• - -

Acer Aspire

DeletedUser

Ospite
Non sapendo cosa fare mi sono messo a smontar il mio acer aspire per pulirlo dalla polvere e mi sono imbattuto in una "cavità" completamente vuota,chiusa con delle viti.
scaled.php

La parte a sinistra in nero per intenderci

Qualcuno che mi spieghi l'utilità? Ho cercato un pò su google/youtube ma a quanto pare il mio acer aspire (5538g) non è molto famoso :D


PS: non sono neanche riuscito a pulirlo dalla polvere,perchè per arrivarci dovrei diassemblar tutto il pc(ventola laterale) e non ci sono guide sul web :O
 

leonhart89

Senior Supporter - Non sono Lion è LEON!
Team di supporto
Numero di reazioni
456
La ventola (ina) facilmente si trova sotto la tastiera.....cerca sul tubo come smontare la tastiera....

per quanto riguarda la "cavità" non si capisce un tubo xD
 

Litha

Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
46
Probabilmente è una cavità che ti permette di installare ulteriori driver.

Per la polvere, prova con uno di quei piumini da polvere (vedi immagine), si infilano dappertutto :D
Sennò con tanta pazienza prendi un bastoncino, ci metti un fazzoletto intorno alla punta e passi ovunque (stile cottonfioc)
475.JPG
 

leonhart89

Senior Supporter - Non sono Lion è LEON!
Team di supporto
Numero di reazioni
456
Probabilmente è una cavità che ti permette di installare ulteriori driver.

Per la polvere, prova con uno di quei piumini da polvere (vedi immagine), si infilano dappertutto :D
Sennò con tanta pazienza prendi un bastoncino, ci metti un fazzoletto intorno alla punta e passi ovunque (stile cottonfioc)
475.JPG

la vedo dura xD entrare con quel piumino nelle fessure xD
 

DeletedUser

Ospite
Sul youtube è come se non esistesse il mio pc,li capisco anche...per arrivar alla ventola dovrei smontar tutta la cover di base del computer:
60%20pea02%20002.jpg

La ventola è quella in alto a destra

Non penso ci siano altri modi possibili per pulirla,dato che le fessure sono veramente sottili... ho provato a far muovere la polvere col phon (e pc spento) ma la ventola nè gira nè si muove nulla,come se l'aria non arrivasse proprio...
 
In cima