• - -

Mondo 73 Anno nuovo post nuovo

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.017
Purtroppo abbiamo ancora un paio di amebe in tribe .... abbiamo i capi dal cuore tenero

A sto giro ne abbiamo trovate un altro paio?

nostri giocatori più attivi stanno iniziando solo ora ad essere più presenti sui fronti fra riconquiste di giocatori che non reggono e piccole conquiste durante le op
Un ottima presenza

capisco che i conti tu li faccia così da bravo matematico, ma sappiamo tutti che un villo messo nelle mani di un giocatore con esperienza al fronte non vale 1 ma almeno 2 o 3, e un villo messo nelle mani di uno che che al mattino dorme perchè è stanco sotto op vale 0,1 giusto perchè ha impegnato un paio di full e un treno che altrimenti sarebbero andate altrove
Parole sante

non si parla di non saper giocare, ma di non provarci neanche
probabilmente mi sono spiegato male io, ma quando parlo di giocatori scarsi ci metto dentro soprattutto la gente che la mattina della op, dorme e non lo comunica neanche
ovviamente un giocatore che si impegna, per quanto scarso, non si butta via
Hai proprio ragione, dovresti dire ad Insert che ricicla questi tipi di player

per il resto invece, come ho già detto sono stati fatti degli errori, ma pian piano ci stiamo riassestando

Secondo me questione di giorni e vi sarete riassestati del tutto comunque, bravi

e in effetti tu e il tuo account di pennichelle gaudenti ve ne siete fatte parecchie :ROFLMAO:
o forse non ricordi che, in tempi standard, sono io ad aver preso villaggi a te?
la decina di villaggi che mi hai preso nel weekend è perché ero in delete (e lo sapevi) ed erano stati sbunkerati
rientrato te li ho pure ripresi
per tutte le altre conquiste ringrazia l'aiuto dei BIP
Si riferiva ad @Insert Coin che si è svegliato alle 10 del mattino mentre gli abbiamo piallato 60 villi e ne ha persi 25 (per ora)
 

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.232
A sto giro ne abbiamo trovate un altro paio?


Un ottima presenza


Parole sante


Hai proprio ragione, dovresti dire ad Insert che ricicla questi tipi di player



Secondo me questione di giorni e vi sarete riassestati del tutto comunque, bravi


Si riferiva ad @Insert Coin che si è svegliato alle 10 del mattino mentre gli abbiamo piallato 60 villi e ne ha persi 25 (per ora)
@Insert Coin mi dicono tu sia tipo @Luigifapaura58

Tu conquisti ricicli e lui barbari

Ed a perdere villi siete na spada.
 

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.932
e in effetti tu e il tuo account di pennichelle gaudenti ve ne siete fatte parecchie :ROFLMAO:
o forse non ricordi che, in tempi standard, sono io ad aver preso villaggi a te?
la decina di villaggi che mi hai preso nel weekend è perché ero in delete (e lo sapevi) ed erano stati sbunkerati
rientrato te li ho pure ripresi
per tutte le altre conquiste ringrazia l'aiuto dei BIP
Guarda che non stavo parlando di te, ma del tuo (ex) socio @Insert Coin.
Di te non mi può interessare più nulla ormai... D'accordo che se parlo di te parlo male, ma non sei sempre al centro dei miei pensieri.
 
Ultima modifica:

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054
Devo dire che far riciclare fabius, gattio e company da Insert coin non è stata una bella mossa
Vorrei essere nella testa dei player ocs/bip/lbj riciclati con la scusa del “preparare account competitivi al fronte” chissà cosa pensano, forse era meglio se li fossero tenuti stretti, avrebbero difeso meglio di sicuro:)
 

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.932
Devo dire che far riciclare fabius, gattio e company da Insert coin non è stata una bella mossa
Vorrei essere nella testa dei player ocs/bip/lbj riciclati con la scusa del “preparare account competitivi al fronte” chissà cosa pensano, forse era meglio se li fossero tenuti stretti, avrebbero difeso meglio di sicuro:)
Sono villi presi in prestito, non riciclati.
Sicuramente il direttivo BIP avrà pensato: "se rimangono a gattiooo fabius e compagnia bella è come se fossero già degli HYJMU: ci conviene PRENDERLI IN PRESTITO conquistandoli, che tanto il giorno in cui mi fanno op cerco un sitter cercherò di difendermi al meglio possibile e se perderò villi potrò dire che erano indifendibili e che quindi sono tornati al loro legittimo proprietario. Non è riciclo, è prestito. Noi siamo migliori di loro" o sicuramente qualcosa del genere, ma forse questo è un pensiero troppo articolato per loro.
 
Ultima modifica:

Insert Coin

Artigiano
Numero di reazioni
84
Sono contento di vedervi esaltati, mi fa piacere che mi date così tanta importanza.
Però datemela anche quando vi prendo 10 villi in bonus mentre voi dormite beati, invece di fare sempre le fighette :)
Grazie ai vostri ripetuti pretesti di far cambiare bandiera alla gente si son venuti a creare 20 fronti in più di quanti non dovrebbero esserci, e se si doveva sacrificare una zona era questa, certo è che ci avete messo 2 mesi per togliermi da quella zona, bravi comunque, io non sono come voi, ammetto le cose :)
di certo non ve li ho regalati, ma sicuramente non potevo difendere l'indifendibile
tra il nocomment sulla questione spartaco, e varie cose, è già tanto quello che è stato fatto
@Fabeer la questione delle 10 non l'ho capita
@lucifero900 tu esattamente nella tua vita di tribals cosa hai fatto per poter parlare? apparte predendere pisellate ovunque? chiedo
@Meganium non ho capito cosa intendessi con spartaco ma ti lovvo comunque

di sicuro questi villi in più vi faranno vincere :')
 

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.932
Grazie ai vostri ripetuti pretesti di far cambiare bandiera alla gente
letteralmente loro che vengono da noi perché sono stufi della situazione che voi avete creato ma ok, continua a credere che siamo noi a rubarvi i player.
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054
Sei ridicolo bro, in 4 mesi hai raidato 3 volte, quando facevate op non hai mai sfruttato a dovere quella zona creandoci un altro vero fronte, io non ho mai mosso def in quella zona per farti capire, wow eri un grande problema
Ti abbiamo lasciato lì finché hai tenuto ferme 100k di def tribù a villo e non attaccavi mai, eri soltanto comodo come risucchia def, appena hai iniziato a dormire male la notte e a rimandare indietro qualche def, tranquillo del fatto che “tanto non mi attaccano” ci hai messo poco a sparire come un ocs qualunque.

Ci faranno vincere? Macché, avete 1400 villi di vantaggio, ma umiliarvi ogni op nonostante questo FATTO e vedere tutta la community che vi deride per come state giocando questo w, fidati vale più di ogni targhetta ;)
 

Insert Coin

Artigiano
Numero di reazioni
84
Sei ridicolo bro, in 4 mesi hai raidato 3 volte, quando facevate op non hai mai sfruttato a dovere quella zona creandoci un altro vero fronte, io non ho mai mosso def in quella zona per farti capire, wow eri un grande problema
Ti abbiamo lasciato lì finché hai tenuto ferme 100k di def tribù a villo e non attaccavi mai, eri soltanto comodo come risucchia def, appena hai iniziato a dormire male la notte e a rimandare indietro qualche def, tranquillo del fatto che “tanto non mi attaccano” ci hai messo poco a sparire come un ocs qualunque.

Ci faranno vincere? Macché, avete 1400 villi di vantaggio, ma umiliarvi ogni op nonostante questo FATTO e vedere tutta la community che vi deride per come state giocando questo w, fidati vale più di ogni targhetta ;)
Dimentichi sempre con chi stai parlando, torna a essere come sei, che fare il fenomeno non è certo arte tua
Quella zona doveva saltare 2 mesi fa, basta vedere i bunker che c'erano settimane fa e i bunker di ora, aspettavo solo partiste cucciolo
poi ognuno pensa ciò che vuole ovvio, vi lascio nella vostra convinzione di essere i best del .it
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054
E con chi starei parlando? Col nuovo Lodi?
Comunque allora vedremo quando ti attaccheremo nelle zone che contano come difenderai!

P.s visto che la zona non ti interessa, di a ragga di smetterla di inviare supporti, mi sa che lui questo tuo pensiero non lo conosce
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054
disse chi 2 op fa aveva dentro 130k def
zambo, te l'ho già detto, non fare il finto fenomeno :)
Eppure il supporter del giorno sono sempre io quando siamo sotto op, com’è sta storia?

Parlami invece dei tuoi morti in supporto! Io dimentico con chi sto parlando, tu dimentichi chi sei:trolltw:

Noi è da inizio w che facciamo i fenomeni qua, se tu dopo mesi di silenzio te ne esci a parlare qua, deve proprio bruciarti :)
 
Ultima modifica:

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054
27E9452F-3F60-40B0-9C2E-ABFBA928DF51.jpeg

A8F7FFDC-2135-412A-83DB-3E91422717F2.jpeg

E si, fino questa mattina avevamo anche più odd
Buona serata ;)
 
Ultima modifica:
In cima