• - -

aiutino

DeletedUser

Ospite
salve sono nuovo ,ma mi stanno attaccando mi hanno tolto tutte gli spadaccini che avevo mi stanno attaccando di nuovo ,che cosa succedera al mio villaggio
 

Melisande

Principe
Numero di reazioni
30
Ti consiglio innanzitutto di leggere la sezione Aiuto
 

DeletedUser

Ospite
Una volta che ti ha distrutto le truppe, molto probabilmente ti attaccherà ripetutamente per prendere le tue risorse.

Ti conviene chiedere aiuto alla tribù o cmq cercare di consumare le risorse in qualche modo.

Sennò, se giochi da poco, ti conviene ricominciare daccapo.
 

DeletedUser

Ospite
Se gli attacchi arrivano quando sei online hai svariate maniere per salvare capre e cavoli:

questione truppe: fleetale su un abbandonato vicino o ancora meglio fai quest'operazione pochi secondi prima dell'arrivo dell'attacco nemico, in maniera tale da poter annullare il supporto entro i tempi previsti dal server (penso siano 10 secondi non vorrei sbagliare)

questione risorse: se gli attacchi sono senza arieti/catapulte alza le mura (danno un ottimo bonus difesa anche se basse), nascondiglio a 10 (mai fatto giuro) o senno accetta offerte sul mercato per le risorse eccedenti.

Se sei offline... amen :D
 

DeletedUser

Ospite
1) é un gioco Di guerre

2) L'aiuto si chiede nella tribù...

3) Qui Troverai Aiuto-clicca qui


sono veramente d'accordo con il primo punto ! insomma è possibile k mentre stai piallando qlk ti arrivi un mex con scritto

Per piacere smettila ! oppure
Guarda k ho amici/parenti k ti radono al suolo

o menate varie ?

se è UN GIOCO e è pure di GUERRA bisogna accettare la sconfitta !
 

DeletedUser

Ospite
uff... allora non lo attacco piu', non vorrei arrivare a quota 3 parenti :)
 

DeletedUser

Ospite
un'altra soluzione e' ampliare il nascondiglio, ma questo in effetti ti puo aiutare solo fino ad un certo punto, infatti dopo un po sarai cresciuto troppo e nn potrai nasconderle.
 

DeletedUser

Ospite
beh se mi attaccato faccio venire mia suocera che fa wrestling
 

DeletedUser

Ospite
un'altra soluzione e' ampliare il nascondiglio, ma questo in effetti ti puo aiutare solo fino ad un certo punto, infatti dopo un po sarai cresciuto troppo e nn potrai nasconderle.

Infatti l'opzione 'demolisci costruzione' serve proprio ad eliminare i nascondigli perchè poi non servono più.
 

DeletedUser

Ospite
Francamente, molto spesso (non sempre ma molto spesso) le minacce tipo: "chiamo mio cuggino che ha i ninja e i carri armati" sono false nel 90% dei casi.

Logicamente esiste sempre quel 10%, ma spesso si tratta di bufale.
 

DeletedUser

Ospite
gioco si ma per i primi

questo gioco mi piace e mi è sempre piaciuto
ma come tutti i giochi che fai se sei tra i primi a iscriverti allora diventi un campione oppure se ti iscrivi con ritardo diventi un farm di un qiocatore che è nelle tue vicinanze

a questo punto o hai già giocato e sai che hai piccole strategie per salvare quello che puoi e crescere anche se lentamente e in minor entita rispetto hai tuoi nemici
oppure cambiare area e cambiare area e cambiare area etc......... :) :mad: :D :mad:
 

DeletedUser

Ospite
questo gioco mi piace e mi è sempre piaciuto
ma come tutti i giochi che fai se sei tra i primi a iscriverti allora diventi un campione oppure se ti iscrivi con ritardo diventi un farm di un qiocatore che è nelle tue vicinanze

a questo punto o hai già giocato e sai che hai piccole strategie per salvare quello che puoi e crescere anche se lentamente e in minor entita rispetto hai tuoi nemici
oppure cambiare area e cambiare area e cambiare area etc......... :) :mad: :D :mad:

non credo proprio io ho iniziato a giocare 7 minuti dopo l'apetura di tribal e dopo tre gorni mi sono ritrovato una farm visto che ero tra i migliori del vecchio, poi visto che non ero mai in linea e poi perchè ero senza tribu ma se per esempio attaccavi quelle persone trovavi zero truppe difensive nel villo ma visto che io non avevo tribu non potevo fare niente.
 

DeletedUser

Ospite
bhè c'è chi trova una tribù dove ti aiutano molto... e trovi alleati ... heheh
 
In cima