• - -

Aggiunta per il forum della tribù

DeletedUser434

Ospite
Salve,

proprio ora stavo pensando se, in un aggioramento futuro, fosse possibile inserire nel forum della tribù, oltre al tasto "Invia" per postare, anche una opzione "Anteprima" per visualizzare il post prima di postarlo. Io credo che sarebbe utile in molti casi. Ed è comunque già presente in questo forum.

Che ne dite? :)
 

DeletedUser

Ospite
Non serve a niente ---è solo un'aggiunta carina e non vale lo spazio che occupa
 

DeletedUser

Ospite
serebbe utile anche il tasto cerca per il forum della tribe
 

DeletedUser

Ospite
serebbe utile anche il tasto cerca per il forum della tribe

a parer mio sovraccaricherebbe troppo tribals... se proprio nn ti và bene il forum della tribù createne uno tu e metti il link nell'apposito spazio ù.ù
 

DeletedUser

Ospite
Non credo che un tasto in più sovraccarichi molto...si potrebbe fare, ma non cambierebbe molto, si può sempre editare
 

DeletedUser

Ospite
Non credo che un tasto in più sovraccarichi molto...si potrebbe fare, ma non cambierebbe molto, si può sempre editare

un tasto no però considera che in un forum della tribù ci può scrivere più di 1000 post al giorno per una settimana sono 7000 post... per 100 tribù sono 70000 post (che vanno accumulati ai precedenti) se in ogni tribù ci sono 10 percone a tribù al giorno che usano il tasto cerca sono 1000 persone in totale che quando utilizzano la funzionalità cerca sono minimo 7000 post a tribù da controllare...

vabbè mi sono perso pure io... comunque ciò che voglio dire è che nei forum delle tribù si spamma più che qui quindi la ricerca per essere completata impiega più tempo e con essa rallenta il gioco... posso aver detto anche una cacchiata poi nn lo sò... poi se si tiene il forum ordinato è inutile
 

DeletedUser

Ospite
io non penso sovraccaricherebbe più di tanto...
diciamo lo 0,... %
con tutti i dati che ha da gestire tribals sarebbe davvero un'iniezia
 
In cima