• - -

[Aiuto] Regalo di Natale alla Ragazza!

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser28378

Ospite
Ok... faccio schifo, come al solito mi riduco sempre all'ultimo giorno per decidere cosa regalare alla tipa e come sempre inizio a bestemmiare sul fatto che la Chiesa sia riuscita a trasformare una festa pagana ricorrente al 25 Dicembre dove si festeggia il Dio sole e Cristianizzandola nella ormai famosa nascita di Cristo.

Ma tralasciando tutto questo, ciò che mi fa rabbia è il fatto che non solo così facendo hanno guadagnato fedeli, ma è stata anche strumentalizzata nel corso del tempo facendola diventare la festa del consumismo ed oggi io come tanti mi ritrovo a dovere pensare per forza ad un regalo del cappero.

Io?

IO?


Io non sono buono a fare i regali, io ho paura dei regali D:

Please aiutatemi :°(
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser28378

Ospite
dark mi aspettavo una risposta del genere, soprattutto da uno come te u.u

Quindi aspetto risposte serie... u.u
 

DeletedUser

Ospite
dipende da quanto vuoi spende, se vuoi essere romantico & vuoi riceverla più spesso, compra un anello\collana che a lei piace.
se vuoi spendere poco vai in un negozio di cinesi, prendi un completo intimo e le dici di indossarlo a capodanno hahahahaah
 

O Professore

Granduca
Numero di reazioni
469
Io le ho regalato borsa e sciarpa fendi col ciondolo tiffany

Te lo sconsiglio, per il buco in petto che mi hanno fatto ahauha, ma magari borse sciarpe scarpe gioielli sono sempre ben accetti xD
 

DeletedUser28378

Ospite
Allora anello non se ne parla, odio gli anelli e non li ho mai regalati a nessuna.

Di collane già gliene ho fatta una per l'anniversario (a settembre) quindi è da escludere.

Bracciali, fatto pure già D:

Completino intimo no, non mi piace regalare mutande, mi pare un'offesa, cioè se a me regalassero un paio di slip io ci rimarrei di merda sinceramente XD

Diciamo che non vorrei spenderci molto tipo non so 30 euro vanno bene per riceverla LOL

Ecco perché dico che non sono buono a fare regali u.u
 

DeletedUser28378

Ospite
infatti stavo pensando a trucchi, ma non sono un esperto, non mi trucco mai se non con i colori combat BWHAHAAHAHA

Se ce una donna o anche pseudo-donna come dark, mi illumini *-*

In effetti non saprei nemmeno dove andarli a cercare LOL
 

DeletedUser28378

Ospite
Regalale il tuo tempo, tieni i soldi per shoppare u.u

Stiamo parlando di una donna, le donne sono materialiste, non si accontenteranno mai del "tempo".

E poi io sono un buon Fidanzato e ci tengo a far fare bella figura con le sua amiche quando le chiederanno: "Ma Sugo cosa ti ha regalato ?"

Che gli risponde ?... il tempo ?... ahahahahaaha
 

DeletedUser28378

Ospite
O prof te c'hai i soldi, io se le faccio un regalo del genere, poi vado sotto i ponti a dormire ahahahahaaha

La pasta ? è una donna del nord, non sa cucinare LOL (Scherzo donne del nord)

Paraorecchie-cuffie UU
oppure un bel disegno :p

E poi mi lascia, grazie :D
 

DeletedUser3792

Ospite
Stiamo parlando di una donna, le donne sono materialiste, non si accontenteranno mai del "tempo".

E poi io sono un buon Fidanzato e ci tengo a far fare bella figura con le sua amiche quando le chiederanno: "Ma Sugo cosa ti ha regalato ?"

Che gli risponde ?... il tempo ?... ahahahahaaha

Regalale una giornata a soft-air,lei si diverte,tu fai il pro e ti diverti,vincono tutti insomma....
 

DeletedUser28378

Ospite
hass lei fa la parrucchiera, non le piacciono le armi...

...così facendo farei un regalo a me stesso, non a lei XD
 

DeletedUser

Ospite
ma non s'accontenta di due colpi?
secondo me sei più complicato tu di lei ahahah
 

DeletedUser28378

Ospite
Il secondo link cos'è ?

Sembra un microfono o un phono, qualcosa per parrucchiere ? o_O

Per il resto sembrano utili, oggi pome vado a fare un giro per i negozi prendendo spunto dalle tue idee, magari conosco anche qualche commessa carina che mi aiuterà di certo nella scelta migliore da fare ;)

Grazie!
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima