• - -

Aggiornamento mondi 4-6

canuto

Conte
Numero di reazioni
1.039
Non ho trovato nessuna discussione aperta su questo argomento (ho usato il tasto cerca)
Dal momento che nessuno sì è degnato di chiedere ai player di mondi già avviati come il 4 ed il 6 (alcuni paganti) cosa ne pensano (nonostante un'utile sezione sondaggi nelle impostazioni) mi è venuta questa curiosità personale :D

personalmente penso sia una cosa inutile è fastidiosa tralasciando i miglioramenti grafici inutili e la mappa interattiva ancora più inutile (sempre a mio parere)
la notifica degli attacchi è ancora peggio
un'email che mi avvisa di attacchi in arrivo potendo in questo modo ninjare facilmente i nobili mi sembra esagerato :eek:
(considerando sempre che i mondi sono ormai in stadio avanzato)

non ho giocato nel 7 per la versione 7.0 e me la ritrovo quì :eek:


ditemi che ne pensate :D
e voglio un commento di fallen
(non mi sembra di aver violato nessuna regola con questo topic o_O)
 

DeletedUser

Ospite
forse dovresti postare in discussioni,

Io ho giocato in W1, W3, e ora W7, e per ora non trovo tutte queste differenze per le quali si sentono tante lamentele...
 

canuto

Conte
Numero di reazioni
1.039
allora prova in w1 mentre attacchi ad avvisare i tuoi bersagli dove stanno i nobili in mezzo ai fake e vediamo ^^
il w7 è iniziato da poco è normale che non si veda la differenza

ps che qualcuno lo sposti in disucssioni grazie
 
Ultima modifica:

DeletedUser

Ospite
Se io sono online ho anche la pagina di tribals aperta, e anche se non l'avessi ci sarebbe comunque la toolbar di tribals che si puà tranquillamente mettere sul browser utilizzato.
Quindi anche senza mail si riesce a individuare i nobili calcolando i tempi.

Se non sono online non riesco a ricevere neanche le mail, e di conseguenza queste ultime risulterebbero inutili.
 

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.947
Se io sono online ho anche la pagina di tribals aperta, e anche se non l'avessi ci sarebbe comunque la toolbar di tribals che si puà tranquillamente mettere sul browser utilizzato.
Quindi anche senza mail si riesce a individuare i nobili calcolando i tempi.

Se non sono online non riesco a ricevere neanche le mail, e di conseguenza queste ultime risulterebbero inutili.

io ricevo le mail sul cellulare e mi potei tranquillamente connettere mentre sono a cena, mentre sono a scuola o a lavoro...
 

DeletedUser

Ospite
anche io posso comunque connettermi col cellulare, e ogni tot di tempo mi connetto per vedere se c'è qualche attacco. Non mi sembra questa gran fatica.
 

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.947
da scuola o da lavoro? se invece ricevi la mail ti puoi connettere 5 minuti e ninjare... se invece non la ricevi non ti connettevi neanche molto probabilmente...
 

DeletedUser

Ospite
si da scuola o da lavoro si... non ci vuole niente, ogni mezz'ora, tre quarti d'ora...

Sono limiti di tempo più che sufficenti, aprire la schermata, controllare se ci sono eventuali attacchi, e chiudere.

Se poi il villo che potrebbe attaccarmi è accando al mio.. beh, allora dovrebbe essere bunkerato a prescindere.
 

DeletedUser

Ospite
io penso sia una bella cosa questa versione...cambia un po', poi se qualcuno vuole togliere alcune funzionalità basta che spunti il tasto in impostazioni "modalità classica", che disattiva alcune funzioni ad esempio le immagini dei lancieri, spadaccini nuove in caserma e stalla...
 

DeletedUser

Ospite
A me personalmente non piace per niente questa versione!
Avevo lasciato il world 7 proprio per il motivo che non mi piaceva e ora mi ritrovo la stessa cosa nel w6!

:mad: :mad: :mad:


EDIT:
Si aggiunge anche il fatto che nella nuova versione non c'è il tasto cambia e mi si blocca sempre il PC per la pubblicità!!!


:mad:
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser4603

Ospite
allora prova in w1 mentre attacchi ad avvisare i tuoi bersagli dove stanno i nobili in mezzo ai fake e vediamo ^^
il w7 è iniziato da poco è normale che non si veda la differenza

ps che qualcuno lo sposti in disucssioni grazie

Ma cosa vuoi che sia!
Si aiuteranno solo di "poco" i noob, ormai ogni aggiornamento li aiuta di più, questo è solo l'ultimo di una lunga serie...
Almeno ci godrò ad intasare loro la mail e magari spero che per sbaglio in mezzo a tutte quelle mail di spam ne cancelleranno qualcuna importante XD

Ormai il mio delete è sempre più vicino, tanto ormai sono stato top100 di 2 diversi w, non ho più molto da fare qua visto che anche le nuove innovazioni non mi fanno aumentare la voglia...
 

DeletedUser11823

Ospite
Penso che mi portero al delete nei prossimi giorni, con una delusione imensa -.-'''
Vantaggi di gioco.....troppi con questa nuova versione...



p.s È vero, con l'email, a scuola, o al lavoro, una scapata in bagno e ti fai i tuoi rename....-.-^
 

DeletedUser687

Ospite
Anche secondo me è altamente ingiusto aggiornare mondi già avanzati con la versione nuova.
trovo molto utile la nuova feat per la mappa ma l'account manager permette di ottenere vantaggi pagando di piu e quindi destabilizza gli equilibri del gioco.
Come gia detto da qualcuno in un altro post ho deletato immediatamente dal w7 per questo motivo e ora ho una voglia immensa di deletare anche in w5 con sommo dispiacere
 

DeletedUser

Ospite
Già, questa di aggiornare alla 7.0 anche i vecchi mondi è una cagata colossale, niente flame... è un dato di fatto.
È brutta a livello estetico, è brutta a livello pratico, avvantaggia troppo certe persone(ma come dice ste il ripper "questo è solo l'ultimo di una lunga serie", verissimo... ogni 2 secondi esce un avvantaggiamento a chi non è capace e si va sempre meno sull'abilità dei giocatori) e poi come ha detto hostile peggiora ancora le condizioni già pessime di chi non ha il premium. Non bastavano i vantaggi già dati dal premium? No, mettiamo il manager... ma non basta! Ora siamo obbligati a sorbirci le pubblicità di grepolis(che se provo a madare un trenino con questa attiva cicco di 20sec da uno all'altro). Bello schifo, non so quali erano i vostri intenti ma penso ci siano più persone scontente che contente con sta robaccia, ma fate ciò che meglio credete :rolleyes:
 

DeletedUser

Ospite
Quotone per steoman.
Il rallentamento del server è visibile, e se prima riuscivo a mandare un trenino di nobili in meno di 1 secondo ora è praticamente impossibile, visto che c'è un rallentamento di circa di 2 secondi tra comando e ricezione.
Insomma, è una bello schifo si.
Toglietelo, nel W6 e nel W4 è inutile e scorretto verso coloro che hanno pagato il premium NON volendo questo aggiornamento.
 

DeletedUser

Ospite
Non esiste una caratteristica dell'account premium che renda "immuni" dalla versione 7.0.
 

DeletedUser

Ospite
Non ho visto i particolari di ogni nuova caratteristica, ma se possibile richiedere almeno che sia possibile scegliere tra vecchia e nuova grafica, non sarebbe male..
Non penso sia anche una cosa tanto impegnativa.. così come c'è la possibilità di usare le vecchie icone delle truppe, perchè non lasciare a disposizione anche i vecchi css compatibili con la v7?
 

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.947
Di solito cose del genere, cioè aggiornamenti importanti così, vengono fatti solo nei mondi successivi all'uscita della versione non capisco perchè qui debba essere fatto in modo diverso :confused::confused::(
 

DeletedUser687

Ospite
come mai nessuno admin risponde alle nostre lamentele? u.u
 
In cima