• - -

Mondo 77 Andamento Guerra

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Dago39

Best Founder 2021
Numero di reazioni
818
A ridaje Con sti insulti mostri da tastiera.. Continuate che ci godo..la vostra frustrazione per me è relax
 
Ultima modifica:

Dago39

Best Founder 2021
Numero di reazioni
818
Ah ma io non capisco. Ma non hai fatto vedere a Ramuz le chat che mi giravi delle tue conversazioni con lui? quando piagnucolavi che volevi Allearti con noi? E dove parlavi male di loro? Fagliele vedere così è più corretta la cosa. Forza pH aggetto
 

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.180
Ma è possibile che ogni world che gioco deve sempre venire fuori il muro del pianto in forummone? Pure questo che ho loggato poco niente. Zanfo, Erke, Crazy, gli I B, Marra dio santissimo e adesso un'altra valle di lacrime. Ogni volta un nuova Gerusalemme.
 

phage93

Visdomino
Numero di reazioni
115
Comunque la parte più bella è che moderano la chat privata di spartano e axel qui nel forum, però nel gioco a spatano mica lo bannano.. strane ste cose..
 

phage93

Visdomino
Numero di reazioni
115
Ah ma io non capisco. Ma non hai fatto vedere a Ramuz le chat che mi giravi delle tue conversazioni con lui? quando piagnucolavi che volevi Allearti con noi? E dove parlavi male di loro? Fagliele vedere così è più corretta la cosa. Forza pH aggetto
Non sai più che inventarti è... ma con chi ti frequenti.. quelli come spartano solitamente si allontano .. non è che siete della stessa pasta?
 

phage93

Visdomino
Numero di reazioni
115
Ah ma io non capisco. Ma non hai fatto vedere a Ramuz le chat che mi giravi delle tue conversazioni con lui? quando piagnucolavi che volevi Allearti con noi? E dove parlavi male di loro? Fagliele vedere così è più corretta la cosa. Forza pH aggetto
(io scrissi a ragga, prima di capire chi eravate.. ovviamente ci vuole tempo prima di individuare soggetti subdoli)
 

Mad Max

Latifondista
Numero di reazioni
569
ah sei tornato a rovinare l'italia pure tu? dai su fai la lista degli altri, poi noi ti facciamo la lista dei vostri multi-account
Testo modificato dallo Staff per contenuti inappropriati
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mad Max

Latifondista
Numero di reazioni
569
L'intero W è stato rovinato dai giochetti di Spartano79 e i suoi amici Dago e Jambo, abbiamo interi screen di conversazioni dove tramite impicci provano a far sciogliere le tribù, hanno praticamente invaso il w si spie e player che gli avrebbero lasciato i villi, una situazione veramente desolante per quello che era un gioco che si basava sulla skill. Tornare dopo 15 anni a giocare e trovarsi questo schifo è veramente vergognoso..
Complimenti per il ban che avete fatto dare al player Spartaco, magari ora riuscite ad arrivare al sud, dopo tutti gli inutili tentativi che avete fatto con gli inciuci, il ban è un'ottima mossa, soprattutto se inmotivato.
Mi divertirò a fine w a condividere tutto il materiale che ho tenuto da parte proprio per questo momento!! (Quindi sarete partecipi un po' tutti voi inciuciari)
Un abbraccio dal Commando!!

phage93oggi alle 14:54
GL
Dago39oggi alle 14:53
va bene allora ora vedo io...mi spiace
phage93oggi alle 14:51
No mi spiace, stanno facendo sempre il solito giochetto, non vogliamo accordi con loro
Dago39oggi alle 13:44
La cosa deve essere fatta entro oggi. Nap con lusio e collaborazione contro i death senza se e senza ma. Loro sono d'accordo
Dago39oggi alle 13:43
Dammi una risposta per favore.
Dago39oggi alle 13:32
No ascolta. Loro sono d'accordo a fare un nap con voi e ora sei tu che non sei d'accordo.. Se volete una diplo con noi dovete fare così senno non possiamo fare nulla.
phage93oggi alle 12:03
idem qui ciabattinho, invitato stamatina per fare numero, gia spiato e lo dovevano prendere a breve...
non si finisce mai così
phage93oggi alle 08:53
tempo una settimana e vi organizziamo il trasferimento in caso li abbiamo tutti mappati
te la butti li
phage93oggi alle 08:53
Mi propongono
"perche invece non gli dici a loro di scendere con la punta che hanno e conquistarli loro? ormai sono quattro gatti e se potrebbero insediare in sto terreno fertile dei bsg"
phage93oggi alle 08:47
Capisco che al momento vi tornano comodi per svariati motivi, ma il gioco che fanno è improponibile.. troviamo una quadra..
phage93oggi alle 08:47
Stavo scrivendo anche a cooltivar adesso, ci sono 2/3 villi dei bsg diciamo prenotati, scarabbocchio luso lorenzone e rico, possiamo evitare per il momento, ma tempo due giorni invitano tutti quelli che stanno in zona così non possiamo espanderci, quindi mi ritroverei in una situazione già vista, una tribù piena di inattivi solo per far numero (esempio lampante Morojohnny https://it.twstats.com/it77/index.php?page=player&id=848895159&tab=history)
Spiato, e ora sta li, stava nei solo quindi alcuni dei nostri sanno che sta farmando pp...
Così diventa ingiocabile
phage93oggi alle 07:13
E vorrei un'alleanza vera con voi
phage93oggi alle 07:12
Da quello che vedo, state facendo cose li al confine, ho visto che smit ha perso un villo, possiamo fare così tregua con loro, ma spartano è fuori nap
phage93oggi alle 06:46
Mmm non saprei, durerebbe giusto il tempo che prepariamo le full in caso, non ce li vogliamo tenere nel mezzo visti anche i precedenti, Abbiamo risistemato ieri le linee, non possiamo modificare il gioco ogni giorno in base alle bandieruole
Dago39oggi alle 01:10
allora..e' fondamentale che voi facciate tregua con i bastardi senza gloria. come facciamo? un nap?





In questa parte dove leggete
"Dago39oggi alle 14:53
va bene allora ora vedo io...mi spiace"

Stava ad indicare che avrebbe lui orchestrato lo scioglimento della mia tribù, ma questo non è accaduto dopo aver trascinato l'account di assos e spartano oramai in mano loro nelle file dei bsg, hanno provato il tutto e per tutto con una op imbarazzante, ma il giochino non è riuscito...
solito giochetto dei furbetti come te che cercano la via facile per ottenere vantaggi... e poi fai lo splendido sul forummone... complimenti
 

Mad Max

Latifondista
Numero di reazioni
569
si fa di tutto come fare compravendita di account, usare multi con lo staff che lo sa e non vi banna perchè vi siete comprati pure loro?
patetico oltre che stu....
 

phage93

Visdomino
Numero di reazioni
115
solito giochetto dei furbetti come te che cercano la via facile per ottenere vantaggi... e poi fai lo splendido sul forummone... complimenti
rispondi con i fatti non con altri giochetti... basta pagliacci pls...
Al momento "siete" quello che avete fatto, tutti vi conosco basta andare a retroso sul forum, vi siete fatti una bellissima nomea a quanto pare..
Ho anche molti screen del vostro compagno illusoXD sai le risate
 

phage93

Visdomino
Numero di reazioni
115
C'è da spezzare una lancia in vostro favore però, siete riusciti ad attrarre i pejo player dalla vostra, tipo calamita insomma..
Illuso manco i suoi lo vonno ve lo siete preso voiXD tipo assosXD
 

phage93

Visdomino
Numero di reazioni
115
Non è possibile pubblicare Messaggi Privati in chiaro senza l'autorizzazione dell'interlocutore
Sono io l'interlocutore, l'account era in sitting, potete controllare gli accessi, grazie
Fatto increscioso aver reportato l'account e vederlo attivo come nulla fosse

Non è possibile pubblicare Messaggi Privati in chiaro senza l'autorizzazione dell'interlocutore
 
Ultima modifica di un moderatore:

masterdano

Borghese
Numero di reazioni
403
Ma è possibile che ogni world che gioco deve sempre venire fuori il muro del pianto in forummone? Pure questo che ho loggato poco niente. Zanfo, Erke, Crazy, gli I B, Marra dio santissimo e adesso un'altra valle di lacrime. Ogni volta un nuova Gerusalemme.
Io inizierei a far firmare una liberatoria per i danni morali.
Altrimenti mi sa che sia giunto il momento per un’ altra guida…
Come lacrimeRAY
 

Mad Max

Latifondista
Numero di reazioni
569
rispondi con i fatti non con altri giochetti... basta pagliacci pls...
Al momento "siete" quello che avete fatto, tutti vi conosco basta andare a retroso sul forum, vi siete fatti una bellissima nomea a quanto pare..
Ho anche molti screen del vostro compagno illusoXD sai le risate
sei veramente squallido oltre che patetico...
 

FullOrFake?

Senior Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
523
Ho notato solo in un secondo momento che fossi un moderatore, colgo quindi l'occasione di re-inserire anche qui la conversazione, nella speranza che possa essere inoltrata a chi di dovere, visto che il report effettuato tramite piattaforma è andato in qualche modo perso da parte vostra. Credo nella forza del vostro team e nella longevità di innogames e mi sento molto a disaggio a leggere cose del genere. Mettetevi nei panni di un nuovo utente.. (come lo sono io)
Non è sicuramente un bel bigliettino da visita un player che vanta la targhetta di 14 anni di attività e si atteggia in questi modi.. sembra quasi avere un potere che altri non hanno sulla piattaforma..

Colgo l’occasione per farle presente che se ha qualcosa da segnalare al team di supporto, non è questo il modo corretto.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima