• - -

Aiuto:condivisione

DeletedUser

Ospite
Salve ragazzi.Leggendo il regolamento mi sorge un dubbio:io e un mio amico abbiamo la condivisione ip,perche a volte ci colleghiamo dallo stesso pc..Leggendo il regolamento,ce scritto che quando si ha la condivisione,non si deve interagire su uno stesso obiettivo:cioe mandare supporti o attacchi combinati.In questo caso io e il mio amico siamo della stessa tribu,ed e capitato che in questi giorni stiamo supportnado entrambi un membro della tribu.Rischiamo il ban perche interagiamo sullo stesso obiettivo??Grazie:)
 

DeletedUser

Ospite
nn lo rischi..lo rischi se vi sopportate a vicenda,o fate scambi di risorse!!!:)
 

Melisande

Principe
Numero di reazioni
30
nn lo rischi..lo rischi se vi sopportate a vicenda,o fate scambi di risorse!!!:)

la finite di dare informazioni sbagliate????

gees ti consiglio vivamente di leggere il regolamento!

§2) Giocatori che condividono una connessione internet

Mentre i giocatori condividono una connessione internet (e anche nelle 24 ore successive al termine) non è assolutamente permessa nessuna interazione tra i giocatori interessati. Non è quindi permesso fornire o ricevere risorse, attaccare o supportare reciprocamente, coordinare attacchi o qualsiasi altra azione. La regolare condivisione internet deve essere segnalata (Settings>Condividi connessione Internet).

Spiegazione dettagliata:

Questa regola si applica a ciascun giocatore che condivide un computer o una rete di computer con uno o più giocatori. Una connessione internet condivisa può essere domestica, al lavoro o a scuola.

Tutti i giocatori che sanno di dover condividere una connessione regolarmente devono tutti segnalarsi nel menu di condivisione connessione internet.

Alcuni esempi sono:

* Se si condivide una connessione internet per più di 72 ore tutti i giocatori interessati devono segnalarlo.
* Non è permesso avantaggiarsi in nessun modo di un account che utilizza la condivisione internet.
* I giocatori che condividono una connessione internet non possono attaccare, rifornire o supportare lo stesso giocatore.
* I giocatori che condividono una connessione internet non possono attaccarsi, rifornirsi o supportarsi reciprocamente.
* Non è possibile utilizzare un terzo account per trasferire risorse tra due account che utilizzano la condivisione internet, in tal caso tutti e tre gli account stanno operando fuori dalle regole.
* E' vietato utilizzare un account sulla stessa connessione per ripercuotere vendette su un giocatore proprietario di un account sulla medesima connessione.
* E' proibito ai due giocatori in condivisione di attaccare, supportare o interagire con il terzo account durante la condivisione internet e nelle 24 ore successive.
* Il giocatore che condivide la connessione può attaccare giocatori della stessa Tribù.
 

DeletedUser

Ospite
quindi devo togliere la condivisione se volgio supportare un mio amico di tribu??
 

Melisande

Principe
Numero di reazioni
30
quindi devo togliere la condivisione se volgio supportare un mio amico di tribu??

se condividi la connessione con qualcuno non puoi interagire con lui in nessun modo, sia diretto che indiretto se lo fai o togli la condivisione pur condividendo l'IP vieni bannato.

Se volete interagire evitate di usare la stessa connessione (dato che è un tuo amico basta che ognuno si connetta soltanto da casa propria)
 

DeletedUser

Ospite
Allora se lo vuoi supportare (al player che è con voi in tribe) insieme alla tua ragazza,non puoi in nessun caso.
Se lo fai con la condivisione,ti bannano,se lo fai senza condivisione,ti bannano per multi account.
Non farlo,tanto più che c'è scritto sul forum ora
 

Melisande

Principe
Numero di reazioni
30
che sia per multiaccount, per mancata condivisione o per la violazione di un articolo del regolamento di gioco la sostanza non cambia: venite bannati.
 

DeletedUser

Ospite
Ma se io tolgo la condivisione e ognuno si connette da casa propria, possiamo supportarlo il player?
 

Melisande

Principe
Numero di reazioni
30
se ognuno si connette sempre e solo da casa propria e mai dalla casa dell'altro diventate 2 account che non condividono la connessione e potete giocare tranquillamente (dopo 24 ore dall'ultima condivisione) :)
 
In cima