"Allungamento" Reputazione

• Creatore Creatore DeletedUser37955
  • Data d'inizio Data d'inizio

DeletedUser37955

Ospite
Buongiorno,

Arrivo subito al punto perchè non ho tanta voglia di scrivere, quindi la mia proposta è questa:

Che ne dite di "allungare" o se si vuole "Annacquare" un po la reputazione?

Mi spiego meglio, tutti o quasi ormai abbiamo "Tizio ha una reputazione che supera blablabla" , quindi ormai non si capisce piu chi ha piu rep di chi, stessa cosa per quanto riguarda i quadratini verdi o rossi.

Non sarebbe migliore rendere piu difficile la "conquista" di queste diciture e quadratini oppure aggiungerne di nuove oltre queste?

C'è sempre la classifica delle Rep... Se gela sta sopra di me vuol dire che ha più rep di me :/

C'è sempre la classifica delle Rep... Se gela sta sopra di me vuol dire che ha più rep di me :/

non é detto,
ricordo che il potere di reputazione aumenta di 1 pt ogni giorno quindi in un caso parallelo A che viene reppato da tutti i big potrebbe comunque avere meno rep di un anonimo iscritto nel 2007.
sto prendendo un granchio ? non ricordo dove ma lo lessi.

Rapa

trovato
http://forum.tribals.it/showthread.php?18951-Utilizzo-della-Reputazione-Utente

Ultima modifica di un moderatore:
Ma questo é un caso diverso, un conto è che un player iscritto dal 2007 che non logga e che ha solo 1 pt al giorno, ma questo è il potere reputazione (cioè la rep che fai o togli), un altro conto è un player che si è iscritto da poco, ma che aiuta il prossimo con le sue risposte, proposte o altro, perché se dice qualcosa di giusto la Rep verde se la merita :)

Indietro
In cima