• - -

AF Keypress

DeletedUser1456

Ospite
Ciao ragazzi chi mi aiuta a capire conme funziona questo script per farmare con la tastiera ?
 

DeletedUser41615

Ospite
tu entri sul assistent farm
poi clicchi sullo script
poi ti appare quella cosa

Ce scritto
A B C e le altre robe,sotto ce scritto A B ,quelli sono i tasti da premere perche mandi le farmati,i tasti possono essere cambiati come io ho fatto, clicchi una volta su A e poi clicco sul tasto del quale vorresti usare, stessa cosa su B
Per farmare devi essere per forza sulla paggina dell asistent farm.
E comoda e legale..pero io non la uso

ImmortalNoob
 

DeletedUser43971

Ospite
Cliccando sullo script vi apparirà l'assistente farm, un'icona di caricamento percentuale e le facili impostazioni dello script:

- potete decidere di rimappare i tast dell'assistente farm (ad esempio assegnare il click sinistro del mouse al tasto P)
- potete decidere quante pagine di report di farmate far caricare allo script
- potete decidere cosa far filtrare e quindi far nascondere allo script (attacchi medi, attacchi con perdite, attacchi con perdite complete, spiate, ecc.)

Dopo aver impostato queste semplici cose potete farmare: quali sono però i vantaggi? Oltre a quelli derivanti dai vari filtri appena impostati, se voi cliccate A o B il report scompare. In questo modo per farmare non dovete ogni volta cliccare A, spostarvi in giù col mouse e via così ma basta che cliccate solo col mouse.

Spero di essere stato più chiaro possibile
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser38987

Ospite
Lo script presenta anche diversi filtri piu o meno utili. Ma diciamo che il vantaggio primario è quello di poter farmare con la tastiera.

Per modificare i tasti dovete cliccare sopra l'apposito pulsante nelle impostazioni e poi premere il tasto che piu vi aggrada.

Questo script è di una facilità estrema, non capisco cosa non sia chiaro.
 

DeletedUser43971

Ospite
Lo script presenta anche diversi filtri piu o meno utili. Ma diciamo che il vantaggio primario è quello di poter farmare con la tastiera.

Per modificare i tasti dovete cliccare sopra l'apposito pulsante nelle impostazioni e poi premere il tasto che piu vi aggrada.

Questo script è di una facilità estrema, non capisco cosa non sia chiaro.

oltre che essere più user friendly (per usare i paroloni) e anche molto più leggero dell'altro script per farmare
 

DeletedUser40895

Ospite
non funziona nemmeno lo script senza loading, anche se ho cancellato cookie e cache
 

DeletedUser38987

Ospite
per far andare lo script devi avviarlo da dentro l'af

purtroppo load e redirezionamento sono saltati
 

DeletedUser40895

Ospite
senza loading funziona basta che pulisci cache e cookie del browser

a me no, ho ripulito tutto ma non parte proprio lo script, si vede lo scudo che gira e carica la percentuale che sale oltre i 4000% e non si ferma, questo anche lanciandolo dalla pagina dell'AF
 

DeletedUser38987

Ospite
Se c'è una percentuale è perche sta andando il loading.
 
In cima