere smontando così diversi bunker.. abbiamo cercato in ogni modo di farlo rientrare.. ma non ha voluto.. si dice che non poteva (mai mi hanno spiegato perchè non potesse rientrare.. il tempo per il cambio supporti c'era)... la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata questa: spartaco decide di deletare stufo di questa situazione.. passo ore ed ore al telefono con lui per cercare di convincerlo a restare ed andare avanti.. leva il delete, ma purtroppo febbricitante lascia sitting in bip... mentre era in sit gli vengono svuotati dei villi e vengono riciclati dai bip.. nel frattempo siamo sotto op da parte degli punch.. e partono attacchi anche da parte dei bip... quindi ci siamo trovati sotto attacco da entrambi i fronti.. da qui la ns scelta di far cessare gli attacchi almeno da un fronte.
Tutto questo dimostra pienamente e senza ombra di dubbio che l'intenzione fin da inizio w era quella di prendere i villi di tutti i kk per poter raggiungere il famoso dominio...
Mi scuso se sono stata molto lunga.. forse ho dimenticato parecchie situazioni.. ho cercato di fare il sunto di quello che ci ha portato a prendere la decisione di passare dal lato opposto.. detto questo mi hanno dato della traditrice .. mentre i primi a tradirmi attaccandomi sono stati i miei ex alleati..e sinceramente non so ancora perchè lo hanno fatto.. bho...mi resterà il dubbio...
Ti rispondo per grassetto allora :
1. Lo hai capito adesso perché ti stai facendo riciclare....si dai nemici però :ROFLMAO:

2. Metti le prove se le hai,altrimenti sono solo insinuazioni...ho già scritto prima che esiste la "selezione naturale" anche su tribals....tipo problemi in real ,febbre ad ogni Op ,gente che si stufa etc...
Tu e Spartaco parlavate di tribù finale e targhetta e noi cercavamo di farvi capire che era troppo presto e prima di pensare alla tribù finale bisognava trascorrere molto altro tempo insieme....addirittura il neurone di Spartaco aveva anche già coniato il nome della tribù finale BIPKK :ROFLMAO: prova a dire che non è vero.

3.la tregua natalizia è stata pensata per quello ed i KK non sono stati gli unici a riciclare ,semmai sono stati gli unici a farlo male,dividendo i ricicli solo tra te e Spartaco.

4.proveeeee se no sono solo chiacchiere da bar....ti ripeto da dago non è mai uscita la parola "tribù finale" tu e Spartaco potete affermare lo stesso ? Occhio che io le prove le ho (BANANE KAMIKAZE)

5.ti sei mai chiesta il motivo per cui zacenr non ha inviato supporti a Spartaco?(anche se aveva già 100k dei suoi supporti sui villi) ti sei mai chiesta cosa possa pensare un account da 500k punti top supporter quando si rifiuta di mandare supporti ad un account da 2kk che riciclato mezza tribù e che ha rinfacciato anche il fatto di non aver preso ricicli anche da BRAKER e MORENO ?

6.FALSO ,solo zacenr e scurzune...una bugia ripetuta 100 volte non diventa mai verità...il sitt di duca lo avevamo noi e avremmo potuto farlo uscire insieme a Pedro , Pierluigi,Attila e tutti gli LBJ che poi sono tornati tutti in LBJ...ritenta:ROFLMAO:

7.febbricidante....come sempre CONFERMATO :ROFLMAO:

8.con il rischio di un altro delirio del mono neurone che poi è avvenuto cosa avrebbero dovuto fare ?tenerlo in sitt per sempre aspettando che passi l'ennesima febbre ?

9.non gli avete fatto cessare ,gli avete solo svuotato i villi :poop:

10.forse perché stavate regalando un fronte svuotando i villi ? Così ad intuito
 

koa1

Bracciante
Numero di reazioni
16
10.forse perché stavate regalando un fronte svuotando i villi ? Così ad intuito

sbagliato.. eravamo sotto attacco sia da voi che da loro..
 

koa1

Bracciante
Numero di reazioni
16
8.con il rischio di un altro delirio del mono neurone che poi è avvenuto cosa avrebbero dovuto fare ?tenerlo in sitt per sempre aspettando che passi l'ennesima febbre ?

allora giusto prendergli i villi....
 

Puket

Visdomino
Numero di reazioni
246
guarda che io non vi ci volevo proprio là
una delle tante ideone di dago: spaccare in due la macchia perché dovevano scendere i "salvatori della Patria". Costringerci a bunkerare quasi tutto perché era impossibile basarsi su ninjate e riconquiste.. peraltro in un'area contigua a una di recente presa dai punch perché uno dei "protetti" del solone si era fatto mangiare l'intero account di Clodia perché invece di sittarlo, alle 22.00 era andato a dormire beatamente :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

E infatti si sono viste le vostre prodi gesta a seguito della discesa. Peraltro voi dovevate scendere sotto i punch, non toglierci bordo e macchia
I cuor di leone. Comodi stare in macchia con i KK che fanno da frangiflutti in attesa di essere riciclati, vero?


Senza di noi e i player in macchia vi avrebbero aperto in due op, salendo 15 campi piu' su e con la velocità di conquista vostra ancora dovevate chiuderlo il bordo, fai il serio dai. Avevi moren8 al fronte cosa stai dicendendo ahaha
Vi abbiamo dato supporter e organizzato op nelle vostre zone, di semplicemente che ti eri rotto il cazzo di prendere un altra op e hai voluto fare il colpo di scena drammatico per chiudere da personaggio quale sei.
Nessuno aveva provato a riciclarti ne a negarti la targhetta, hai rovinato la geniunità di giocare quel fronte a tutti semplicemente perchè non stai apposto con la testa. Troppi personaggi che mi stanno facendo perdere la voglia di giocarlo sto w , ma in ogni caso meglio grigio che una targhetta con te :trolltw:
 

SprangaSpliff

Latifondista
Numero di reazioni
199
ehh addirittura 24h?? :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
fortuna che il il 16 gennaio rispondevo sull'argomento al vostro du28s sul gruppo Flat

il 16, avendo avuto un po' più di tempo, si sono spostati le truppe e spedito nobili
Chiedevo supporti e hanno mandato i loro nobili

#RaggaStyle



Curiosissimo questo screen cmq ,puoi postare il resto della frase finale ? Mi sembra di leggere che Pierluigi, Pedro, Attila,duca, zacenr.....e tutti gli altri passati in LBJ uscendo dai KK ti avrebbero smontato? Cosa? Cosa? I bunker ? Ma non eri tu quello che mandava supporti a noi al fronte ?
Casomai (al solito) eravate voi ad avere le mie dif :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:

Un account di oltre 2 milioni di punti supportato da quella cagatina del vostro account?? :ROFLMAO::ROFLMAO:
Il sitting di duca eugenio peraltro lo aveva il vostro amico Pierluigigi al quale ho urlato per due giorni interi sul gruppo whatsapp di muovere quelle difese e anche via PM.. qui di seguito
Sei solo un pagliaccio e ripetere la stessa litania ti rende convinto di quello che dici :trolltw:
 

dollaro95

Borghese
Numero di reazioni
365
poiiii DOLLARO (25 villi di cui 10 koa ,7 Peppe e 8 Spartaco)
Se vuoi ti posto gli screen dove volevo lasciare totalmente i villi a KOA per poi entrare in share da lei senza sapere che c'era un massimo di 10 villi per poter entrare in share, poi vedendo la situazione ho preferito abbandonare la nave, non per Spartaco o Dago, ma già la prima rottura mi ha fatto puzzare che non sarebbe finita bene
 

koa1

Bracciante
Numero di reazioni
16
Se vuoi ti posto gli screen dove volevo lasciare totalmente i villi a KOA per poi entrare in share da lei senza sapere che c'era un massimo di 10 villi per poter entrare in share, poi vedendo la situazione ho preferito abbandonare la nave, non per Spartaco o Dago, ma già la prima rottura mi ha fatto puzzare che non sarebbe finita bene
meno male che lo dici tu.. non mi avrebbero creduta..grazie
 

Puket

Visdomino
Numero di reazioni
246
povero moreno... nel 71 ha fatto la differenza lui e voi lo sottovalutate così

Ok dai dopo questa basta con il forummone sta sera :ROFLMAO:

Buona serata a tutti, sopratutto a @Fabeer che è quello che si è fatto la scorpacciata piu' grossa e non ha da fare il musone con me :wtf:
 
Ultima modifica:

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.232
Se vuoi ti posto gli screen dove volevo lasciare totalmente i villi a KOA per poi entrare in share da lei senza sapere che c'era un massimo di 10 villi per poter entrare in share, poi vedendo la situazione ho preferito abbandonare la nave, non per Spartaco o Dago, ma già la prima rottura mi ha fatto puzzare che non sarebbe finita bene
Di le cose come stanno
Ti ho obbligato a lasciare perché ormai non hai altri posti all’infuori del mio account
 

SprangaSpliff

Latifondista
Numero di reazioni
199
10.forse perché stavate regalando un fronte svuotando i villi ? Così ad intuito

sbagliato.. eravamo sotto attacco sia da voi che da loro..
L'ordine di attaccarvi(visto che il mononeurone stava cedendo i villi al fronte di notte ) è arrivato il gen 17, 19:51
8.con il rischio di un altro delirio del mono neurone che poi è avvenuto cosa avrebbero dovuto fare ?tenerlo in sitt per sempre aspettando che passi l'ennesima febbre ?

allora giusto prendergli i villi....
Certo ,perché cosa si fa quando c'è il rischio che un account da 2kk ceda i villi al nemico ? Lo si premia con la targhetta nella tribù finale "BANANE KAMIKAZE" ?
Se vuoi ti posto gli screen dove volevo lasciare totalmente i villi a KOA per poi entrare in share da lei senza sapere che c'era un massimo di 10 villi per poter entrare in share, poi vedendo la situazione ho preferito abbandonare la nave, non per Spartaco o Dago, ma già la prima rottura mi ha fatto puzzare che non sarebbe finita bene
Lo sapevamo tutti che avresti dovuto sharare con koa e che 10 villi andavano di diritto allo share....non erano di certo 10 villi a fare la differenza tanto se non fossero andati a koa sarebbero andati tutti a Spartaco....questo è che crea malcontento e che denota una totale mancanza nel saper comunicare e gestire i players della tribù di cui dovresti essere il founder...non parliamo poi quando il founder decide addirittura di togliere le prenotazioni sui marroni perché decide che quel villo marrone è suo e non di chi non gli vuole bene :trolltw: :trolltw::trolltw:
 
Ultima modifica:

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004

koa1

Bracciante
Numero di reazioni
16
L'ordine di attaccarvi(visto che il mononeurone stava cedendo i villi al fronte di notte ) è arrivato il gen 17, 19:51

Certo ,perché cosa si fa quando c'è il rischio che un account da 2kk ceda i villi al nemico ? Lo si premia con la targhetta nella tribù finale "BANANE KAMIKAZE" ?

Lo sapevamo tutti che avresti dovuto sharare con koa e che 10 villi andavano di diritto allo share....non erano di certo 10 villi a fare la differenza tanto se non fossero andati a koa sarebbero andati tutti a Spartaco....questo è che crea malcontento e che denota una totale mancanza nel saper comunicare e gestire i players della tribù di cui dovresti essere il founder...non parliamo poi quando il founder decide addirittura di togliere le prenotazioni sui marroni perché decide che quel villo marrone è suo e non di chi non gli vuole bene :trolltw: :trolltw::trolltw:
vuoi che ti posto lo screen di dove ti incazzi per i villi di lancillotto?? dove pretendavate i villi di lancillotto e dove minacci di far uscire tutti i player dai kk in modo da far saltare tutti i bunker?
 

Mad Max

Latifondista
Numero di reazioni
569
Con gli share di norma si condividono le scelte , ma ero in errore perchè non valutavo che il proprietario si è confermato il solito tiltone voltagabbana e per questo mi sono scusato, anche se close la sua versione non l' ha data.
E sai anche benissimo che non mi riferivo ai comandi su di te, per la quale tra l' altro hai ricevuto complimenti piu' volte mi pare.
Ma di quelli sui villi presi ai kk dopo che hanno tradito con i tuoi nob accodati ad un secondo con le deff , di villi ceduti mura al 20 prima dei nostri attacchi o di gente che ha vegetato 2 mesi che di colpo diventa un fenomeno a difendere..
Tutte cosucce che appunto non mi pare siano nello stile di nazza, che se gli scrive un avversario lo sfancula piuttosto.
Io sono tornato a giocare dopo tempo ma ho visto gli albori di questo gioco, tu sei una figura principale degli ultimi tempi sulla piattaforma. Io comprendo tutto tranquillo e hai sicuramente ragione, ma tutto quello che tu ora vedi normale a me continua a fare schifo.
I nomignoli da seconda elementare sono partiti da quel pozzo di scienza che avete reclutato stanco dei vostri attacchi, che poi ha deletato quando ha capito che poi lo avrebbero comunque attaccato, non sono io il pagliaccio.

Di marra hanno parlato pressochè tutti, Mad compreso, nessuno bene.

Ora tornate pure a insegnarci come si ricicla, che in una notte riuscite sempre a fare meglio di noi in un mese :rolleyes:

ciao, onestamente non ne ho parlato male, ma ho solo scritto che non capisco questo suo atteggiamento che lo porta a farsi "odiare" o compatire
 

gogeta lv4

Visconte
Numero di reazioni
963
5.ti sei mai chiesta il motivo per cui zacenr non ha inviato supporti a Spartaco?(anche se aveva già 100k dei suoi supporti sui villi) ti sei mai chiesta cosa possa pensare un account da 500k punti top supporter quando si rifiuta di mandare supporti ad un account da 2kk che riciclato mezza tribù e che ha rinfacciato anche il fatto di non aver preso ricicli anche da BRAKER e MORENO ?
beh superare i top supporter delle file BIP non è una cosa faticosa eh quindi non supporterete ne bet ne insert e ne tanti altri che non spostano una truppa?
 
Ultima modifica:
In cima