• - -

Allora? [full offensiva]

DeletedUser

Ospite
Chi mi consiglia una full punitiva come
3500 ini
500 arieti
750 cata
Più lanciA mazza ferrata o torcia?
 

DeletedUser434

Ospite
Provala al simulatore no?

Non è difficile da fare.
 

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.947
le cata nelle ful off sono inutili... ne bastano 20 per il punto di raduno... il resto arieti -.-
 

DeletedUser

Ospite
Beh... non è del tutto vero,

Se vuoi conquistare non servono, Ma se vuoi punire!!!!!

Beh... Allora è un altro discorso, servono eccome...
 

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.947
no ne basterebbero addirittura 5 però con 20 sei più sicuro... lo demolisci anche se perdi quasi tutta la ful
 

DeletedUser17942

Ospite
per una bella punizione servirebbe un monocata con torcia, 2 full davanti e il monocata dietro con 200+torcia sulla fattoria, 300 sul fabbro, 300-300-300 sulle risorse, 300 sulla caserma, 300 sulla stalla e il resto sul QG così ricostruisce tutto in un mese

no ne basterebbero addirittura 5 però con 20 sei più sicuro... lo demolisci anche se perdi quasi tutta la ful

ah, ok
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Ospite
per una bella punizione servirebbe un monocata con torcia, 2 full davanti e il monocata dietro con 200+torcia sulla fattoria, 300 sul fabbro, 300-300-300 sulle risorse, 300 sulla caserma, 300 sulla stalla e il resto sul QG così ricostruisce tutto in un mese


A pranzo ho bevuto un po... Ma non capisco, dici di dividere i bersagli delle catapulte?
Rischio di passare per Nabbo ma non lo sapevo, ho anche provato ma non trovo il modo...
 

DeletedUser

Ospite
Devi mandare attacchi separati x un attacco del genere..
 

DeletedUser11823

Ospite
Ma si, Mandi la full di pulizia o anche 2...e apresso al posto del trenino di nobili mandi un trenino di catapulte o_O ....vedi come lo sfondi!
 

DeletedUser

Ospite
Ma si, Mandi la full di pulizia o anche 2...e apresso al posto del trenino di nobili mandi un trenino di catapulte o_O ....vedi come lo sfondi!

Questo servirebbe per punire i traditori ma se lo vuoi conquistare nn conviene!
 

DeletedUser

Ospite
io sinceramente nelle mie full metto massimo 25 catapulte,perchè se voglio punire qualcuno lo conquisto e basta nn gli abbasso le costruzioni ^_^
 

DeletedUser

Ospite
io sinceramente nelle mie full metto massimo 25 catapulte,perchè se voglio punire qualcuno lo conquisto e basta nn gli abbasso le costruzioni ^_^

A volte è più bello tenerselo li... Farlo crescere un po... E distruggergli i sogni di gloria...
 

DeletedUser

Ospite
è che sei a 50 ore di arieti..
Se no magari ti facevo provare una cosa emozionante...

A me piace comunque per punire...
 
In cima