• - -

"Allungamento" Reputazione

DeletedUser37955

Ospite
Buongiorno,

Arrivo subito al punto perchè non ho tanta voglia di scrivere, quindi la mia proposta è questa:

Che ne dite di "allungare" o se si vuole "Annacquare" un po la reputazione?

Mi spiego meglio, tutti o quasi ormai abbiamo "Tizio ha una reputazione che supera blablabla" , quindi ormai non si capisce piu chi ha piu rep di chi, stessa cosa per quanto riguarda i quadratini verdi o rossi.

Non sarebbe migliore rendere piu difficile la "conquista" di queste diciture e quadratini oppure aggiungerne di nuove oltre queste?
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
1.977
C'è sempre la classifica delle Rep... Se gela sta sopra di me vuol dire che ha più rep di me :/
 

DeletedUser39560

Ospite
C'è sempre la classifica delle Rep... Se gela sta sopra di me vuol dire che ha più rep di me :/

non é detto,
ricordo che il potere di reputazione aumenta di 1 pt ogni giorno quindi in un caso parallelo A che viene reppato da tutti i big potrebbe comunque avere meno rep di un anonimo iscritto nel 2007.
sto prendendo un granchio ? non ricordo dove ma lo lessi.

Rapa

trovato
http://forum.tribals.it/showthread.php?18951-Utilizzo-della-Reputazione-Utente
 
Ultima modifica di un moderatore:

Commander2

Principe
Numero di reazioni
1.977
Ma questo é un caso diverso, un conto è che un player iscritto dal 2007 che non logga e che ha solo 1 pt al giorno, ma questo è il potere reputazione (cioè la rep che fai o togli), un altro conto è un player che si è iscritto da poco, ma che aiuta il prossimo con le sue risposte, proposte o altro, perché se dice qualcosa di giusto la Rep verde se la merita :)
 
In cima